[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 87 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

  1. #91
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    chissà di che listino parlavano... di sicuro non dello scegli ancora 3 di cui, in questo thread, si parla. Per i clienti business non esiste un listino chiamato scegli ancora 3.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  2. #92

    Predefinito

    beh i listini business seguono strade diverse, comunque credo si riferisse a quelli per nuove attivazioni

  3. #93

    Predefinito

    Si ovviamente si parlava del listino se passi a Tre Business, quindi nuove attivazioni.

    Ossia relativamente a questo 3ad -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...menti-pro.html
    Ultima modifica di AndreA; 20/01/2011 alle 10:50 Motivo: 3ad per nuove attivazioni 3 Business

  4. #94
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink



    Citazione Originariamente Scritto da impredit Visualizza Messaggio
    Grazie del benvenuto, tuttavia il punto vendita Tre mi ha detto che il listino 2011 è già uscito, infatti negli abbonamenti Business hanno inserito anche il terminale HTC Desire Hd.
    Beh è tutt'altra cosa come hai spiegato poco sopra

    Cmq metto la parte relativa al listino nuove attivazioni "3 Business" nel 3ad - già aperto a dicembre - dedicato. Altrimenti questo 3ad, che è già di difficile gestione, diventa improbo

  5. #95
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da impredit Visualizza Messaggio
    lo so che quando si cercano informazioni in un forum spesso il primo istinto e' di chiedere per avere subito la risposta desiderata, ma ancora piu' spesso essa e' gia' a disposizione, semplicemente impiegando qualche minuto per cercarla prima di porre la domanda
    \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
    Grazie del benvenuto, tuttavia il punto vendita Tre mi ha detto che il listino 2011 è già uscito, infatti negli abbonamenti Business hanno inserito anche il terminale HTC Desire Hd.


    Per questo ho fatto la domanda anche se avevo già letto la news della prima pagina.
    Grazie............................................ ...........................
    *************
    Davvero?! Già uscito? E non ti hanno saputo dire nulla? puoi essere più chiaro sulle novità
    se hai avuto modo di chiedere?!
    Grazie in anticipo
    QUALCUNO SA DEI NUOVI LISTINI 2011??????? Può confermare questa news?!

  6. #96
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lello Visualizza Messaggio
    *************
    Davvero?! Già uscito? E non ti hanno saputo dire nulla? puoi essere più chiaro sulle novità
    se hai avuto modo di chiedere?!
    Grazie in anticipo
    QUALCUNO SA DEI NUOVI LISTINI 2011??????? Può confermare questa news?!
    Come ripeto da tempo, non è uscito nessun listino. Nessuna conferma.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  7. #97
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Lello Visualizza Messaggio
    *************
    Davvero?! Già uscito?
    No, se dopo quel messaggio si leggessero anche quelli successivi compresa la nota che si parla di un'ALTRA COSA (la 93 dello stesso autore ad esempio!) questo 3ad andrebbe avanti senza bisogno di far inacidire tutto lo yogurt che tengo in frigorifero

    scherzo, ma è solo per dire che su 3 pagine 2 sono di post di domande frutto della mancata lettura del testo...

  8. #98
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Comunque...ciancio alle bande.... una cosa che posso confermare è che sono davvero deluso del comportamento di H3G!! Non è possibile che non ci siano chiarezze o procedure uniche per tutti che operano per nome e per conto del gestore. (Compreso il servizio clienti.) Tutti ad aspettare listini fantomatici e attese per entrare in liste da super PIP..... Sono nuovo del forum. Spero che un responsabile (o chi per lui) di 3 Italia legga tutti questi commenti. Sperando che possa migliorare tutto l'ambaradan.

  9. #99
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Io non mi aspetterei grandi cose ormai dai nuovi listini.
    Se ci fossero nuovi terminali, visti i precedenti, sarà difficile se non impossibile averli con lo SA3.
    Forse ci sarà maggiore disponibilita di Iphone 4 e samsung Galaxy S da qui alla primavera, vista l'iiminente uscita dei nuovi modelli.
    Personalmente, il telefono ho deciso di acquistarlo di tasca mia per ora, ormai si trovano smartphone a prezzi interessanti, non si hanno vincoli e soprattutto sono liberi!
    Per ora mi tengo ben stretto il mio caro vecchio Zero6Top, in seguito si vedrà, intanto sono libero da vincoli.

  10. #100
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Mi è stato appena comunicato via mail dalla 3 che la Scegli Ancora 3 mi è stata prorogata al 07/02. Quindi non è stata stoppata il 15 gennaio...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social