Avevo letto la news e, incuriosito, sono andato a guardare... Volevo commentare ma avete detto tutto voi :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Avevo letto la news e, incuriosito, sono andato a guardare... Volevo commentare ma avete detto tutto voi :rolleyes:
Spero di non trovarci mai un LG 8130 a 199,00 euro, vista l'aria che tira ;) Scherzi a parte ( ma non troppo ): non si rendono conto che, facendo così, non smaltiranno mai gli avanzi di magazzino??? Meglio guadagnarci poco o nulla ( e attivare una usim abbinata... ) e levarsi di torno roba "stracotta" o lasciarla lì a prender posto in magazzino fino a dover pagare, forse, lo smaltimento di rifiuti speciali ? Discorso paradossale, certamente, ma vorrei sapere come la pensano...
la domanda che vorrei rilanciare agli amici dealer è sapere a quanto hanno comprato i telefoni... perché se sono stati presi a X valore capisco la difficoltà, che su outlet è palese, di venderli a X/10 come vorremmo noi :P
Scusate ma tra i telefoni presenti sull'outlet ci sono alcuni modelli che sono stati oggetto della promo fuori tutto pochi mesi fa, tipo lg u960 (pagati io 39 euro), htc diamond (e vari nokia.
Telefoni che venivano venduti a meno di 50 euro e ora si trovano da 150 in su.
Telefoni introvabili in qualsiasi negozio 3, qualcuno mi spiega come è possibile trovare ancora certi telefoni, che erano prima introvabili, e con quale coraggio dopo quella promo vengono venduti a certi prezzi?
Non sono molto esperto in materia, ma anche le catene di distribuzione hanno lo stesso problema, eppure il giorno successivo dell'annuncio del Galaxy 2 a Barcellona, Euronics abbassava di 50 euro il Galaxy I900 S.
Qui si fa l'esatto opposto, si vendono telefoni "datati" ad un costo maggiore di quando erano nuovi, procedendo di questa logica, il 6220, l'anno prossimo sarà nell'outlet a 250 euro, anche perché ne venderanno ben pochi e quindi li rimetteranno a listino.