Visualizzazione Stampabile
-
...insomma, sta bloccando anche nella versione più "buona" i tentativi di mettere un'interconnessione a livelli europei ormai da quasi 5 anni... e le interconnessioni alte, che sono un costo artificiale, non è che mi sembrino proprio il "bene" per i consumatori :D
-
l'autoricarica porta solo problemi...
-
Ah, ma state parLando deLLa convention aLLa quaLe mi tocca fare a meno di andare? :lol::lol::lol:
-
io te l'ho detto, se avevate problemi logistici in negozio potevi mandare me :devil:
:P
-
Uhmm allora è meglio aspettare a tornare in tre (dopo allegra triangolazione), magari qualcosa di meglio dell'insulsa finanziaria ci sarà (speranza vana).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ginfizzdry
E' il MALE se usata in maniera fraudolenta, altrimenti è solo un innocuo strumento di attrattiva per i clienti, al pari di qualsivoglia altra promo e/o opzione.
Siamo in Italia, già questo dovrebbe farti capire. E il recente passato ancor di più :(
-
si vocifera la fine dello smartpack
-
per ora lo smartpack sembra l'arabe fenice, è sempre riuscito a risorgere dalle proprie ceneri... se (ri)rimuore batte ogni record :)
-
Spariranno di sicuro i Compass, ma soLo per i piani ricaricabiLi credo, obiettivamente vogLio trovare un normodotato che fra una ScegLi20 ed un Top400 mi va suLLa prima deLLe due opzioni. IL finanziamento su abbonamento regge e fa numeri, non Lo perderemo di sicuro. Per La Smartpack speranze, è un offerta ottima, andrebbe bene anche un pò rimoduLata ma che ricaLcasse L'onda.
Speriamo rendano compatibiLe Super SMS coi postpagati piuttosto, e che magari La portino a 5€ come tutte Le aLtre opzioni ^_^
-
io spero in una miniflat internet quando si è all'estero in un paese non 3....
ogni volta è un salasso se vogliamo usare i nostri smartphone....:\