[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 87 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Cool [Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

    che dite la tre è un pò in ritardo per i listini di dicembre visto che siamo al 2 gennaio???
    cmq a parte ciò....questo natale non ci sono state grandi offerte apposite....bhaaa

    NOTA DELLO STAFF

    LE DOMANDE PIù FREQUENTI (nonchè i vecchi listini 2010) SONO PRESENTI NELLA PRECEDENTE DISCUSSIONE DEDICATA ALLE FAQ SU "SCEGLI ANCORA 3" E ALL'OFFERTA 2010.

    SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE L'ALTRO 3AD PRIMA DI FARE DOMANDE CHE PROBABILMENTE NON AVRANNO MAI RISPOSTA IN QUESTO (tipo sul cosa sia l'offerta, come funzioni etc etc... è spiegato abbondantemente sia nell'altra discussione quanto nelle news del sito)

    GRAZIE

  2. #2

    Talking scegli ancora 3

    buongiorno a tutti, chiedevo se era disponibile avere il listino dei telefoni in comodato d'uso da poter scegliere restando ancora in 3, naturalmente dopo il contratto zero6 effettuato nel 2008.
    grazie

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lubarrax Visualizza Messaggio

    Cosa posso fare? Io vorrei lo SA3 col nuovo telefono tenendo il mio Zero6Top, magari passando a CC, è possibile o no? O devo comprarmi il telefono di tasca mia?

    Grazie
    leggi qua

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...ce-grazie.html

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluepepper Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti, chiedevo se era disponibile avere il listino dei telefoni in comodato d'uso da poter scegliere restando ancora in 3, naturalmente dopo il contratto zero6 effettuato nel 2008.
    grazie
    Il listino è allegato a questa discussione.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stegerva Visualizza Messaggio
    Si a vevo già letto questa discussione.
    Volevo sapere se c'era qualche documento ufficiale scaricabile per mostrare al negozio che lo SA3 è fattibile, giusto per dimostrare che è un opzione percorribile e non passare per fesso.
    Che poi a me il discorso andrebbe anche bene però non è che prima mi dicono "si lo facciamo", non ci cono problemi, faccio la cc, con quello che comporta e poi ritrattano tutto!
    Il 133 alla mia richiesta di essere inserito nel tool SA3 non ha nemmeno risposto.
    A mio parere anche da parte della 3 c'è la volontà di eliminare i vecchi contratti ZeroTop, troppo poco convenienti per loro e quindi non appoggiano i cambi offerta.

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Documenti ufficiali non ce n'è, i listini che sono allegati a questa discussione sarebbero riservati e non dovrebbero esseren divulgati, comunque per assurdo non c'è scritto nè h3g spa nè 3 italia quindi il negoziante anche sapendo che sono quelli, potrebbe risponderti picche.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Documenti ufficiali non ce n'è, i listini che sono allegati a questa discussione sarebbero riservati e non dovrebbero esseren divulgati, comunque per assurdo non c'è scritto nè h3g spa nè 3 italia quindi il negoziante anche sapendo che sono quelli, potrebbe risponderti picche.
    ...come immaginavo, farò ancora qualche tentativo, magari qualcosa di invenduto è rimasto.

  8. #8

    Predefinito Il call center se ne è inventata un'altra

    Ciao a tutti. E' la prima volta che vi scrivo, ma vi seguo da un po' di tempo. Oggi ho chiamato il 133, dicendo che ero andato in un negozio tre per chiedere un SA3, ma loro avevano ancora i listini di novembre. Ho chiesto quindi quando sarebbero usciti quelli di Dicembre. Loro mi hanno detto che i listini non vengono aggiornati mensilmente, ma una volta ogni tanto (non mi sembra proprio!) e che poi avrei dovuto sbrigarmi a fare lo SA3, perchè questo è valido fino al 15 Gennaio. Dopo questa data non si sa se Tre rinnoverà lo SA3 o lo toglierà definitivamente. E' la prima volta che sento notizie simile, ma a voi risultano vere?

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da superclick Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. E' la prima volta che vi scrivo, ma vi seguo da un po' di tempo. Oggi ho chiamato il 133, dicendo che ero andato in un negozio tre per chiedere un SA3, ma loro avevano ancora i listini di novembre. Ho chiesto quindi quando sarebbero usciti quelli di Dicembre. Loro mi hanno detto che i listini non vengono aggiornati mensilmente, ma una volta ogni tanto (non mi sembra proprio!) e che poi avrei dovuto sbrigarmi a fare lo SA3, perchè questo è valido fino al 15 Gennaio. Dopo questa data non si sa se Tre rinnoverà lo SA3 o lo toglierà definitivamente. E' la prima volta che sento notizie simile, ma a voi risultano vere?
    è plausibile perchè tutti dicono di avere come scadenza il 15 gennaio....confermate?????

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    è plausibile perchè tutti dicono di avere come scadenza il 15 gennaio....confermate?????
    Confermo...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social