Le novità dalla Convention 3 di Miami - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 241

Le novità dalla Convention 3 di Miami

  1. #191
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    La convention non è per promuovere le nuove offerte. Non è a uso e consumo del cliente finale. Anche se stessero per mettere in commercio la migliore offerta del mondo, al cliente cosa frega se la dicono in cina o in italia o in papuasia?

    Sono degli eventi per i dealers in cui vengono spesso ANCHE presentate le prossime offerte e i futuri piani per l'azienda.

    Tutto questo discorso "hanno spesso milioni per dire due cavolate a Miami" non sta né in cielo né in terra...
    Anche gli altri operatori fanno le convention per i dealers all'estero, e qua non ne discutiamo nemmeno. Gli anni scorsi le convention 3 sono state in italia per risparmiare, ora che possono spendere un po' di più (come gli altri gestori hanno sempre fatto) stiamo qua a lamentarci?
    Manco fossero soldi nostri...
    Mah... da un certo punto di vista i soldi sono ANCHE i nostri...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #192
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    commenti sulla dealer support??

    attendo news

  3. #193
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Thumbs up

    Non sono malvage queste nuove offerte, dal mio punto di vista usando H3G come gestore con sim "ricaricabile" ed avendo la GD3 attiva non posso che essere entusiasta dell'aumento delle soglie
    Ottimo anche il nuovo smartpack ricaricabile, stavo già a dicembre pensando di farlo attivare a mia sorella, che ha l'iphone e trarrebbe grande giovamento dall'avere 50mb inclusi al giorno, poi non se ne é fatto più nulla, forse é arrivata la volta buona di salutare Vodafone per passare a qualcosa di più "economico" e conveniente.
    Per quanto riguarda gli abbonamenti migliorata ulteriormente l'offerta, lo sconto del 50% x 6 mesi, unito al vincolo minimo di 12 mesi presente sugli abbonamenti TOP non deve trarre in inganno, aderire a tale offerta consentirà di avere 1600 minuti al mese verso TUTTI + sms + internet+ x-series a 36,75€ + 5.16/12.91 per la versione "1600" e 74.25+ 5.16/12.91 per la versione "3000".
    Offerte decisamente migliori anche rispetto a quanto offerto da Tim "vedi offerta TC con 50% sconto per 12 mesi", tralasciamo Vodafone che mi sembra si trovi "impantanata" nel vincolo "1cent" che ancora non capisco quali giovamenti possa aver portato.

    Un saluto a tutto il forum

    Teopedra
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  4. #194
    Partecipante DOC L'avatar di Arcangel06
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Però ragazzi a me è venuto un dubbio.. non è che fanno come la vecchia smart pack e ad alcuni clienti prorogano la vecchia eh con in piu gente di 3!!

    L'ho detto perchè scusate, una persona che non sa di queste news e OGGI attiva una smartpack con portabilità entrante.. scusate se la prox settimana esce qeulla nuova SI SENTE UN PO' PRESO PER I FONDELLI.. non vorrei che ad alcuni clienti o a chi ha attivato la smartpack gold nel 2011 venga automaticamente inserito in quella nuova.. aANCHE SE NE DUBITO PURE IO!! ufff..

    effettivamente un utente di tel.net h afatto notare che:

    Per quanto riguarda le ricaricabili, “Smartpack Gold”, l’unica offerta che mette a disposizione servizi gratis senza costi mensili, diventa ancora più “ricca”: oltre ai 50 MB giornalieri, ai 60 minuti al mese di chiamate verso tutti e alla Card Gold di Grande Cinema 3, a partire dall’8 febbraio, si avranno a disposizione anche 60 minuti di chiamate al giorno e 60 SMS al giorno verso tutti i numeri 3.

    SI AVRANNO A DISPOSIZIONE eccecc si puo anche interpretare che per le attivazioni recenti saranno anche inseriti i minuti ed sms di GENTE di 3!!


    Magari avvenisse questa cosaaa... :Q____

  5. #195
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Alla convention non si è detta neanche una parola sulla rete al di là dei 500 milioni in 3 anni? Ricordo che la Ravera nel 2009 aveva dato qualche informazione in più...

  6. #196
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    penso proprio di no. dal 08.02.11 chi attiva lo smartpack avrà anche g 3 gratis per un anno insieme a n 3 ed extra time 60.

  7. #197
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ma come !??!? h3g si lamenta della banda internet e poi va a regalare a tuti 50mb al dì
    x intasarla ancor +!?!?!?
    e io intanto scarico.......
    grazie h3g

  8. #198
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    ma come !??!? h3g si lamenta della banda internet e poi va a regalare a tuti 50mb al dì
    x intasarla ancor +!?!?!?
    e io intanto scarico.......
    grazie h3g
    Si ma ufficialmente vale solo da cellulare e non per navigare da PC, e se lo fai, in teoria possono disattivartela.

    Comunque le opzioni che intasano la rete non sono quelle a volume ma quelle a tempo da 100 o 300 ore al mese, che scaricano molto più di 50 mega al giorno...

  9. #199
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    La convention non è per promuovere le nuove offerte. Non è a uso e consumo del cliente finale. Anche se stessero per mettere in commercio la migliore offerta del mondo, al cliente cosa frega se la dicono in cina o in italia o in papuasia?

    Sono degli eventi per i dealers in cui vengono spesso ANCHE presentate le prossime offerte e i futuri piani per l'azienda.

    Tutto questo discorso "hanno spesso milioni per dire due cavolate a Miami" non sta né in cielo né in terra...
    Anche gli altri operatori fanno le convention per i dealers all'estero, e qua non ne discutiamo nemmeno. Gli anni scorsi le convention 3 sono state in italia per risparmiare, ora che possono spendere un po' di più (come gli altri gestori hanno sempre fatto) stiamo qua a lamentarci?
    Manco fossero soldi nostri...
    Se la 3 decide di organizzare una convention a Miami io penso che si deve presentare qualcosa di grandioso, di rivoluzionario. Poi se vogliono spendere soldi per portare tutti i dealers a Miami e presentare qualche nuova offerta, vantaggiosa, ma niente di chissà che non sono affari miei.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  10. #200
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Si ma ufficialmente vale solo da cellulare e non per navigare da PC, e se lo fai, in teoria possono disattivartela.

    Comunque le opzioni che intasano la rete non sono quelle a volume ma quelle a tempo da 100 o 300 ore al mese, che scaricano molto più di 50 mega al giorno...
    Infatti mi sembra di aver capito che non sono piu' sottoscrivibili queste formule vero?? era ora...
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social