[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 52
Thanks Thanks:  0
Pagina 52 di 87 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

  1. #511
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    L'offerta è unica e puoi sottoscriverLa in un quaLsiasi centro 3, per mantenere La Zero6 te Lo anticipo già, Lascia perdere. E' un pò una regoLa non scritta, se vuoi mantenere L'idea di spesa che già hai ti tocca triangoLare e fare Top400 ex-novo. IL pacco è perdere La Zona1 per Le chiamate e 100 sms, per iL traffico dati non è mai un probLema in quanto 2gb bastano e avanzano aLLa grande.
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  2. #512
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    IL pacco è perdere La Zona1 per Le chiamate e 100 sms

    Morirò con la Zero7 Top allora, ho il 40% di traffico verso l'estero... non c'è regalo che tenga

  3. #513
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

    Morirò con la Zero7 Top allora, ho il 40% di traffico verso l'estero... non c'è regalo che tenga
    Si non hai idea di quanto ho rosicato io a dover smoLLare giù La mia vecchia 3Power con La vecchia azienda quando ho aperto La partita iva nuova, stranamente mia soreLLa in Germania non La chiamo più
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  4. #514

    Predefinito

    In effetti andando in un negozio 3 mi hanno detto che se hai la zero6top ti fanno fare la top800, altrimenti puoi tenerti la tua tariffa ma senza cellulare nuovo...

  5. #515
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Post Listini Luglio SA3, Comodato/Postpagato

    Ciao a Tutti,

    abbiamo il piacere di fornirvi il Listino Customer Base del mese di Luglio '11 e valido fino a nuova comunicazione.

    Vi ricordiamo che il listino dedicato alla Customer Base è composto da:

    • Listino Customer Base Scegli Ancora3, da consultare per I cambi offerta "In Target Scegli Ancora3" verso l'offerta in comodato ricaricabile.
    • Listino Customer Base Vendita a Rate Postpagata, da consultare sia per I cambi offerta in target che fuori target verso Vendita a Rate Postpagata.
    • Listino Customer Base Vendita a Rate Prepagata, da consultare sia per i cambi offerta in target che fuori target verso vendita a Rate Prepagata.


    p.s. non riesco a caricare i file mi dice che ho superato il limite massimo 1.75 MB a file

  6. #516
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    41

    Predefinito

    nooooo...qualche mod la contatti e sistemi lui questo listino...domanda ma quindi il comodato vecchio esiste ancora? o è cmq una migrazione alla nuova vendita a rate? x la modalità cash to rent in target ci vanno solo i 5 stelle o puo' darsi anche i 4?

  7. #517
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nokiolino81 Visualizza Messaggio
    nooooo...qualche mod la contatti e sistemi lui questo listino...domanda ma quindi il comodato vecchio esiste ancora? o è cmq una migrazione alla nuova vendita a rate? x la modalità cash to rent in target ci vanno solo i 5 stelle o puo' darsi anche i 4?
    i comodati d'uso esistono ancora.. ma solo per un elitè di clienti

  8. #518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    i comodati d'uso esistono ancora.. ma solo per un elitè di clienti
    Scusami ma per capire io che ho una zer o 6 top e mi hanno proposto una top 400 con scegli ancora 3 riesco ad avere il Samsung s 2 a 0 ?Il 133 mi dice di si ma gli store invece mi dicevano che non erano ancora a listino...In questo nuovo è presente ? Grazie

  9. #519
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cescof Visualizza Messaggio
    Scusami ma per capire io che ho una zer o 6 top e mi hanno proposto una top 400 con scegli ancora 3 riesco ad avere il Samsung s 2 a 0 ?Il 133 mi dice di si ma gli store invece mi dicevano che non erano ancora a listino...In questo nuovo è presente ? Grazie
    in questo nuovo listino è presente a 0, quindi direi di si

  10. #520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    in questo nuovo listino è presente a 0, quindi direi di si
    Non so se è possibile o lecito ma se riesci potresti mandarmelo in pm così da poter aver qualcosa in caso avessi problemi con il 3 store?
    Grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social