[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 87 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

  1. #51
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Con sorpresa mi son ritrovato la promo no tax 2008 in scadenza il 31/12/2010 rinnovata per un anno, ho visto nell'area clienti ma non ho avuto nessuna comunicazione. Ottimo comunque.

    Forse riesco a prendere l'iphone 3gs 8gb con SA3, non sono in lista, quindi passando a CC. Secondo voi vale la pena vincolarmi per 24 mesi per questo telefono?
    Per tutti gli altri di fascia alta non hanno disponibilità o comunque non li danno per SA3.

  2. #52
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lubarrax Visualizza Messaggio
    Con sorpresa mi son ritrovato la promo no tax 2008 in scadenza il 31/12/2010 rinnovata per un anno, ho visto nell'area clienti ma non ho avuto nessuna comunicazione. Ottimo comunque.

    Forse riesco a prendere l'iphone 3gs 8gb con SA3, non sono in lista, quindi passando a CC. Secondo voi vale la pena vincolarmi per 24 mesi per questo telefono?
    Per tutti gli altri di fascia alta non hanno disponibilità o comunque non li danno per SA3.
    Secondo me non conviene. Fra un anno l'iPhone 3GS smetterà di essere supportato a livello di software. (a quando pare con la beta 4.3 di iOS non supporta più l'iPhone 3G.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  3. #53
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lubarrax Visualizza Messaggio
    Con sorpresa mi son ritrovato la promo no tax 2008 in scadenza il 31/12/2010 rinnovata per un anno, ho visto nell'area clienti ma non ho avuto nessuna comunicazione. Ottimo comunque.

    Forse riesco a prendere l'iphone 3gs 8gb con SA3, non sono in lista, quindi passando a CC. Secondo voi vale la pena vincolarmi per 24 mesi per questo telefono?
    Per tutti gli altri di fascia alta non hanno disponibilità o comunque non li danno per SA3.

    lascia perdere un telefono ormai declassato.

    ho visto che sei di roma.io 3 giorni fa rinnovando con rid il mio comodato ho preso un galaxy S.

    vai allo store di via appia nuova.

  4. #54
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    19

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Hai ragione tu, che sei o non sei lista il rinnovo del contratto lo puoi fare

    la differenza è che chi è nella lista può rinnovare il contratto con RID, mentre chi non è in lista deve avere la CDC
    *******************
    Confermo!! L'unico negozio 3Store di Firenze che mi ha saputo spiegare tutto come se fosse la primina montessori, mi ha confermato la stessa cosa.
    Tra l'altro mi ha detto di aspettare verso il 20 di gennaio il nuovo listino. E' probabile che scendono di prezzo di circa 100€. Parlo sempre del comodato d'uso.
    Speriamo

  5. #55
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Secondo me non conviene. Fra un anno l'iPhone 3GS smetterà di essere supportato a livello di software. (a quando pare con la beta 4.3 di iOS non supporta più l'iPhone 3G.
    Prendo atto del tuo consiglio.
    Io comunque non ho grandi necessità, l'utilizzo che faccio del telefono è:

    - telefonare e mandare sms, mms;
    - consultare internet e posta elettronica;
    - collegarlo al pc per la connessione internet (ho lo Zero6Top ed è consentito)

    Ho visto che per iphone 3gs c'è un applicazione per poterlo usare come hotspot e quindi sfruttare la connessione internet anche dal pc.
    Nuove implementazioni software se quelle che ci sono risolvono i miei problemi attuali, potrebbero non interessarmi.

    L'alternativa, se non riesco a prendere il Galaxys, è non vincolarmi e comprare per esempio un corby i5500 o un lg optimus one, due telefoni che hanno le caratteristiche che mi interessano e che non costano una cifra.

    Anche se non ho capito se gli android supportano o meno la videochiamata (mi interessa poco comunque).

  6. #56
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lubarrax Visualizza Messaggio
    Prendo atto del tuo consiglio.
    Io comunque non ho grandi necessità, l'utilizzo che faccio del telefono è:

    - telefonare e mandare sms, mms;
    - consultare internet e posta elettronica;
    - collegarlo al pc per la connessione internet (ho lo Zero6Top ed è consentito)

    Ho visto che per iphone 3gs c'è un applicazione per poterlo usare come hotspot e quindi sfruttare la connessione internet anche dal pc.
    Nuove implementazioni software se quelle che ci sono risolvono i miei problemi attuali, potrebbero non interessarmi.

    L'alternativa, se non riesco a prendere il Galaxys, è non vincolarmi e comprare per esempio un corby i5500 o un lg optimus one, due telefoni che hanno le caratteristiche che mi interessano e che non costano una cifra.

    Anche se non ho capito se gli android supportano o meno la videochiamata (mi interessa poco comunque).
    l'iphone3gs non supporta la videochiamata (in realtà neanche il 4 tramite umts ma la supporta solo tramite wifi e verso altro iphone o ipod touch....quindi grande CACATA) non importa il sistema operativo per sapere se supporta la videochiamata ma dipende dal terminale. Se hai uno zero6 ti tocca cambiare il cell a fine comodato altrimenti per la cifra che paghi potresti avere un abbonamento migliore....pretendi un cell (unico lato negativo è doversi per forza legare per altri 18/24/30 mesi).

  7. #57
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Siamo arrivati al fatidico 15 gennaio....ormai si dovrebbe sapere se vi sono clienti che hanno l'opzione SA3 rinviata ad altra data.....NOVITà???

  8. #58
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Non hai letto la news in prima pagina?
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  9. #59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    Siamo arrivati al fatidico 15 gennaio....ormai si dovrebbe sapere se vi sono clienti che hanno l'opzione SA3 rinviata ad altra data.....NOVITà???
    La mia "fantastica" Scegli Ancora 3 limitata ad un TVfonino DVB-H (e magari si chiedono anche perche' non ne usufruisca? ) e' stata prorogata al 7 febbraio, mentre ad un'altra persona che conosco una e' scaduta il 7 gennaio ed un'altra e' stata prorogata come a me

    Quindi mi sa che dipende da caso a caso, comunque alcuni clienti ce l'hanno fino a febbraio, spero il nuovo listino esca prima del 7

  10. #60
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    ..... Se hai uno zero6 ti tocca cambiare il cell a fine comodato altrimenti per la cifra che paghi potresti avere un abbonamento migliore....pretendi un cell (unico lato negativo è doversi per forza legare per altri 18/24/30 mesi).
    Difficile trovare un abbonamento migliore dello Zero6top, soprattutto ora che mi hanno prorogato anche la notax!

    - 400 min Chiamate verso tutti, comprese videochiamate e chiamte all'esteo in zona1.
    - 200 Sms e mms
    - 4Gb di internet da telefono e pc (non ho internet in casa, mi accontento del telefono collegato al pc).

    Certo vorrei il telefono nuovo, spero di riuscire a prenderlo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social