Chiamate dopo il questionario di soddisfazione [was: Attenzione, il 133 ti SPIA!] - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Chiamate dopo il questionario di soddisfazione [was: Attenzione, il 133 ti SPIA!]

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    puoi spiegare meglio in cosa consiste la chiamata che hai ricevuto a seguito della valutazione del 133?
    Rinnovo la stessa domanda

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Ma se è un voto da 1 a 5 come si fa a sfociare nella diffamazione?
    La diffamazione non sarebbe in questo, semmai nell'affermare con assoluta certezza che H3G - tramite il 133 - controlla la raccolta dati in forma anonima arrivando a minacciare/telefonare ai clienti come TU STESSO, sotto la tua piena responsabilità, hai scritto e raccontato.

    Tra l'altro non ho nessun motivo per non crederti, certo è che solo nelle ultime ore i tuoi interventi su questo forum sono stati questo, questo e quest'altro. Con tutta la buona volontà faccio fatica a trattenermi dal dirti che almeno in un paio di casi manca un quintale di educazione civica...

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    mah... io sono con tim ora, a novembre ho telefonato al 119 e l'operatore (molto educato) ha risposto con estrema chiarezza a tutte le mie domande, prima di riagganciare l'operatore mi ha avvertito che in giornata avrei dovuto rispondere ad un questionario riguardante l'ultima chiamata al 119, mi ha chiesto di dargli dei bei voti, io naturalmente glieli ho dati, perchè se li meritava, se io avessi dato dei voti bassi e quell'operatore mi avesse richiamato per "bacchettarmi" gli avrei dato del maleducato, io non so se questi questionari sono segreti, ma credo di no, tutta sta segretezza non la vedo visto che poi qualcuno li va a guardare, e molto probabilmente questo qualcuno potrebbe anche essere il diretto interessato, cioè l'operatore, non credo che sia cosi grave se l'operatore guarda i nostri voti, è grave se ti chiamano per romperti le scatole, ma in questo caso basta rispondere a tono ma sempre con educazione, al massimo se non avete voglia di sentirli basta riagganciare.

    Off topic: andrea il pinguino con la maglia della fiorentina nun se po vedè ihihi

  3. #13
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Sui 5 stelle e sicuro al 100% che non sono segreti.. Lo vengono pagati quando prendono tutti 5 e sanno chi li da comportandosi di conseguenza...

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    Sui 5 stelle e sicuro al 100% che non sono segreti.. Lo vengono pagati quando prendono tutti 5 e sanno chi li da comportandosi di conseguenza...
    Comportandosi di conseguenza? Che vuol dire? Anche se fanno parte dello staff "5 stelle", se ricevono dei voti bassi vuol dire che non hanno soddisfatto le aspettative del cliente, quindi dovrebbero farsi un esame di coscienza. Non richiamare il cliente per rimproverarlo...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    Sui 5 stelle e sicuro al 100% che non sono segreti.. Lo vengono pagati quando prendono tutti 5 e sanno chi li da comportandosi di conseguenza...
    La sicurezza ha bisogno comunque di prove documentate

    A proposito di questionari, ho un dubbio impertinente

    I clienti a 0,1,2 e 3 stelle che contattano il 133 ricevono (mi riferisco agli ultimi mesi) poi la possibilità di rispondere al questionario?
    ...

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    io ho fatto caso che mi chiedono di fare il questionario quando mi danno una risposta corretta o mi risolvono il problema, invece quando la risposta che mi danno e' una ciofeca (e secondo me lo sanno anche loro) non mi chiedono mai di dare il mio giudizio, chissa' perche'....
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  7. #17
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    Perchè non lo sapevate??? I 5 stelle vengono pure pagati se mettete tutti 5.. Lo sapevate questo??
    Come avverrebbero i pagamenti?Contanti,bonifico bancario o in natura?
    Discussione-questa-dai toni surreali.

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    IO ho risposto senza problemi più di una volta dando un 1 perchè per risolvere un problema di autoricarica ho dovuto richiamare tante volte, gli operatori/trici sono sempre stato educati e 2 volte mi hanno richiamato perchè era caduta la linea.La maggioranza di loro mi hanno avvisato che sarei stato chiamato per dare un giudizio su di loro e di esprimere un giudizio favorevole.Non mi hanno mai richiamato per un giudizio negativo o insufficiente. Ricordo che l'ivr dà la possibilità di non rispondere basta cliccare come richiesto e la "storia" finisce lì.

  9. #19
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    Sui 5 stelle e sicuro al 100% che non sono segreti.. Lo vengono pagati quando prendono tutti 5 e sanno chi li da comportandosi di conseguenza...
    Evitiamo di dire Cavolate e divulgare notizie FALSE.. Non prendono soldi se i clienti danno 5 come valutazione... Lavorano per il loro stipendio fisso e non prendono soldi per ogni 5!! quando un cliente da 1 o 2 per il servizio il loro dovere e richiamare, non per rimproverare ma per cercare eventualmente di risolvere il problema nel caso in cui il collega non fosse stato in grado (quasi mai).. alcuni 1 o 2 vengono dati tanto per essere dati .. Tra gli esempi assurdi: un cliente dopo due mesi di contratto pretende un telefonino nuovo e visto che la sua richiesta viene rifiutata, giudica il servizio 1 neanche 2!!!!!
    Con questo non voglio dire che il servizio 5 stelle sia la perfezione, perche' la perfezione non esiste da nessuna parte! sono circa 2500 dipendenti ma come ogni azienda tutti hanno le loro pecore NERE (poche ma ci sono)..

    Evitiamo di scrivere fesserie e falsita' su certi argomenti molto delicati...

    Grazie...

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    A me è successo di esprimere giudizi negativi sulle risposte avute dal 133: nessuno mi ha mai richiamato, a dire il vero. La cosa è nata e morta lì, come si suol dire. Con questo non voglio negare che, con altri, le cose siano andate diversamente ma la mia esperienza è questa !
    Ultima modifica di ginfizzdry; 06/01/2011 alle 12:45
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social