[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 71
Thanks Thanks:  0
Pagina 71 di 87 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

  1. #701
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Mi sembra allora che non sia l'unica a cui hanno proposto un aumento di canone per avere un cell decente...simpatici!

  2. #702
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Buongiorno Gente!
    allora mi sono recato in un negozio 3 e mi hanno detto che ho diritto allo scegli ancora 3, con iphone 4 a 149 euro + ricariche da 20.... dire che non è male anche perchè il 4S è un po' proibitivo....

    tempo fa mi chiamarono dal 133 per farmi un'offerta analoga ma il 4 me lo avrebbero dato a 199... come mai questa differenza?

    Ciao
    GNA!

  3. #703
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GNA_qm Visualizza Messaggio
    Buongiorno Gente!
    allora mi sono recato in un negozio 3 e mi hanno detto che ho diritto allo scegli ancora 3, con iphone 4 a 149 euro + ricariche da 20.... dire che non è male anche perchè il 4S è un po' proibitivo....

    tempo fa mi chiamarono dal 133 per farmi un'offerta analoga ma il 4 me lo avrebbero dato a 199... come mai questa differenza?

    Ciao
    GNA!
    perchè il 4 ormai non lo vuole nessuno anche perchè ha offerte troppo simili di prezzo a quelle del 4s con prestazioni diverse

  4. #704
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Domanda magari inutile: ieri sono andata in un point 3 a chiedere per lo SA3, dato che il 133 mi ha detto appunto di recarmi in un point per vedere i terminali che potevnao offrirmi: il tizio mi ha risposto che loro non fanno SA3 O_O e mi ha sfidato a trovare un negozio3 che me lo proponga...ma è possibile sta cosa??

  5. #705
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kite Visualizza Messaggio
    Domanda magari inutile: ieri sono andata in un point 3 a chiedere per lo SA3, dato che il 133 mi ha detto appunto di recarmi in un point per vedere i terminali che potevnao offrirmi: il tizio mi ha risposto che loro non fanno SA3 O_O e mi ha sfidato a trovare un negozio3 che me lo proponga...ma è possibile sta cosa??
    la SA3 come guadagno da parte del Dealer è pari a 0€ quindi la maggiorparte dei negozianti non lo fà

  6. #706
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Io non so quanto la colpa sia della tre e quanta dei dealer ma è una cosa assurda questa gestione. Pensate che io ho fatto con wind un abbonamento riservandomi di ritirare il cell in un altro momento....e udite udite....sono andato in un altro negozio ad integrare il mio abbonamento prendendo solo il cell e non solo non hanno battuto ciglio ma sono stati anche gentili. Ora io nn credo che nessuno dei due dove sono andato abbia guadagnoto molto (considerando che era un super tuttoincluso), anzi, ma comunque sono stati a disposizione e gentili.
    Perchè questo non accade mai con la tre?
    Secondo me si pensa solo a guadagnare in quel momento e non di avere una clientela che poi porta altri clienti e quindi futuri abbonamenti (magari anche dello stesso cliente).

  7. #707
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Grazie per il chiarimento esco ora da un 3store che mi ha detto niente Galaxy Nexus con lo SA3 ma che mi dava il 4s senza upfront mantenendo la mia zero7...mi sembrava strano infatti vorrei controllare ma non riesco ad aprire il pdf dei listini
    Potete dirmi se secondo voi mi conviene se é vero accattarlo oppure sperare che entro il 12 gennaio mettano il nexus in lista?

  8. #708
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Salve a tutti ho una super 7 con vecchia super internet che scade a febbraio ho puntato il galaxy nexus che per la mia entrata nel tool spero sia entrato nel listino per gli scegli ancora.. ma sinceramente leggendo dei 30 mesi di "legame" di credito a scadenza mi scoraggio non poco.. il quesito che vi faccio riguarda proprio il credito a scadenza oltre a dover essere consumato entro il mese solare qualcuno sa dirmi se può essere utilizzato per attivare tenere attive le varie super internet e/o attivare super sms e quant altro??
    Grazie!!

  9. #709
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Eccomi qui di ritorno dal 3 Store.
    Dunque, mi hanno dato iPhone 4s 16 GB gratuitamente, mantenendomi il piano Zero7 che avevo, ma mi hanno chiesto 16 euro per il cambio offerta.
    Inoltre il tutto è tramite vendita a rate.

    Non ho letto nei fogli di kasko varie, per cui ho firmato, ma questa cosa dei 16 euro di cambio offerta non l'avevo letta da nessuna parte.

    Qualcuno mi conforta? Mi hanno fregata?

  10. #710
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho terminato lo scorso 22/12 un comodato per un iPhone 3GS. Ho un abbonamento Zero6 Top e nei giorni scorsi mi sono recato in alcuni negozi Tre per chiedere un nuovo comodato (vorrei l'iPhone 4GS).

    Ecco le risposte:

    Negozio N.1: "Mi dispiace, ma i rinnovi per i comodati non si fanno più in negozio, ma deve chiamare il 133 e farlo per telefono. Il telefonino poi glielo invieranno per posta a casa!"

    Negozio N.2: è Dicembre, siamo sotto Natale e nel negozio c'è una sola commessa con tre clienti in fila prima di me. Le operazioni vanno per le lunghe e dopo 50 minuti di attesa (!!!), decido di desistere e tornare a casa!

    Negozio N.3: "Aspetti che controllo se lei ha diritto a quel terminale... Dunque, se vuole il 4GS lei deve passare al TOP800 al costo di 49 euro anzichè i 29 che lei sta pagando con lo Zero6 Top. L'offerta però prevede lo sconto del 50% per i primi 6 mesi (il comodato dura 30!!!) e lo sconto della TCG per tutta la durata del comodato."

    Negozio N.4: "Il 4GS non si può avere con un TOP400, ma deve per forza fare il TOP800. Inoltre non è permesso fare il comodato, ma solo il finanizamento, per cui lei pagherà 99 euro che le verranno poi scontati durante tutta la durata del comodato (3,30 euro al mese)."


    Bene, vedo con piacere che i negozi TRE sono ben informati su come funzionano i meccanismi delle loro offerte!!!

    Decido allora di chiamare il 133... ecco la risposta ufficiale: "Se vuole il 4GS deve passare al TOP800 con il canone scontato del 50% i primi 6 mesi e la TCG scontata per sempre. A questo punto le consiglio di attendere il 16 gennaio per le nuove offerte!"

    Ma insomma, a parte le risposte tutte differenti tra loro, è questo il modo in cui TRE tratta i vecchi clienti??? Un nuovo cliente può prendere il 4GS sottoscrivendo un TOP400 e pagando 0 euro di upfront. Io che sono cliente TRE da più di 4 anni devo cambiare piano e pagare un canone doppio!!!

    A questo punto non mi resta che la triangolazione?

    A questo proposito, è vero che se passo ad un altro operatore, poi devo attendere 60 giorni prima di tornare in TRE e sottoscrivere un nuovo comodato?

    Grazie a chi vorrà aiutarmi a fare un pò di chiarezza in questa giungla di informazioni...!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social