[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 45
Thanks Thanks:  0
Pagina 45 di 87 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

  1. #441

    Predefinito scegli ancora 3 cambio tel

    ciao a tutti, sono un nuovo iscritto del forum anche se vi seguo da tempo, vorrei farvi ua domanda, sono in h3g da 6 anni e ho fatto varie frmule , prima sceglitre 24 mesi e poi scegli ancora 3 per 18 mesi, attualmente sono ancora sotto questa formula stipulata a maggio scorso e in vigore fino a ottobre, e devo caricare tutti i mesi 20 euro,
    posso cambiare telefono restiuendo quello precentemente preso a maggio e rivincolarmi per altri 24 mesi o 18, pago penali? mi conviene attendere ottobre?
    vorrei unnuovo smartphone anche se quello che restituirei è perfettamente funzionante
    grazie a chi rispoderà..

  2. #442
    Lurker
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao! Sono un nuovo utente. Ho letto pressochè tutti i vs.post ma non riesco a trovare un adeguato aiuto.
    Io ho un N95 da settembre 2008 che ho utilizzato in comodato d'uso con ricarica di € 20 per 24 mesi...
    Siccome ora l'apparecchio è un po' rovinato, sono andato in alcuni negozi "3" qui a Genova per rifare un comodato d'uso con "Scegli 0" e ricarica di € 10 mensili. Prima di tutto mi è stata consigliata la "Triangolazione" (e l'ho fatta con Tim), poi, in attesa di tornare cliente "3" tra una settimana, ho chiesto quali cell potrei acquisire con la stessa formula. Al contrario di quanto presente nel sito ufficiale, dove ci sono 2 apparecchi Nokia che si potrebbero acquisire (2730 e 5230), mi è stato detto che non sarebbero più disponibili (il secondo, versione touch mi avrebbe molto soddisfatto...).
    Mi sapete dare un consiglio per un cell Nokia o Samsung da poter acquisire con questa formula o al max con € 49 all'inizio e € 10 di ricarica mensile? Grazie!

  3. #443
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuly67 Visualizza Messaggio
    Ciao! Sono un nuovo utente. Ho letto pressochè tutti i vs.post ma non riesco a trovare un adeguato aiuto.
    Io ho un N95 da settembre 2008 che ho utilizzato in comodato d'uso con ricarica di € 20 per 24 mesi...
    Siccome ora l'apparecchio è un po' rovinato, sono andato in alcuni negozi "3" qui a Genova per rifare un comodato d'uso con "Scegli 0" e ricarica di € 10 mensili. Prima di tutto mi è stata consigliata la "Triangolazione" (e l'ho fatta con Tim), poi, in attesa di tornare cliente "3" tra una settimana, ho chiesto quali cell potrei acquisire con la stessa formula. Al contrario di quanto presente nel sito ufficiale, dove ci sono 2 apparecchi Nokia che si potrebbero acquisire (2730 e 5230), mi è stato detto che non sarebbero più disponibili (il secondo, versione touch mi avrebbe molto soddisfatto...).
    Mi sapete dare un consiglio per un cell Nokia o Samsung da poter acquisire con questa formula o al max con € 49 all'inizio e € 10 di ricarica mensile? Grazie!
    è normale: lo scegli 0 non è sottoscrivibile con un cambio offerta, ma solo con una nuova attivazione, è normale che ti abbiano suggerito la triangolazione. il 5230 non è più ordinabile ai negozianti 3, se lo trovi è rimanenza di magazzino. il 2730 c'è, ma..... prendi o il nokia c3 a 49, il corby smartphone a 49 o l'htc wildifre a 99.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  4. #444
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    http://www.tre.it/prodotti/cellulari...verlo/scegli-0

    io ti consiglio c3-01 o in alternativa 5230 o corby smartphone poi naturalmente dipende dalle disponibilità degli store

    ops mentre ti rispondevo ti ha risposto urio e quoto in pieno (in realtà io non prenderei l'htc perchè non spenderei 100€ più l'obbligo per quel cell anche se li vale)

  5. #445

    Predefinito

    Ciaoooooo

  6. #446

    Predefinito

    Ciao a tutti sono un nuovo utente anche se sono cliente TRE da più di un anno.
    A proposito della discussione iniziata da Giuly67, anch'io sono andato in un negozio tre di CT per cambiare il mio vecchio Nokia e mi hanno proposto il comodato d'uso dell'HTC Wildfire con la formula "SCEGLI ZERO".
    Io ho guardato le recensioni di questo smart e non ne parlano male...qualche piccolissimo inconveniente sulla qualità del video quando si fanno le riprese, ma per il resto è tutto ok anche sa ha un processore de 528 MHz, ovviamente il tutto proporzionato al prezzo di 99€.
    E qui sorgono i miei dubbi
    Oltre alle 99€, quando si parla dei 10€ mensili si intendono come ricarica da consumare per il traffico telefonico oppure come rata del comodato, perché in quest'ultimo caso questo smart non vale 340€!
    Salute a tutti

  7. #447
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    semplice ricarica di credito puro ;-)

  8. #448
    Lurker
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie mille per i consigli ! Un'ultima considerazione:
    io tra Nokia C3-01 e Samsung Corby Smartphone, a parità di condizioni, sceglierei il secondo perchè ha il GPS per le Mappe...Che dite?
    E pensavo.... il Nokia C7 come lo vedete? A me sembra che abbia le stesse condizioni di acquisto, ovvero € 49 di anticipo + € 10 di ricarica (c'è differenza tra "spesa mensile € 10" indicata per il C7 e "contributo mensile € 10" indicato per C3-01 e Corby?
    Grazie per le eventuali risposte...

  9. #449

    Predefinito

    Per quello che mio hanno detto in negozio il C7 lo prendi con un anticipo di 49 € e poi paghi il comodato con una finaziaria di 10€ al mese per 24 mesi...quindi lo smart di costa 49+240=289€.
    In più però devi anche garantire una ricarica di 10€ al mese, mentre la rata finale non la paghi se resti con TRE per i ventiquattro mesi di durata del finanziamento.
    Spreo di aver capito bene.

    P.S:grazie maremosso per la risposta...allora mi conviene prendere l'HTC Wildfire

  10. #450
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benny79 Visualizza Messaggio
    Per quello che mio hanno detto in negozio il C7 lo prendi con un anticipo di 49 € e poi paghi il comodato con una finaziaria di 10€ al mese per 24 mesi...quindi lo smart di costa 49+240=289€.
    In più però devi anche garantire una ricarica di 10€ al mese, mentre la rata finale non la paghi se resti con TRE per i ventiquattro mesi di durata del finanziamento.
    Spreo di aver capito bene.

    P.S:grazie maremosso per la risposta...allora mi conviene prendere l'HTC Wildfire
    Maxi rata finale si paga sempre è poi viene rimborsata come credito

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social