[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 60
Thanks Thanks:  0
Pagina 60 di 87 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

  1. #591
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Scusa Mnegozio3 postresti postare il listino SA3 abbonamento poichè quello postato in precedenza non funziona?
    Grazie

  2. #592
    Ministro per la famiglia L'avatar di Gallufo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Loro Ciuffenna (AR)
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Copiati il link e togli il ; alla fine dell'URL

  3. #593
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    Scusa Mnegozio3 postresti postare il listino SA3 abbonamento poichè quello postato in precedenza non funziona?
    Grazie


    Ecco qua quelli funzionanti...

    rimossi quelli del vecchio post

    P.S. scusate per l'attesa

    https://rapidshare.com/files/4747823...25_Ottobre.pdf

  4. #594
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Grazie

    PS conosci qualcuno che rientra negli SA3 con il comodato?

  5. #595

    Predefinito

    ragazzi ma per avere l'iphone 4s con la promozione scegli ancora 3 quanto dobbiamo aspettare?

  6. #596
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    46

    Exclamation

    Ragazzi, un avviso a chiunque rientrasse nello Scegli Ancora 3 e volesse farsi uno smartphone con le nuove vendite a rate Scegli 20/30 o con il comodato Scegli0: sapete benissimo che con il credito erogato in automatico della Scegli 20/30 e con il credito ricaricato manualmente della Scegli0, si puo' fare tutto incluso cambi piani, attivare e rinnovare opzioni etc....ebbene, oggi 28/10 è uscita una nuova opzione (opzione Black) attivabile da tutti al 4040 o dall'Area Clienti 133, che ad un costo settimanale dà un tot. di minuti/sms vs tutti e un tot. di internet. Sapete una cosa? questa opzione NON E' ATTIVABILE da chi ha attivo sulla Usim o attiva ora uno Scegli20/30 o Scegli0. In pratica non è che non puoi attivare o rinnovare l'opzione con quel credito della vendita a rate Scegli 20/30 o del comodato Scegli0 (perchè questo sarebbe contro il contratto), ma direttamente non ve la fanno proprio attivare sulla vostra usim se avete attivo uno Scegli! E pure chi invece non ha attivo uno Scegli e ora attiva l'opzione Black, se in futuro vorrà aattivare uno Scegli dovrà disattivare l'opzione. In pratica,se anche con il credito degli Scegli puoi fare tutto ed è come credito puro da contratto, in pratica hanno aggirato lo scoglio iniziando a sfornare opzioni non compatibili e la cosa mi pare abbastanza scorretta! Io lo sono venuto a sapere perchè ho uno Scegli20 attivo e praticamente mi viene negato di potermi attivare a piacimento questa opzione e siccome si dice in giro che prossimamente ne usciranno altre simili,non vorrei ci stessero trombando a noi con uno Scegli attivo! Dopotutto, stare 2 anni e mezza con la usim blindata mentre escono nuove opzioni che non si possono attivare! Non vorrei che poi,visto che da contratto si puo' pure cambiare piano con la vendita a rate, tolgono i piani attuali lasciando solo il meno conveniente (3Autoricarica) e ne mettono di nuovi ma stranamente tutti incompatibili con le Scegli! Che furbi,eh? Sono delusissimo! :-(

  7. #597
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicorni Visualizza Messaggio
    ragazzi ma per avere l'iphone 4s con la promozione scegli ancora 3 quanto dobbiamo aspettare?
    credo un paio di mesi

  8. #598

    Predefinito Info ricarica automatica:

    Sto x concludere un comodato d' uso di 24 mesi con un Nokia n 95, mi sono informato tramite sito della 3 sulle nuove offerte con ricaricabile con eventuale abbinamento di un nuovo telefono ma viene fuori la nuova modalita' di ricarica automatica che ogni mese azzera il credito residuo. Personalmente sono interessato alla vecchia modalità di credito residuo che si accumula nel tempo e che poi una volta terminato il vincolo contrattuale posso utilizzare liberamente nel tempo , tuttora esiste x vecchi clienti la possibilità di rivincolarsi con la vecchia modalità di ricarica residua ???? Grazie !!!!

  9. #599
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se ti viene offerto un nuovo comodato sì, altrimenti no

  10. #600
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    credo un paio di mesi
    il solito trattamento di m**** che la 3 offre ai gia clienti , costringendo a fare ridicole triangolazioni ( dicono di aspettare ora minimo un mese prima di rientrare )

    Clap Clap 3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social