[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 53
Thanks Thanks:  0
Pagina 53 di 87 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

  1. #521
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    è un documento spedito da 3 agli store come "confidenziale"... quindi non divulgabile
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  2. #522

    Predefinito

    Quindi, cercando di capire meglio, nei nuovi listini è riportato che è possibile sfruttare SA3 con Galaxy 2 S a 0 euro e top400. Ma si parla anche ti tassa di concessione governativa?
    Grazie mille,
    Petz

  3. #523

    Predefinito

    Potrei sapere l'iphone 16giga a quanto è messo? Il vincolo è sempre di 30 mesi o di 24???

    A me hanno detto che posso aderire alla nuova scegli 20 senza triangolare... quest significa che faccio parte dello scegli ancora3? Perchè è poco chiaro se ora sono due promo separate o se chi è inserito nel tool scegli ancora3 può aderire a scegli 20 senza perdere il piano tariffario (quindi è la stessa cosa)... Qualcuno sa chiarire questo mio dubbio?

    Grazie...
    Tutto3+Super7

  4. #524
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    daiiii vogliamo i nuovi listini......urio pensaci tu!!! non dire che sono confidenziali che fino ad ora non ci sono stati problemi

    PS si possono anche allegare il file da scaricare tramite servizi di upload online

  5. #525
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    se qualche dealer li vuol postare, li posti pure! Io non lo faccio. Per gli altri: vendita a rate è su tutti i terminali a 30 mesi. Iphone 4 16gb su scegli20 ha upfront di 199€, il 32gb 299€. Rispetto agli abbonamenti, dove è previsto obbligatoriamente il cambio piano verso quelli attuali, su ricaricabile puoi mantenere il vecchio. Però la ricarica minima automatica non concorre nè al mantenimento della tariffa super nè di Gente di 3 offerta attivazione, in questi casi bisogna fare almeno una ricarica manuale in più al mese.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #526
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ma scusa mi pare di capire c'è un po di confusione..
    a sentire mmnegozio3 x chi è in sa3 c'è il vecchio comodato quindi ricarica obbligatoria che fai tu..mentre urio parla di vendita a rate con ricarica automatica....
    ma questo non dovrebbe già esser possibile x tutti mantenere il numero e passare a vendita a rate?--

  7. #527
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Ciao, vorrei una delucidazione:
    Se passo ad uno scegli 20 con la mia Tutto 3, cosa succede al raddoppio??
    Grazie.

  8. #528
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nokiolino81 Visualizza Messaggio
    ma scusa mi pare di capire c'è un po di confusione..
    a sentire mmnegozio3 x chi è in sa3 c'è il vecchio comodato quindi ricarica obbligatoria che fai tu..mentre urio parla di vendita a rate con ricarica automatica....
    ma questo non dovrebbe già esser possibile x tutti mantenere il numero e passare a vendita a rate?--
    Per quei pochi che sono in lista sA3 comodato i prezzi sono per il 16: scegli 10 249, scegli 20 199, scegli 30 149. per il 32 basta aggiungere 100€ ai prezzi sopraindicati.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  9. #529

    Predefinito

    ciao a tutti...
    vi spiego la mia situazione,io sono in lista nella SA3 e scade l'11 luglio...ora volevo sapere se prendo un iphone 4 o un samsung s2 continuo con la ricarica mensile che faccio io? oppure mi cambiano con il metodo nuovo di ricarica automatica?
    inoltre potrei sapere anche i costi di upfront del galaxy s2.... ciao e grazie

  10. #530

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    in questo nuovo listino è presente a 0, quindi direi di si
    io ho chiamto la tre oggi, io ho una zero6 ed ho SA3, il galaxy 2 vogliano 99 euro se lo prendo con il top 400

    ha sbagliato l'operatore ???

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social