[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 83
Thanks Thanks:  0
Pagina 83 di 87 PrimaPrima ... 3373798081828384858687 UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

  1. #821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Patriot Visualizza Messaggio
    Grazie di aver portato la tua esperienza in merito

    Quindi hai fatto tutto tramite il 133 e non ti hanno dato nessun codice da comunicare al dealer che ti ha venduto il telefono e fatto la Special E.?

    posso sapere che tipo di cliente sei, cioè quante stelle hai/servizio clienti etc?

    thanks
    Prego. E' stato un atto dovuto, dato che la dritta mi è stata fornita su questo forum!
    Passando alle tue domande: si ho fatto tutto tramite 133. Mi hanno dato un codice, che andava scritto sul modulo che mi hanno inviato via mail. Ma, alla fine, non mi è servito poiché abbiamo fatto tutto al telefono, con la mia seconda chiamata. Cmq avere un codice è importante, in quanto significa che ti hanno aperto la pratica.
    Quindi, presumendo che dealer sia il negoziante, ti posso dire che con lui è inutile parlare di questa cosa. In tre mi hanno risposto che era impossibile o che non ne sapevano niente.

    Non ho la più pallida idea di che cliente sono. Di queste stelle non ne conoscevo neanche l'esistenza, quindi presumo di essere un cliente abbastanza loffio. Considera che sono passato a tre nell'estate del 2010, con una ricaricabile.

    A questo punto, però, anche a me viene di farti una domanda: come posso sapere che tipo di cliente sono, quante stelle ho, etc?

    ciao a tutti

  2. #822
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    la prima cosa da sapere è se il numero 133 per te era a pagamento (max 3 stelle)o gratuito (4 o 5 stelle)

  3. #823
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pezz8 Visualizza Messaggio
    A questo punto, però, anche a me viene di farti una domanda: come posso sapere che tipo di cliente sono, quante stelle ho, etc?
    Puoi fare così: fai il 133 poi fai 1 e poi 9 se la voce registrata ti dice che per te è gratuito sei 4 o 5 stelle, se invece ti dice che paghi allora sei da 1-3 stelle.

    oppure fail 133 parli con l'operatore e gli chiedi il codice del tuo callcenter (es. florida, Arizona, Texas etc...) dopo ciò qui sul forum c'e chi ti sa dire a quante stelle corrisponde

    ciao

  4. #824

    Predefinito

    Allora credo di non avere assolutamente 4-5 stelle. Me l'avrà detto 12 volte che la tel era a pagamento. Poi, però, non mi hanno fatto pagare

  5. #825
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Io sono un utente 5 stelle e in base ai listini postati da Negozio, il listino Segli ancora 3 è decicato a questo tipo di utenza, ma a quanto pare non è sufficiente,
    occorre capire se la mia utenza rientra in certi parametri....

    quindi il 4s a 199 mi sa che non riesco a prenderlo....

    palle...

    Ciao
    GNA!

  6. #826
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Io ho una vecchia zero 5 e il contratto mi scade il 27/2 oggi ho chiamato il 133 e mi hanno proposto una top 400 a 25,94 euro al mese per 30 mesi senza tassa di concessione + 99 euro di anticipo per avere iphone 4s. Altrimenti 22 euro al mese e gratis un samsung sII. Che ne dite?

  7. #827
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    novità sui listini di febbraio???
    Mnegozio3 dacci tu notizie

  8. #828
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    novità sui listini di febbraio???
    Mnegozio3 dacci tu notizie
    Attendi e ti sarà dato

  9. #829
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    nn ce lafaccio più

  10. #830
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    nn ce lafaccio più
    mi associo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social