[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 62
Thanks Thanks:  0
Pagina 62 di 87 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

  1. #611

    Predefinito

    Alcuni upfront mi sembrano senza senso:
    Iphone 4s 16g 299 euro + scegli 20
    Iphone 4s 16g 49 euro + scegli 30
    Iphone 4 16g 99 euro + scegli 30 (!!!)
    Iphone 4 16g 299 euro + scegli 20 (uguale al 4s????)

    Mi sembrano un po' sconclusionati questi upfront, sinceramente!

    Per i vecchi comodati, visto che sono il listino forse qualche speranza di farseli attivare esiste (sarebbe la cosa migliore!)
    Tutto3+Super7

  2. #612
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    il listino allegato è riservato ad alcuni vecchi clienti tre (selezionati in qualche modo da tre) e che hanno intenzione di vincolarsi di nuovo con tre. Nella prima pagina vi sono gli upfront per i vincoli stile "vecchio comodato" (ormai quasi impossibili da ottenere perchè la tre vorrebbe eliminarli). La seconda e terza pagina descrivono gli upfront per le vendite a rate (come quello dei nuovi clienti) differenziate per offerta con abbonamento top (pagina 2) e offerta ricaricabile sceglix (pagina 3).
    Spero di aver chiarito qualche dubbio

    PS mi piace questo post mi darewi quasi un like
    stranamente i listini con iPhone 4s sono arrivati un po troppo presto, non credi?

  3. #613
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    ad alcuni clienti bisogna attendere la scadenza, altri invece si possono rinnovare prima della naturale scadenza del contratto
    P.S.
    E uscito il nuovo listino Postvendita per i già clienti 3
    Grazie per la risposta
    E come faccio a sapere se sono in questa cerchia di clienti oppure no? Devo aspettare che mi chiamino loro oppure posso chiamare e chiedere?

  4. #614
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Per quanto ho avuto modo di apprendere in queste ore ti posso dire che.
    per i clienti consumer puoi andare in un negozio 3, se hai un abbonamento business invece devi chiamare il 139 e partendo dal tuo numero ti diranno

  5. #615
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito

    qualcuno è riuscito ad avere lo scegli ancora su ricaricabile con iphone 4S?

    P.S. io ho la super internet gratis perchè avevo preso il 3Gs il day-one, e avevano fatto una promo... però mi sa che quel per sempre era asteriscato (fino al cambio cell) chissa se me la levano?
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

  6. #616

    Predefinito

    Allora ragazzi, mi hanno contattato dalla 3,(avevo zero6top con vincolo scaduto a luglio) mi hanno proposto due possibilità, prendere iPhone 4s mantenendo zero6top vincolo 30 mesi ma upfront 149€!!oppure passaggio a top 800 e iPhone a 0.
    Vorrei un consiglio secondo me non è per niente conveniente! Viva i vecchi clienti!

  7. #617
    Partecipante Super L'avatar di cannoncino
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Casamarciano (NA)
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Ragazzi ho un iPhone 3GS con contratto Scegli20 ricaricabile RIC 2008 sottoscritto a Novembre 2009, senza rate, ne finanziamento.
    Nel caso in cui rientro nella promo Scegli Ancora 3, posso prendere un iPhone 4S con scegli 10€ con 299€ di upfront, giusto? Sempre in questo caso che fine fa l'iPhone in mio possesso?


  8. #618
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    stranamente i listini con iPhone 4s sono arrivati un po troppo presto, non credi?
    prima del solito ma credo sia dovuto al fatto che, almeno nella mia zono, di iphone 4s ce ne sono e non pochi. La verità è che non tira + di tanto (è sempre richiestissimo ma a mio modesto parere niente di paragonabile al 3gs con la tre o all'uscita del 4)....quindi bisogna adattarsi...e poi conviene non perdere i clienti x farli tornare rischiando che poi non tornino +.
    Detto questo l'offerta scegli20 iphone 4s è ridicola!!!

  9. #619
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Upcode Visualizza Messaggio
    Per quanto ho avuto modo di apprendere in queste ore ti posso dire che.
    per i clienti consumer puoi andare in un negozio 3, se hai un abbonamento business invece devi chiamare il 139 e partendo dal tuo numero ti diranno
    Sono un cliente consumer, il mio vincolo (ho già aderito allo scegli ancora tre una prima volta) scade a Febbraio, ma come dicevo prima quando sono andata al negozio 3 mi hanno detto di tornare a vincolo scaduto. La prima volta io ho rinnovato prima che scadesse il vincolo, per cui chiedevo secondo voi in che mese posso andare per vedere se il mio numero è nelle liste

  10. #620

    Predefinito

    a nessuno che aveva zero6top hanno fatto proposte?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social