[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 87 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

  1. #131
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    per mnegozio3:
    Ciao M... vorrei avere informazioni riguardo alla lista scegli ancora 3....il 133 mi ha confermato che sono in lista sino al 7 febbraio 2011...ho la usim in acquisto e vorrei prendere il samsung galasy s con taglio di 30 euro con up di 149...nei negozi 3 di mia vicinanza mi hanno detto che per questi tagli ci vuole la carta di credito...ma possibile??io non ho carta di credito ma si puo prendere con rid con taglio di 30 euro?grazie in anticipo per la tua risposta che mi darai.....

  2. #132
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    No, non è possibile, nei cash to rent per il taglio da 20/30 è sempre obbligatoria la carta.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #133
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ragazzi ho provato a cercare info utili ma non ne vengo a capo...
    In azienda abbiamo 3 contratti top 400 attivati a luglio 2009 con i quali ci vennero dati 3 nokia 6120 a 0 euro.

    Secondo il listino Scegli Ancora 3 potremmo prendere per ogni contratto un iphone o dobbiamo aspettare fine luglio?
    Il 139 mi dice pur essendo clienti 4 stelle non si può!

    Cosa mi dite??

    Grazie mille!!

  4. #134
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cinzuto Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho provato a cercare info utili ma non ne vengo a capo...
    In azienda abbiamo 3 contratti top 400 attivati a luglio 2009 con i quali ci vennero dati 3 nokia 6120 a 0 euro.

    Secondo il listino Scegli Ancora 3 potremmo prendere per ogni contratto un iphone o dobbiamo aspettare fine luglio?
    Il 139 mi dice pur essendo clienti 4 stelle non si può!

    Cosa mi dite??

    Grazie mille!!
    Se chiami il 139 avrete dei pro400, altrimenti chiami il 133. In ogni caso devi aspettare la fine del vincolo, cambiando telefoni ora andate incontro alla restituzione terminale più la penale. Lo scegli ancora 3 come listino vale solo per i piani top, per i piano pro c'è un listino a parte. Quindi il 139 ha ragione.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #135
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Se chiami il 139 avrete dei pro400, altrimenti chiami il 133. In ogni caso devi aspettare la fine del vincolo, cambiando telefoni ora andate incontro alla restituzione terminale più la penale. Lo scegli ancora 3 come listino vale solo per i piani top, per i piano pro c'è un listino a parte. Quindi il 139 ha ragione.

    Caspita chiarissimo! Grazie mille, non notavo la differenza tra top 400 top pro 400.

    Ciao!

  6. #136
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Quello che proprio non capisco è come si fa a non preferire il cliente storico al nuovo. Per i nuovi sempre telefoni e offerte migliori dei vecchi clienti. Tocca fare il classico cambio gestore per avere offerte decenti. A me sembra una cretinata.
    Non capisco perchè con una ricaricabile si può avere un telefono come l'iphone e io che da anni pago regolarmente un abbonamento business al massimo ho il samsung corby.
    Alla fine il telefono me lo compro da solo, sta di fatto che il primo gestore che mi farà una offerta migliore diventerà il mio nuovo operatore.

  7. #137
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da feliciaus Visualizza Messaggio
    Quello che proprio non capisco è come si fa a non preferire il cliente storico al nuovo. Per i nuovi sempre telefoni e offerte migliori dei vecchi clienti. Tocca fare il classico cambio gestore per avere offerte decenti. A me sembra una cretinata.
    Non capisco perchè con una ricaricabile si può avere un telefono come l'iphone e io che da anni pago regolarmente un abbonamento business al massimo ho il samsung corby.
    Alla fine il telefono me lo compro da solo, sta di fatto che il primo gestore che mi farà una offerta migliore diventerà il mio nuovo operatore.
    in realtà è una vecchia storia....i gestori di servizi fanno offerte per i nuovi clienti che portano un margine di guadagno pressochè nullo ma che spera dopo 1-2 anni di guadagnare sul cliente "acquistato" e per questo conviene cambiare spesso....il problema è che questo sistema non funziona secondo me benissimo perchè il cliente disposto a cambiare 2 anni prima per una offerta migliore sarà disposto a cambiare di nuovo e quindi non si riesce a fidelizzare il cliente favorendo così chi cambia spesso a chi vuole avere un "rapporto duraturo" con un solo gestore

  8. #138
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ho tolto molti 3ad da questa discussione sulle modalità di pagamento: ovviamente vale per tutti controllare se esistono già discussioni aperte sui vari temi specifici, lo ripeto... già che questo 3ad è "difficile" e pieno di controdeduzioni, se poi ogni volta si apra una nuova via si fa notte

    I messaggi sulle carte di credito sono qua ->http://www.mondo3.com/forum/discussi...odato-3-a.html

    ALTRA COSA: I PIANI PRO HANNO UN ALTRO LISTINO, CI SONO ALTRI 3AD OVVIA

  9. #139

    Predefinito Scegli ancora 3

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e avrei alcune domande da fare.

    Ho un vecchio abbonamento top tre da 89€ al mese per 2000minuti con vincolo di 24 mesi.
    Il vincolo mi scade il 29 gennaio 2011 e vorrei rinnovare l'abbonamento con l'opzione scegli ancora 3 prendendo in comodato d'uso un iphone 4.

    Ora mi chiedo ma rinnovando il vincolo per altri 30 mesi(come richiesto per poter prendere iphone 4), le condizioni del contratto restano le stesse? (2000minuti per 89€) oppure mi fanno un nuovo contratto top 1600 con 1600 minuti?

    Altro quesito, il contratto attuale è di tipo personale, ma avendo avviato un attivita' vorrei trasformarlo in un contratto business,indi con l'indicazione della partita iva sulla fattura.
    E' possibile effettuare questa modifica al mio contratto?
    Quali documenti è necessario presentare al centro tre?

    Vi ringrazio anticipatamente!

  10. #140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moorning Visualizza Messaggio
    Uffa!! l'HTC Desire HD non è entrato nemmeno in questo giro nel listino scegli ancora tre!!!
    Poi onestamente i prezzi di upfront non sono affatto bassi!!

    C'è si chiama ACE ( ultima pagina !! ) , solamente con contratto top per 30 mesi !!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social