Visualizzazione Stampabile
-
Confermo anch'io lo stato di confuzione presente
chiamo il 133 per chiedere informazioni su SA3 e possibilità di prendere con lo scegli 20/30 un nokia lumia l'operatrice dopo verifica mi dice che posso ... mi reco presso un centro 3 e a terminale non risulta un bel niente
Uscito dal negozio richiamo il 133 e l'operatrice di turno mi dice che è meglio recarsi in un centro 3 ... Ci rinuncio !!!!
-
Ogni operatore che chiami del 133 ti da una risposta diversa, uno dice che puoi solo passare a Top 800, l'altro ti consiglia di andare in un negozio 3 ( i negozi 3 a parte qualche raro caso non ne vogliono sapere di rivincolare un gia cliente ). Trattamento gia clienti = SCHIFO !
-
Ragazzi ormai il 16 gennaio si avvicina e ci dovrebbero essere novità nei listini...avete anticipazioni per il primo listino 2012?
-
Appena riagganciato con il servizio commerciale mi ha proposto uno scegli ancora 3 con queste modalità mantenere super 7 con una ricarica di 30€ +5€ (perchè?) oppure passaggio a 3power10 con ricarica di 30€ in ogni caso vincolo per 30 mesi terminale da scegliere su tutti galaxy s2 con 0 iphone 4s con upfront di 149€ .per il momento ho declinato chiedendo di essere ricontattato con i prossimi listini in quanto interessato a galaxy nexus che ne pensate? mi sapete spiegare i 5€ in più per mantenere la super 7? mi sfugge qualcosa sul cambio super7 3power10 dove sta la sola??
-
i 5€ servirebbero per mantenere attiva la tariffa super ma sicuramente non è una ricarica obbligatoria
-
Scusa e perchè fino ad ora per mantenerla bastava la mia ricarica da 30??
-
Volevo un'informazione, visto il vincolo scaduto e i vari contatti avuti con il 133 mi sono recato a 2 centri 3 per decidere cosa fare con il mio abbonamento.
A video del dealer è scritto:
OPZIONE 1: TOP800+RIMBORSO TCG+SCONTO 50% 6 MESI
OPZIONE 2: STESSO PROFILO TARIFFARIO CON UN NUOVO TELEFONO
Il 1° negozio mi ha detto che la TOP800 è quella S. EDITION a 30 euro/mese
Il 2° negozio mi ha detto che la TOP800 è quella da 49 euro/mese
Il telefono che vorrei prendere è il Samsung Galaxy S2
Mi dite cortesemente chi ha ragione così una per tutte mi decido se cambiare piano o mantenere quello attuale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seifer1985
Volevo un'informazione, visto il vincolo scaduto e i vari contatti avuti con il 133 mi sono recato a 2 centri 3 per decidere cosa fare con il mio abbonamento.
A video del dealer è scritto:
OPZIONE 1: TOP800+RIMBORSO TCG+SCONTO 50% 6 MESI
OPZIONE 2: STESSO PROFILO TARIFFARIO CON UN NUOVO TELEFONO
Il 1° negozio mi ha detto che la TOP800 è quella S. EDITION a 30 euro/mese
Il 2° negozio mi ha detto che la TOP800 è quella da 49 euro/mese
Il telefono che vorrei prendere è il Samsung Galaxy S2
Mi dite cortesemente chi ha ragione così una per tutte mi decido se cambiare piano o mantenere quello attuale
non credo possano fare la special edition ai vecchi clienti...quindi quella offerta dovrebbe essere riservata ad un nuovo numero
Citazione:
Originariamente Scritto da
brave
Scusa e perchè fino ad ora per mantenerla bastava la mia ricarica da 30??
perchè questa modalità di ricarica è diversa dai vecchi tipi di comodato....ora ti accreditato direttamente loro i 30€ su CDC e poi te li danno sotto forma di ricarica a scadenza nel mese solare, ma questa ricarica non vale ai fini della ricarica obbligatoria per avere la tariffa super attiva o altre promozioni come GD3 A0
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlo999
perchè questa modalità di ricarica è diversa dai vecchi tipi di comodato....ora ti accreditato direttamente loro i 30€ su CDC e poi te li danno sotto forma di ricarica a scadenza nel mese solare, ma questa ricarica non vale ai fini della ricarica obbligatoria per avere la tariffa super attiva o altre promozioni come GD3 A0
Grazie ora è chiaro. ovviamente per lo stesso motivo rivincolandomi con la mia stessa super 7 le ricariche future diventeranno credito a scadenza a differenza di ora..per tenermi il credito sempre utilizzabile dovrei tenermi la super 7 come ora.per di più credo sia cambiato qualcosa nel calcolo delle autoricariche maturate da super 7 sai mica spiegarmi anche questo?
-
Piccolo aggiornamento
Ciao a tutti sono un utente Business con contratto Zero6 pro in scadenza a Marzo 2012, e vista l'esigenza di sostituire il terminale in uso ho iniziato a chiamare il 139 a novembre ma mi hanno detto di richiamare a fine dicembre, nel frattempo in uno store 3 mi avevano detto che non potevano fare niente!
Al 139 il primo operatore mi ha detto che potevo avere il Samsung Galaxy S II mantenendo il vecchio abbonamento con pagamento a rate da 29 euro/mese stornate in fattura (quindi 0 €/mese) ma con kasko full obbligatoria che da 19€/mese mi scontavano a 10€/mese, vincolo 30 mesi, ho detto che ci avrei pensato.
Il secondo operatore invece mi ha proposto la stessa opzione ma con kasko full a 3€/mese e ho accettato!