[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 82
Thanks Thanks:  0
Pagina 82 di 87 PrimaPrima ... 3272787980818283848586 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

  1. #811
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ciao Ragazzi, allora vi racconto la mia situazione:

    Ho 2 comodati in scadenza 6/3/12 uno con ric. da 10 e uno con ric. da 30, vengo contattato dal 133 per quello con ric. da 30, l'offerta è la solita 149 iPhone 4s 0 per il resto S2 ecc ecc vincolo a 30 mesi. Mi propone un'opzione per un cambio offerta Top800 SE (30euro mese) per il Note (E' il telefono che voglio) ma mi dice che per la portabilità interna devo pagare 40€ piu le penali per recesso anticipato, alchè in maniera cordiale le dico di richiamarmi con offerte piu vantaggiose.

    A voi risulta che la portabilità interna si paghi?

    Grazie.

  2. #812

    Predefinito

    Vecchio clienti con ZeroTop6 scaduta da un mese esatto, come posso usufruire della prono scegli ancora 3 ?
    Il 133 mi dice che sono promozionato, il negozio fisico nega la possibilità di fare questo rinnovo.
    Mha non capisco cosa fare.
    Sarei interessato al 4s o Galaxy note con nuovo contratto oppure con la ricaricabile se fosse + conveniente.
    grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.

  3. #813
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da drakinho Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi, allora vi racconto la mia situazione:

    Ho 2 comodati in scadenza 6/3/12 uno con ric. da 10 e uno con ric. da 30, vengo contattato dal 133 per quello con ric. da 30, l'offerta è la solita 149 iPhone 4s 0 per il resto S2 ecc ecc vincolo a 30 mesi. Mi propone un'opzione per un cambio offerta Top800 SE (30euro mese) per il Note (E' il telefono che voglio) ma mi dice che per la portabilità interna devo pagare 40€ piu le penali per recesso anticipato, alchè in maniera cordiale le dico di richiamarmi con offerte piu vantaggiose.

    A voi risulta che la portabilità interna si paghi?

    Grazie.
    il NOTE con il top800 se???? non credo che il Note rientri nelle SE

  4. #814
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    il NOTE con il top800 se???? non credo che il Note rientri nelle SE
    Così mi è stato offerto dal servizio commerciale del 133.

    Non so che dire anche a me non risulta a listino.

  5. #815

    Predefinito

    Sono appena stato nell'ennesimo negozio per la scegli ancora 3, la strabiliante offerta ( a loro parere ) è l'upgrade dell'abbonamento alla top800 con sconto tassa + scelta del terminale.

    Come posso ottenere un top400 normalissimo ? mi basterebbe quello ma mi chiedono di triangolare ecc ..... non vorrei perdere i previlegi dei 5 stelle attuali ( appena confermato dal dealer ).
    Grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare.

  6. #816
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    intanto, sulle voci dell'arrivo del galaxy S III, il II si stà deprezzando molto velocemente...
    speriamo anche per iphone 4S, e che sia inserito nelle S.E.
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  7. #817

    Predefinito

    Salve a tutti,

    confermo che è tutto possibile. Ieri ho acquistato il mio nuovo cell ed in serata già avevo il mio nuovo numero.

    Vi spiego nei dettagli come è andata, sperando possa ritornarvi utile:
    1) prima di comprare il cell, ho chiamato il callcenter per chiedere se era possibile tale procedura. Gli spiego la mia situazione: ho una ricaricabile e vorrei usufruire delle tariffe top special edition, senza perdere il mio numero. Una signora molto simpatica, sudamericana credo, mi risponde dicendomi che è possibile. Non mi hanno fatto pagare la tel.
    2) ricevo una mail con il modulo da compilare, intitolato "Richiesta recupero....", da inviare via fax. Nella mail vi è anche il numero della mia procedura. La procedura ha un tempo entro cui deve essere chiusa: 10 giorni lavorativi.
    3) Acquisto un favoloso telefono (galaxy sII) con un nuovo numero
    4) In serata chiamo il call center poiché avevo alcuni dubbi riguardanti i campi da compilare e la signora (di cui mi ero fatto dire il nome) mi chiude la pratica, senza neanche l'invio del fax.
    5) stamattina il mio vecchio numero è abbinato al mio nuovo cell


    Rimane solo un dubbio. La simpatica signora mi ha detto che alla mia vecchia scheda sarebbe stato associato un nuovo numero, che mi ha anche comunicato. Fino ad ora, però, la scheda sembra morta.
    Sono quasi sicuro, comunque, che esista la possibilità di farsi disattivare la vecchia usim, poiché sul modulo vi era tale possibilità. Probabilmente la signora si è rotta di farlo, in quanto doveva recuperare il credito. Avrà pensato: in fondo è una ricaricabile, si esaurirà automaticamente.

    Spero di essere stato utile.

    Un saluto a tutti

  8. #818
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pezz8 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

    confermo che è tutto possibile. Ieri ho acquistato il mio nuovo cell ed in serata già avevo il mio nuovo numero.
    Grazie di aver portato la tua esperienza in merito

    Quindi hai fatto tutto tramite il 133 e non ti hanno dato nessun codice da comunicare al dealer che ti ha venduto il telefono e fatto la Special E.?

    posso sapere che tipo di cliente sei, cioè quante stelle hai/servizio clienti etc?

    thanks

  9. #819
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sonoio2 Visualizza Messaggio
    Sono appena stato nell'ennesimo negozio per la scegli ancora 3, la strabiliante offerta ( a loro parere ) è l'upgrade dell'abbonamento alla top800 con sconto tassa + scelta del terminale.

    Come posso ottenere un top400 normalissimo ? mi basterebbe quello ma mi chiedono di triangolare ecc ..... non vorrei perdere i previlegi dei 5 stelle attuali ( appena confermato dal dealer ).
    Grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare.
    ero nella tua stessa situazione, risolto facendo portabilità interna del numero

  10. #820
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pezz8 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,....

    i
    ho fatto recentemente la stessa procedura, però venivo da una zero6top, ti viene assegnato un nuovo numero con le caratteristiche del tuo vecchio numero, io speravo fosse disattivato direttamente dalla 3 dato che nel modulo ho specificato di disattivare la vecchia usim.

    Le soluzioni sono :
    1) mandare raccomandata per disattivare il "nuovo numero" servono almeno 30gg
    2) passare il "nuovo numero" ad AOM su una ricaricabile e lasciarlo morire

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social