[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 22
Thanks Thanks:  0
Pagina 22 di 87 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

  1. #211
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rio640 Visualizza Messaggio
    A me hanno proposto "solamente" la top 1600 con vendita a rate (ho una super 7 con ricarikcabile!!!!)!!!!notizia dal magico tool 3 presso un negozio tre!cmq speriamo lunedì mi dicano che hanno modificato questi vincoli anche perchè a dire del negoziante nessuno risulta scegli ancora 3 senza rate!mah vedremo!
    certo passare da ricaricabile a top1600 è a dir poco ridicolo. Ridiamoci su...questa offerta è comica

  2. #212
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manlio Visualizza Messaggio
    Secondo me ci sfugge un dettaglio non irrilevante: come nel mio caso molti hanno sottoscritto zero 6 top con formula scegli new abbonamenti e iphone incluso in comodato d'uso. Quello che abbiamo sottoscritto è un contratto e non vedo come la 3 possa non osservare il vincolo del comodato d'uso.
    Il comodatario ha diritto al termine del contratto alla restituzione del terminale e la 3 ha l'obbligo a dartene uno in sostituzione, altrimenti come faccio a chiamare? Del resto il terminale non è di mia proprietà e se il contratto di comodato dice che lo devo restituire io lo restituisco, no?

    Discorso a parte per le nuove attivazioni, triangolazioni e portabilità.

    Cosa ne pensate? Il contratto lega noi alla 3 ma lega anche la 3 a noi. Diritti e Doveri per entrambi.
    Non c'è nessun obbligo da parte di 3: è proprio sul contratto che c'è scritto che 3 te lo lascia in godimento gratuito, non è obbligata a fornirtene un altro in comodato.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #213
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Non c'è nessun obbligo da parte di 3: è proprio sul contratto che c'è scritto che 3 te lo lascia in godimento gratuito, non è obbligata a fornirtene un altro in comodato.
    Non sono d'accordo. Mi spiego ... la 3 può in qlc momento, terminati i 24 mesi, richiederti indietro il terminale. Mi spiego meglio, anche se il bene ti viene lasciato a titolo gratuito x legge non è tuo e pertanto non puoi ne venderlo ne cederlo. Il che significa che è ns pieno diritto restituire il bene oggetto di comodato d'uso e richiederne un altro. La contropartita è che il comodatario si vincola per un ulteriore periodo di tempo ossia rinnova il comodato per x mesi.
    Quello che voglio far capire è che la 3 avrà pure il diritto di lasciartelo in godimento ma è altrettanto ns diritto restituirlo e chiederne un altro a pari condizioni.

  4. #214
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    142

    Predefinito

    io ho sempre venduto i terminali in comodato! alla fine terminati i 24 mesi per riscattarlo la penale è 0 euro quindi alla fine non te lo chiedono mai indietro!
    Nokia 5800

  5. #215
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tcandido Visualizza Messaggio
    io ho sempre venduto i terminali in comodato! alla fine terminati i 24 mesi per riscattarlo la penale è 0 euro quindi alla fine non te lo chiedono mai indietro!
    Ecco appunto una cosa da non fare. Forse non è chiaro a molti il concetto di comodato. La proprietà del bene non è mai tua anche scaduto il contratto. La 3 potrebbe sempre e in qualunque momento richiedere indietro l'oggetto. Se tu lo hai venduto hai commesso un illecito. Suggerisco a tutti a non seguire l'esempio di tcandido.

  6. #216
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    142

    Predefinito

    potrei sempre dire che l'ho perso! ricordo che dopo 24 mesi non ci sono penali da pagare! ognuno fa come vuole....
    Nokia 5800

  7. #217
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tcandido Visualizza Messaggio
    potrei sempre dire che l'ho perso! ricordo che dopo 24 mesi non ci sono penali da pagare! ognuno fa come vuole....
    infatti potrei chiuderi il contratto tenendo il terminale a 0 euro quindi non possono chiederlo indietro se posso tenerlo per contratto a 0

  8. #218
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manlio Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo. Mi spiego ... la 3 può in qlc momento, terminati i 24 mesi, richiederti indietro il terminale. Mi spiego meglio, anche se il bene ti viene lasciato a titolo gratuito x legge non è tuo e pertanto non puoi ne venderlo ne cederlo. Il che significa che è ns pieno diritto restituire il bene oggetto di comodato d'uso e richiederne un altro. La contropartita è che il comodatario si vincola per un ulteriore periodo di tempo ossia rinnova il comodato per x mesi.
    Quello che voglio far capire è che la 3 avrà pure il diritto di lasciartelo in godimento ma è altrettanto ns diritto restituirlo e chiederne un altro a pari condizioni.
    EHm, LegaLmente no. Tu hai assoLto iL tuo impegno, H3g ai termini di Legge ti concedere L'uso gratuito a tempo indeterminato, quindi tutte e due Le parti hanno "fatto La Loro". L'offerta ScegLi Ancora 3 per come La conoscevamo è soLo un pLus offerto da H3g per fideLizzare ancora i cLienti, ma di certo non era un obbLigo da parte deL gestore.
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  9. #219
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    EHm, LegaLmente no. Tu hai assoLto iL tuo impegno, H3g ai termini di Legge ti concedere L'uso gratuito a tempo indeterminato, quindi tutte e due Le parti hanno "fatto La Loro". L'offerta ScegLi Ancora 3 per come La conoscevamo è soLo un pLus offerto da H3g per fideLizzare ancora i cLienti, ma di certo non era un obbLigo da parte deL gestore.
    In poche parole ragazzi ... se ho capito bene e voi avete ragione, siamo tutti fregati. Nel senso che chi come me ha una zero top (la miglior offerta di 3 di sempre) non può avere un altro terminale in comodato al termine dei 24 mesi. Quindi saremo tutti costretti a sottoscrivere quelle ciofecate di nuovi contratti con finanziamenti o acquisto a rate? Io spero vi sbagliate. Ho l'esempio di una mia cara amica che a dicembre 2010 assieme a me si è recata allo store 3 e ha semplicemente chiesto l'iPhone 4 in comodato e le è stato dato pagando 49€ mantenendo tra l'altro il suo vecchissimo profilo tariffario.
    Non ci sto capendo più niente. Qualcuno sa spiegarmi come sia possibile?

  10. #220
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Il comodato scegli ancora 3 è praticamente andato in pensione dal 7/2/2011. A oggi sul tool non ho trovato nessun cliente che abbia diritto allo scegli ancora 3 comodato ma solo a quello vendita a rate.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social