Le novità dalla Convention 3 di Miami - Pagina 23
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 1319202122232425 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 241

Le novità dalla Convention 3 di Miami

  1. #221
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    +1 a Lupin
    Grazie
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  2. #222
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Da quando leggo io il forum(da tanto) lupin ha sbagliato molto molto poco,come umorismo e prontezza di riflessi invece (come ha appena confermato) non ha toppato mai.
    Quindi leggerei con molto piacere (io e molti altri)quello che ha da anticipare.

  3. #223
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il burocrate Visualizza Messaggio
    Da quando leggo io il forum(da tanto) lupin ha sbagliato molto molto poco,come umorismo e prontezza di riflessi invece (come ha appena confermato) non ha toppato mai.
    Quindi leggerei con molto piacere (io e molti altri)quello che ha da anticipare.
    Grazie mille davvero.
    Ogni tanto le dichiarazioni di stima fanno piacere, soprattutto in un ambiente dove troppo spesso gli utenti criticano nonostante GRATUITAMENTE e spesso RISCHIANDO il proprio posto di lavoro qualcuno anticipa le notizie quando e come può: prima lo facevo con più frequenza e con maggiore passione ma proprio questo atteggiamento mi ha portato spesso a desistere e tenermi tutte le notizie per me o come in questo caso venire scrivere due flash ed andare via.
    Grazie ancora, anche se ora dopo questo breve OT sarebbe il caso di tornare all'argomento del Topic.
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  4. #224
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    Grazie mille davvero.
    Ogni tanto le dichiarazioni di stima fanno piacere, soprattutto in un ambiente dove troppo spesso gli utenti criticano nonostante GRATUITAMENTE e spesso RISCHIANDO il proprio posto di lavoro qualcuno anticipa le notizie quando e come può: prima lo facevo con più frequenza e con maggiore passione ma proprio questo atteggiamento mi ha portato spesso a desistere e tenermi tutte le notizie per me o come in questo caso venire scrivere due flash ed andare via.
    Grazie ancora, anche se ora dopo questo breve OT sarebbe il caso di tornare all'argomento del Topic.
    Da quello che io ho letto in questo ed altri forum nessuno veleva offendere te personalmente o le tue anticipazioni ma magari manifestare una, più o meno giustificata, delusione per le offerte.
    Hai anche il mio rispetto e credo quello di tanti altri per quello che fai, nel limite delle tue possibilità, per gli altri del forum

  5. #225
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Le anticipazioni di Lupin si sono rivelate praticamente tutte corrette. Alla fine era parzialmente errata solo l'anticipazione sugli abbo (non un canone più basso con più minuti, come scritto da lupin, ma solo la promo -50% per 6 mesi) che comunque non è grave... Infatti questa cosa l'ho scritta alla fine del mio post ma Lupin pare aver letto solo quella.

    Il mio principale appunto era questo:
    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge
    ... mi sembra che le novità pubblicate siano UN PO' DI PIU' di quelle da te citate... quindi anche se avevi ragione su quelle poche cose, non capisco il senso del tuo messaggio "ve le avevo già dette io" come a dire "ma cosa state ad aspettare ancora a fare..."
    Quindi ribadisco il concetto: sta bene dare qualche anticipazione e nessuno ha dato a Lupin del contaballe mi pare. Però che non si dica "tanto vi avevo già detto tutto io" se le anteprime scritte da lupin erano 3 e poi dopo poche ore ne abbiamo pubblicate 10 con tutti i dettagli.
    Potete scrivere tutto quello che volete sul forum, finché non sminuite il lavoro degli altri

  6. #226
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Scusate io ho una Power 800, vorrei capire se ad Aprile posso attivare la Gente di 3 con 120 minuti e 120 messaggi vers i Tre oppure solo i nuovi clienti potranno attivare questa offerta?
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  7. #227
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Scusate io ho una Power 800, vorrei capire se ad Aprile posso attivare la Gente di 3 con 120 minuti e 120 messaggi vers i Tre oppure solo i nuovi clienti potranno attivare questa offerta?
    Sono appena tornato dalla convention a Verona, sembra che questa opzione è attivabile da tutti, a differenza dei nuovi abbonamento PowerC che per lo sconto del 50% sono sottoscrivibili sono ad i nuovi clienti, intesi come anagrafica nuova.

    Tutto per le elevate triangolazioni

  8. #228
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Per caso alla convention hanno parlato della "rete"? su facebook 3 Italia dice che ci saranno novità... per l'estensione della copertura e il potenziamento...

  9. #229
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cosm78 Visualizza Messaggio
    Per caso alla convention hanno parlato della "rete"? su facebook 3 Italia dice che ci saranno novità... per l'estensione della copertura e il potenziamento...
    Si è parlato anche di questo, infatti l'abbonamento Web.SenzaLimiti è il primo step per potenziare le linee

    Mentre prima alcuni utenti(A)scaricavano dati a raffica, e faceva collassare l'intera rete, e quindi gli utenti(B) essendo che gli utenti(A) assorbivano la maggior parte della banda, non riuscivano a navigare.

    Infine il comodato d'uso non esisterà più neanche sulle chiavette, subentra la vendita a rate.

    il vantaggio che da domani puoi avere la InternetKey 28.8 Mb/s a 0€ con Web.Senza Limiti

    il contro è che si ha disposizione solo 500MB/ al giorno di navigazione.

    Penali adattate alle direttive AGCOM

  10. #230
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Scusate, ma per chi ha internet key a 19,90 (che diventano piu' di 20 con la fattura spedita a casa...) con il vincolo dei 24 mesi in scadenza e con 5gb al mese scaricabili cosa succede? nulla...? continuo a mantenere tale tariffa? Grazie a tutti per la cortesia

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social