SmartPack Gold ed usim DVB-H
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

SmartPack Gold ed usim DVB-H

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito SmartPack Gold ed usim DVB-H

    Ciao a tutti scusate la mia ignoranza ma stamani sono andato al centro 3store per chiedere informazioni per quanto riguarda la Mnp verso tre... premetto che la mia intenzione è di avere una usim sciolta poichè ho già il cellularecon tariffa 3Power10, poi calcolando che il cellulare a mia disposizione è un Lg U960 pensavo ad una scheda usim Dvb-H.
    Dopo questa premessa , mi si è stato detto che le usim dvb-h non le avevano e che dovevo aspettare la settimana prossima ( e va beh una settimana si può aspettare che fretta c'è) ma poi mi si è stato detto che potevo mettere la scheda con tariffa smart pack gold.... a questo punto mi sono tirato indietro perchè si avevo visto la pubblicità ma non mi sono interessato più di tanto....
    la domanda che mi pongo , le schede che hanno come tariffa smart pack gold, posso utilizzare il cellulare lg u960 che ha bisogno di una scheda usim dvb-h?
    grazie eventuale per le risposte

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    per utilizzare il cellulare in se' no, per vedere la TV via DVB-H con quel cellulare sì.

    Ovviamente puoi attivare una Smartpack e poi sostituire l'usim in DVB-H: finché resiste la rete vedresti la TV...

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    aspetta, quindi con smart pack gold non posso ne chiamare ne messaggiare ma solo vedere la Tv?

    naturalmente sempre con l'LG u960 intendo....

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xuux72 Visualizza Messaggio
    aspetta, quindi con smart pack gold non posso ne chiamare ne messaggiare ma solo vedere la Tv?
    Quello che voleva dire Andrea, è che con le sim TELCO dello Smartpack fai tutto quello che si fà con una sim normale però non riusciresti a vedere la tv perchè serve la sim DVB-H

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    grazie grazie adesso l'ho capito ma allora mi chiedo perchè il rivenditore, mi voleva dare la smart pack gold se gli avevo detto che dovevo usare l'LG U960, che si sa che usa le usim con tecnologia DVB-H... bah...

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    perchè la sim SmartPack Gold è più conveniente ad oggi

    Scusa perché non prendi una SmartPack, la attivi e DOPO chiedi il passaggio a DVB-H? Ottieni capra e cavoli così

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    si ma con la smart pack gold ho il vincolo di ricaricare 10 euro al mese, anche se penso ali 60 minuti la connessione di 5 Mb e la card per il cinema..... ma è il vincolo che mi blocca a fare una cosa del genere

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    ma che vincolo stai a dire! vale solo per la tessera del cinema, non per internet/60min!!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    ma che vincolo stai a dire! vale solo per la tessera del cinema, non per internet/60min!!
    ma sai che sono in tanti che pensano che devi fare la ricarica mensile per avere i 60 minuti-50MB...
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    ehm si avete ragione devo aver sbagliato leggendo in qualche forum..... non so perchè mi ricordo di aver letto di fare una ricarica di 10 euro mensili, ma cmq se uno lo usa solo per 60 minuti al mese potrebbe non ricaricarlo mai solo una volta all'anno...... e l'Et di 60 min è per sempre oppure è soo in promozione e dal 2012 (per fare un'esempio ) cambia qualcosa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social