la web senza limiti non ha periodi minimi di abbonamento se l'attivo senza prendere la chiavetta giusto? potrei abbonarmi (sfruttare lo sconto dei primi mesi) e dopo disdire il tutto?
Visualizzazione Stampabile
la web senza limiti non ha periodi minimi di abbonamento se l'attivo senza prendere la chiavetta giusto? potrei abbonarmi (sfruttare lo sconto dei primi mesi) e dopo disdire il tutto?
Scusami Mnegozio3, sai che fine farà la large da 300h dopo la scadenza del vincolo??
Ma con la chiavetta in comodato, a termine del vincolo, si può richiedere una nuova chiavetta? (come avveniva per i cell).
Hai novità sulle "rate" e sui cellulari inclusi nel nuovo Smart Pack?
GRAZIE a tutti voi che ci tenete aggiornatissimi. :thumbup:
Ok la nuova Web.senza limiti... ma notizie più precise sull'attivazione dei 21 Mbps sulla rete non ne hanno date? e l'espansione della copertura? io ho la tre time large... vi hanno informato quali sono più o meno i limiti, non ufficiali, di Mb al giorno? per intendersi il famoso CAP...
hanno anche detto che entro la fine del 2012 ( O l'inizio?) non ci sarà più roaming tim.
E la nuova gente di 3 mi sembra sempre e solo per ricaricabili... domani mi informo.
Io sono parecchio deLuso daL modo in cui è stato affrontata L'offerta ScegLi10, 20 e 30. La formuLa NON FUNZIONA, NON prende piede ed un cLiente con tutti i neuroni a posto NON La attiverà mai. Io speravo veramente La togLiessero, ed invece niente, ancora ostinazione a tenere in piedi un offerta morta suL nascere invece che pensare ad espandere L'offerta ScegLi 0 anche a vincoLo da 20€ e mdp soLo su carta. Non ci voLeva un essere umano per arrivarci, bastava una scimmia :P