[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 87 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

  1. #81
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Questi sono gli ultimi listini e fino all'uscita dei nuovi saranno ritenuti validi i seguenti:

    Allegato 1173

    Allegato 1174

    Non fate domande su come leggerli ed altro perchè è già tutto decretti centinaia di volte nell'altro thread il cui link è presente nella prima pagina della seguente discussione. Grazie

  2. #82

    Predefinito

    Ma quando escono i nuovi listini TRE?

  3. #83
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da impredit Visualizza Messaggio
    Ma quando escono i nuovi listini TRE?
    uffff c'è una news in prima pagina proprio su questo quesito e inoltre non ci sono scadenze obbligatorie per l'uscita dei listini....escono quando vogliono loro!!! Solo in questa discussione è stato più volte chiarito il concetto ma si vede che si domanda senza leggere

  4. #84
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    non solo è in prima pagina, è addirittura in Primo Piano in rilievo assoluto a prova di cecità

    Si vede che non basta a superare la pigrizia assoluta...
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #85
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Dopo che ieri ho infamato il servizio clienti.... stamattina mi hanno chiamato per partecipare a un'intervista sulla gestione della mia richiesta di informazioni...... ma te pensa un po....

  6. #86
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Fortunato! Io ho inviato 2 mail per 2 utenze. Su una mi è arrivata la richiesta del questionario... ma non mi è arrivata la risposta! :-(

  7. #87

    Predefinito

    L' arroganza non ha limite, infatti la mia era una semplice domanda visto che i listini in prima pagina sono del 2010e non del 2011.
    Grazie.

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    non solo è in prima pagina, è addirittura in Primo Piano in rilievo assoluto a prova di cecità

    Si vede che non basta a superare la pigrizia assoluta...

    Mi fai pena.....

  8. #88

    Predefinito

    ciao impredit, innanzitutto ti do' il benvenuto su Mondo3

    forse sono stati un po' "duri" con le prime risposte gli altri amici qui sopra, ma sono comprensibili: sia nel thread stesso in cui stai postando, sia nelle news di mondo3, che curiamo quotidianamente con tutti gli aggiornamenti che ci arrivano, è scritto che ci sara' con tutta probabilita' da aspettare perlomeno febbraio per aver i primi listini "Scegli Ancora 3" del 2011

    lo so che quando si cercano informazioni in un forum spesso il primo istinto e' di chiedere per avere subito la risposta desiderata, ma ancora piu' spesso essa e' gia' a disposizione, semplicemente impiegando qualche minuto per cercarla prima di porre la domanda

    quindi, un appello a tutti a moderare un pochino i toni, ai "vecchi" ad avere un pizzico di pazienza in piu', a te come a tutti i "nuovi" a leggere un po' i thread esistenti, sia per trovare le informazioni, sia per ambientarti, anche per conoscere le persone, che non rispondono con arroganza ma spesso solo con un po' di "stanchezza" nel leggere sempre le stesse richieste

    scusate il papiro, ora torniamo in topic!

  9. #89
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da impredit Visualizza Messaggio
    L' arroganza non ha limite, infatti la mia era una semplice domanda visto che i listini in prima pagina sono del 2010e non del 2011.


    cmq per prima pagina di un sito (di notizie) si intende digitare semplicemente l'indirizzo www .mondo3.com ... guarda cosa succede

    L'invito era da intendersi nel leggere questa news,
    Scegli Ancora 3, slittano i primi listini 2011

    (che peraltro era già citata nel 3ad stesso)


    Per il resto concordo con l'amico Faq, ho inserito la banalità di digitare il nome del sito per vedere le news (raggiungibili anche dal link in alto sotto la voce news) per sperare che i toni non degenerino più e che si legga quel che viene scritto senza dubbio alcuno di difficoltà.
    Se serve altro siamo qua

    PS: esiste anche un (non troppo conosciuto) benvenuto sul forum -> http://www.mondo3.com/forum/comunicazioni-servizio/46703-saluto-richiesta-arrivati.html
    Tuto questo per evitare di scambiare per arroganza una mera richiesta di partecipazione nel leggere come fanno gli altri... tra l'altro anche il saper rispondere è importante in una comunità che, seppur virtuale, nasce e si sviluppa come le altre

  10. #90

    Predefinito

    lo so che quando si cercano informazioni in un forum spesso il primo istinto e' di chiedere per avere subito la risposta desiderata, ma ancora piu' spesso essa e' gia' a disposizione, semplicemente impiegando qualche minuto per cercarla prima di porre la domanda
    \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
    Grazie del benvenuto, tuttavia il punto vendita Tre mi ha detto che il listino 2011 è già uscito, infatti negli abbonamenti Business hanno inserito anche il terminale HTC Desire Hd.


    Per questo ho fatto la domanda anche se avevo già letto la news della prima pagina.
    Grazie............................................ ...........................

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social