[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 30
Thanks Thanks:  0
Pagina 30 di 87 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

  1. #291
    Partecipante Semplice L'avatar di Metal Master
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Anche a me e' arrivato il famoso sms.
    Volevo chiedervi: e' attivabile solo con carta di credito o anche con addebito su c/c?
    Come carta di credito va bene la mastercard bancopostaclick,visto che con questa ci pago gia un contratto ricaricabile scegli 3 da 10 euro al mese?
    Sapete qualche centro 3 di Napoli che ha iphone 4?

  2. #292
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    @enricopillon:

    Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    Accertati di una cosa: A me il 133 aveva detto che dovevo passare a top 800 (io ho una prepagata...).
    Poi (devo dire con MOLTA cortesia gentilezza) mi ha richiamato, dicendomi che l'opzione, viste le tante precedenti, non l'aveva visualizzata perché non aveva selezionato "visualizza tutto" (in pratica c'erano tutte le precedenti SA3 ed i relativi rinnovi, fino al 7/2).
    In pratica, e come se fosse su di una diversa pagina....
    Questo è quello che mi ha detto e come me l'ha spiegato...
    Uffa, mo ricominciamo, non solo uno c'ha la "fortuna" di rientrare in SA3, ma deve pure torvare un Dealer, Onesto, Competente e Disponibile....
    Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee come se ce ne fossero a centinaia.... :chair:

    Se qualcuno che ha la TT3 attiva la Sa3, ci fate sapere che fine ha fatto il vostro raddoppio...

  3. #293
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Ho un comodato con INQ Chat 3g attivato a dicembre 2009,se rientro nella SA3 posso cambiare terminale prima del tempo mantenendo i 10euro/mese senza compass e niente e sopratutto senza cambiare numero?0vviamente pagando le penali del caso.

  4. #294
    Niubbino L'avatar di matrix866
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    assolutamente si.
    Posso allora cambiare intestazione alla USIM o decade SA3?

  5. #295
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi sulla mia ricaricabile ricevo il messaggio : "Samsung Galaxy, iPhone 4G e altri a partire da 0E per te che sei gia' cliente 3, mantenendo il tuo numero.Scopri l'offerta a te dedicata nel 3Store piu' vicino!!", allora dato che raggiungere il 3store più vicino è un impresa mi sono detto chiamo al 133.
    Mi risponde un ragazza, mi mette in attesa per 15 minuti, riprende la chiamata un simpatico ragazzo che mi dice..."si ma quest'offerta è scaduta il 7 febbraio!".
    Io faccio presente che ho ricevuto l'sms da meno di un'ora e mi dice allora deve passare ad abbonamento per forza!

    Secondo voi è possibile??
    e nel caso rimango a ricaribile c'è il caso che mi modifichino piano e opzioni? io ho le videochiamate e chiamate verso un numero 3 per sempre!
    Grazie come al solito...è che un pensierino sul galaxy s lo facccio volentieri!!

  6. #296
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cinzuto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, oggi sulla mia ricaricabile ricevo il messaggio : "Samsung Galaxy, iPhone 4G e altri a partire da 0E per te che sei gia' cliente 3, mantenendo il tuo numero.Scopri l'offerta a te dedicata nel 3Store piu' vicino!!", allora dato che raggiungere il 3store più vicino è un impresa mi sono detto chiamo al 133.
    Mi risponde un ragazza, mi mette in attesa per 15 minuti, riprende la chiamata un simpatico ragazzo che mi dice..."si ma quest'offerta è scaduta il 7 febbraio!".
    Io faccio presente che ho ricevuto l'sms da meno di un'ora e mi dice allora deve passare ad abbonamento per forza!

    Secondo voi è possibile??
    e nel caso rimango a ricaribile c'è il caso che mi modifichino piano e opzioni? io ho le videochiamate e chiamate verso un numero 3 per sempre!
    Grazie come al solito...è che un pensierino sul galaxy s lo facccio volentieri!!
    Nelle note che ci hanno mandato è specificato che passando ad abbonamento vengono disattivate tutte le opzioni.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  7. #297
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Fai controLLare iL tooL da un deaLer di fiducia, e poi in merito aLLa proposta a tooL stesso vaLuta
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  8. #298
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    @enricopillon:



    Uffa, mo ricominciamo, non solo uno c'ha la "fortuna" di rientrare in SA3, ma deve pure torvare un Dealer, Onesto, Competente e Disponibile....
    Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee come se ce ne fossero a centinaia.... :chair:

    Se qualcuno che ha la TT3 attiva la Sa3, ci fate sapere che fine ha fatto il vostro raddoppio...
    Ho capito,grazie...comunque ho risentito lo Staff e nulla da fare per me, mi è stato riservato l'agevolatissima opzione di usufruire la SA3 con acquisto a rate con TOP 1600...e allora la prossima settimana si triangola a fine credito!! Voglio un HTC DESIRE HD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chissà se lo trovo nero...apro un altra discussione per sapere se qualcuno lo ha trovato nero o solo dark brown come al solito...

  9. #299
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix866 Visualizza Messaggio
    Posso allora cambiare intestazione alla USIM o decade SA3?
    Intestazione alla sim? Auguri... meglio triangolare...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  10. #300
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Nelle note che ci hanno mandato è specificato che passando ad abbonamento vengono disattivate tutte le opzioni.
    Grazie ad entrambi...quindi l'unica verità può darmela un centro 3!
    Ma nel caso di ricaricabile piani e opzioni rimangono invariati??

    Grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social