[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 73
Thanks Thanks:  0
Pagina 73 di 87 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

  1. #721

    Predefinito

    Confermo anch'io lo stato di confuzione presente
    chiamo il 133 per chiedere informazioni su SA3 e possibilità di prendere con lo scegli 20/30 un nokia lumia l'operatrice dopo verifica mi dice che posso ... mi reco presso un centro 3 e a terminale non risulta un bel niente
    Uscito dal negozio richiamo il 133 e l'operatrice di turno mi dice che è meglio recarsi in un centro 3 ... Ci rinuncio !!!!

  2. #722
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Ogni operatore che chiami del 133 ti da una risposta diversa, uno dice che puoi solo passare a Top 800, l'altro ti consiglia di andare in un negozio 3 ( i negozi 3 a parte qualche raro caso non ne vogliono sapere di rivincolare un gia cliente ). Trattamento gia clienti = SCHIFO !

  3. #723
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Ragazzi ormai il 16 gennaio si avvicina e ci dovrebbero essere novità nei listini...avete anticipazioni per il primo listino 2012?

  4. #724
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Appena riagganciato con il servizio commerciale mi ha proposto uno scegli ancora 3 con queste modalità mantenere super 7 con una ricarica di 30€ +5€ (perchè?) oppure passaggio a 3power10 con ricarica di 30€ in ogni caso vincolo per 30 mesi terminale da scegliere su tutti galaxy s2 con 0 iphone 4s con upfront di 149€ .per il momento ho declinato chiedendo di essere ricontattato con i prossimi listini in quanto interessato a galaxy nexus che ne pensate? mi sapete spiegare i 5€ in più per mantenere la super 7? mi sfugge qualcosa sul cambio super7 3power10 dove sta la sola??

  5. #725
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    i 5€ servirebbero per mantenere attiva la tariffa super ma sicuramente non è una ricarica obbligatoria

  6. #726
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Scusa e perchè fino ad ora per mantenerla bastava la mia ricarica da 30??

  7. #727

    Predefinito

    Volevo un'informazione, visto il vincolo scaduto e i vari contatti avuti con il 133 mi sono recato a 2 centri 3 per decidere cosa fare con il mio abbonamento.

    A video del dealer è scritto:
    OPZIONE 1: TOP800+RIMBORSO TCG+SCONTO 50% 6 MESI
    OPZIONE 2: STESSO PROFILO TARIFFARIO CON UN NUOVO TELEFONO

    Il 1° negozio mi ha detto che la TOP800 è quella S. EDITION a 30 euro/mese
    Il 2° negozio mi ha detto che la TOP800 è quella da 49 euro/mese

    Il telefono che vorrei prendere è il Samsung Galaxy S2

    Mi dite cortesemente chi ha ragione così una per tutte mi decido se cambiare piano o mantenere quello attuale

  8. #728
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seifer1985 Visualizza Messaggio
    Volevo un'informazione, visto il vincolo scaduto e i vari contatti avuti con il 133 mi sono recato a 2 centri 3 per decidere cosa fare con il mio abbonamento.

    A video del dealer è scritto:
    OPZIONE 1: TOP800+RIMBORSO TCG+SCONTO 50% 6 MESI
    OPZIONE 2: STESSO PROFILO TARIFFARIO CON UN NUOVO TELEFONO

    Il 1° negozio mi ha detto che la TOP800 è quella S. EDITION a 30 euro/mese
    Il 2° negozio mi ha detto che la TOP800 è quella da 49 euro/mese

    Il telefono che vorrei prendere è il Samsung Galaxy S2

    Mi dite cortesemente chi ha ragione così una per tutte mi decido se cambiare piano o mantenere quello attuale
    non credo possano fare la special edition ai vecchi clienti...quindi quella offerta dovrebbe essere riservata ad un nuovo numero

    Citazione Originariamente Scritto da brave Visualizza Messaggio
    Scusa e perchè fino ad ora per mantenerla bastava la mia ricarica da 30??
    perchè questa modalità di ricarica è diversa dai vecchi tipi di comodato....ora ti accreditato direttamente loro i 30€ su CDC e poi te li danno sotto forma di ricarica a scadenza nel mese solare, ma questa ricarica non vale ai fini della ricarica obbligatoria per avere la tariffa super attiva o altre promozioni come GD3 A0

  9. #729
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    perchè questa modalità di ricarica è diversa dai vecchi tipi di comodato....ora ti accreditato direttamente loro i 30€ su CDC e poi te li danno sotto forma di ricarica a scadenza nel mese solare, ma questa ricarica non vale ai fini della ricarica obbligatoria per avere la tariffa super attiva o altre promozioni come GD3 A0
    Grazie ora è chiaro. ovviamente per lo stesso motivo rivincolandomi con la mia stessa super 7 le ricariche future diventeranno credito a scadenza a differenza di ora..per tenermi il credito sempre utilizzabile dovrei tenermi la super 7 come ora.per di più credo sia cambiato qualcosa nel calcolo delle autoricariche maturate da super 7 sai mica spiegarmi anche questo?

  10. #730

    Predefinito Piccolo aggiornamento

    Ciao a tutti sono un utente Business con contratto Zero6 pro in scadenza a Marzo 2012, e vista l'esigenza di sostituire il terminale in uso ho iniziato a chiamare il 139 a novembre ma mi hanno detto di richiamare a fine dicembre, nel frattempo in uno store 3 mi avevano detto che non potevano fare niente!

    Al 139 il primo operatore mi ha detto che potevo avere il Samsung Galaxy S II mantenendo il vecchio abbonamento con pagamento a rate da 29 euro/mese stornate in fattura (quindi 0 €/mese) ma con kasko full obbligatoria che da 19€/mese mi scontavano a 10€/mese, vincolo 30 mesi, ho detto che ci avrei pensato.

    Il secondo operatore invece mi ha proposto la stessa opzione ma con kasko full a 3€/mese e ho accettato!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social