[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 84
Thanks Thanks:  0
Pagina 84 di 87 PrimaPrima ... 34748081828384858687 UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

  1. #831
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    al massimo lunedì andrò a sottoscrivere lo SA3 da Mnegozio3 dammi le novità in anteprima perchè non vorrei fare una ca...ta dimmi anche solo per il SII o il nexus con lo scegli 20 Thx

  2. #832
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    dimmi anche solo per il SII o il nexus con lo scegli 20 Thx
    Carlo magari fammi sapere anche a me le info che riesci ad avere

  3. #833

    Predefinito

    Mi sono letto tutto il topic. Mi sembra ci sia una grande confusione da parte di 3. Lunedì scade il mio secondo comodato con zero7 top e ho chiamato il 133 ma non sapevano bene cosa dirmi mi ha detto di chiamare lunedì che mi passano un commerciale. Vediamo un po' che cosa mi propongono. Non so bene quante stelle ho ma la telefonata non l'ho pagata e non mi è stato detto che era a pagamento.

  4. #834
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Predefinito

    La tre è terribile sull'assistenza e le offerte,
    io stò aspettando il Galaxy Nexus in scegli 20 da novembre...

    Dimmi tu se è normale...

  5. #835
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ragazzi, io ho una zero6top (che offre 400 minuti), ma avendo preso un galaxy s a gennaio 2011tramite abbonamento, ho ancora 1 altro anno di vincolo!

    Siccome sforo sempre le soglie, vorrei passare ad un abbonamento che offre 800 minuti!

    Posso fare questo upgrade? se sì, ho visto che c'è la special 800 che costa 35 euro al mese e la 800 smart che costa 49! Quale potrei fare? Spero la special a 35! L'altra è costosissima!
    Attendo suggerimenti da voi saggi

  6. #836
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cesano M
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    La tre è terribile sull'assistenza e le offerte,
    io stò aspettando il Galaxy Nexus in scegli 20 da novembre...

    Dimmi tu se è normale...
    Non ho mai avuto altri operatori oltre a 3 negli ultimi 5/6 anni, ma loro offrono il nexus da novembre a clienti ricaricabili a cui hanno praticamente già regalato un telefono 2 anni prima?



    Come funziona con tim e voda alla fine di un vincolo con il telefono? offrono listini ridotti?
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

  7. #837
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    novità??? io domani vado a fare lo SA3 cpn lo scegli20 e samsung s2 e dei listini nessuna novità

  8. #838

    Predefinito

    Contattato il 133 mi hanno detto che posso mantenere il mio piano ma al momento il Galaxy note non è in listino. Mi hanno detto che se voglio posso provare ad aspettare o fare una nuova attivazione e portare il mio numero sulla scheda nuova in un secondo momento. Io un po' provo ad aspettare vediamo che succede.

  9. #839
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Sentito ieri il 133, mi hanno confermato che il Note è stato richiesto come disponibilità per i vecchi clienti, ma che al momento non hanno visibilità sul listino. Spero a breve sia disponibile, visto che è la mia unica scelta al momento.

  10. #840
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da drakinho Visualizza Messaggio
    Sentito ieri il 133, mi hanno confermato che il Note è stato richiesto come disponibilità per i vecchi clienti, ma che al momento non hanno visibilità sul listino. Spero a breve sia disponibile, visto che è la mia unica scelta al momento.
    Baaaa mi sa che alla tre ogni operatore dice la sua a me hanno detto proprio stamattina che il nexus e il note per il conferma tre in comodato d'uso non e per ora disponibile e quindi a me che scade questo mese la conferma tre di 18 mesi con samsung galaxy (prima avevo htc diamond a 24 mesi) stanno offrendo solo telefoni ormai datati col scegli trenta oppure mi costringono aq passare a ricarica a scadenza o peggio in abbonamento

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social