[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 41
Thanks Thanks:  0
Pagina 41 di 87 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

  1. #401
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Il tool è unico, non ce ne sono altri, inoltre il mio area manager mia ha detto che hanno raccolto molte segnalazioni di questi tool impazziti: credo che a breve diventeranno più realistiche le offerte postvendita.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  2. #402
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    E ci credo, proporre ad una ricaricabile di passare a Top 800 è già osceno, figuriamoci ai vari top 1600 ed oltre!!!!!
    Secondo me hanno toppato in qualcosa, perché gli stessi operatori del 133 (quelli seri, non gli stranieri) mi sembrano imbarazzati....
    Anche perché confrontando realisticamente la top400 "classica" (da sito) e quella della promo SA3, salvo uno sconto di 50€ sugli upfront dei terminali TOP (Iphone4, Tab, ecc..) il resto è pari pari la proposta "nazionale". Quindi, che PROMO è?!?
    E' non è neanche realistico dire: Ci rientrano tutti, ecco perché è così scarsa", in quanto 2 mie utenze familiari medio spendenti (20€ mese), tra cui una super5 ed una extratime60, che Tre ammazzerebbe molto volentieri, NON rientrano in SA3.
    Quindi, anch'io mi schiero dalla parte degli attendisti. Potremo solo migliorare.

  3. #403

    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi.
    anche io ho ricevuto l' sms "samsung galaxy iphone 4g e altri a partire da 0....." da 3comunica ma i 3 store mi hanno detto che non ho alcun vantaggio rispetto agli altri che non hanno ricevuto l sms!è solo un sms per invogliarmi a passare da una ricaricabile a una top 400.
    i listini da voi messi in rete per i clienti ricaricabili che possono scegliere "scegli 10-20-30" sono identici a quelli nazionali o sbaglio?la convenienza è solo non fare una triangolazione??
    MAH!
    grazie per le eventuali risposte!

  4. #404
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Infatti se vai in store3 ti dicono di fare triangolazione anziche farti il passaggio da ricaricabile ad abbonamento....xke sono molto ben incentivati sugli nuovi clienti

  5. #405
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ciao a tutti finalmente vi scrivo dal mio nuovo terminale iPhone 4 da 32gb... Chi ha seguito la mia vicenda saprà.. Spero che a qualcun'altro risulti utile: avevo un contratto zero6top in scadenza a maggio e dalla scorsa settimana sono entrato nel tool, per pura casualità controllai con 133.. La proposta era ragionevole: cambio piano a top400 senza penali e con upfront di 249 iPhone 4 da 32gb.. Ovviamente ho accettato anche se avrei preferito mantenere almeno 4gb mensili di traffico dati come nel zero6top... Comunque da ieri alle 13 i sistemi nei 3store rifunzionano perfettamente

  6. #406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astra6871 Visualizza Messaggio
    Infatti se vai in store3 ti dicono di fare triangolazione anziche farti il passaggio da ricaricabile ad abbonamento....xke sono molto ben incentivati sugli nuovi clienti

    esattamente :chair:

  7. #407
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astra6871 Visualizza Messaggio
    Infatti se vai in store3 ti dicono di fare triangolazione anziche farti il passaggio da ricaricabile ad abbonamento....xke sono molto ben incentivati sugli nuovi clienti
    Beh, d'altronde...piuttosto di passare con SA3 a piani tariffari assurdi...meglio triangolare!

  8. #408

    Predefinito

    Mi hanno chiamato e mi hanno fissato appuntamento con un consulente :O
    Chissà cosa vorrà propormi....

  9. #409
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enricopillon Visualizza Messaggio
    Beh, d'altronde...piuttosto di passare con SA3 a piani tariffari assurdi...meglio triangolare!
    Beh, su questo non sono daccordo...
    Quantomeno, se devi prendere un cell con Upfront, quelli dello SA3 sono comunque più bassi.
    A parità di condizioni (top400 vs. Top 400, ecc) se proprio uno vuole cambiare, meglio farlo con SA3. Ad esempio, su Iphone, risparmi 50€....

  10. #410
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    Beh, su questo non sono daccordo...
    Quantomeno, se devi prendere un cell con Upfront, quelli dello SA3 sono comunque più bassi.
    A parità di condizioni (top400 vs. Top 400, ecc) se proprio uno vuole cambiare, meglio farlo con SA3. Ad esempio, su Iphone, risparmi 50€....
    Dipende da che telefono vuoi! Per iPhone posso esser d'accordo, ma tanti sono hanno upfront a 0 come il Desire HD.
    E comunque se con SA3 ti danno iPhone a 50 € in meno con piano Top 800 e se invece triangoli e parti con un Top 400 e iPhone ad upfront normale che fareste??

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social