[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 50
Thanks Thanks:  0
Pagina 50 di 87 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

  1. #491
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    lo scegli 10 ha anche i 10€ di rata, bisogna triangolare, non è disponibile per il rinnovo.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  2. #492
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    74

    Predefinito

    a 99 il corby è introvabile..per lo meno a torino e cmq bisogna attivare una smartpack gold....

  3. #493
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Quindi praticamente hanno segato i rinnovi con ricaricabile a parte pochissimi clienti. Per sapere se si è fra questi bisogna sempre andare in negozio.

    Previsioni di come evolverà la situazione nei prossimi mesi, mi scade il comodato a settembre?

  4. #494
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Quindi praticamente hanno segato i rinnovi con ricaricabile a parte pochissimi clienti. Per sapere se si è fra questi bisogna sempre andare in negozio.

    Previsioni di come evolverà la situazione nei prossimi mesi, mi scade il comodato a settembre?

    Cè tempo, se ti scade il contratto a settembre, cambieranno talmente tanto i listini

  5. #495
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TREmax74 Visualizza Messaggio
    a 99 il corby è introvabile..per lo meno a torino e cmq bisogna attivare una smartpack gold....
    Certo, lo sconto a 99 € è disponibile solo se si attiva lo smartpack! Senza 179€.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #496
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Spero di essere in tema con la discussione.
    Sono un cliente Business con una Power pro 800 in scadenza ai primi di giugno. Attualmente pago circa 37€/mese (ivato e tassato)
    Mi ha chiamato il servizio clienti 3 e mi ha offerto il passaggio ad una PRO 800 (il nuovo piano) a 35€/mese + TASSA CONC. GOV. con vincolo 30 mesi e fin qui... non mi converrebbe particolarmente, ma mi hanno offerto a 0€ in proprietà uno Smartphone da scegliere fra quelli a listino (solo l'IPHONE 4 16gb mi costerebbe 99€).

    Mi consigliate di accettare? In effetti un nuovo Smartphone mi farebbe comodo, ora ho un N96 e vorrei passare ad un touch.

    Se si, quale telefono mi consigliate di farmi dare? Io sarei tendenzialmente più propenso ad Android e direi o HTC Desire HD o SAMSUNG Galaxy S.

    Ultima domanda: per caso possono offrirmi di più? Tipo la NO TAX? Gliel'ho chiesto e mi hanno detto che per ora no, ma magari una volta accettata l'offerta mi chiamano fra 2 mesi e me la offrono.

    Grazie per i consigli e l'aiuto.

  7. #497
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Certo, lo sconto a 99 € è disponibile solo se si attiva lo smartpack! Senza 179€.
    A me avevano fatto una proposta dicendomi dallo staff (cliente 5 stelle) che se lo andavo a prendere a 99 euro attivando una smartpack me lo avrebbero rimborsato, pero' è introvabile!!

  8. #498

    Predefinito

    Ciao a tutti e complimenti per il forum!

    Oggi mi ha chiamato un operatore tre e mi ha proposto di lasciare il mio vecchio abbonamento zero7 per passare ad un top 1600.

    Mi ha offerto in ordine:
    - un iphone 4 16gb (da 32gb dice che non ne hanno) o qualsiasi altro telefono/tablet nel loro listino a 0 euro con tanto di fattura di acquisto già pagata (mi ha detto che se voglio posso rivenderlo tranquillamente)
    - Tassa di concessione governativa a 0 euro fino al 2020
    - 30 mesi di contratto a 69 euro invece di 79 euro

    Voi che dite lascio andare il mio vecchio zero7?

    Grazie per i consigli!

    Alessandro

  9. #499
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex78red Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e complimenti per il forum!

    Oggi mi ha chiamato un operatore tre e mi ha proposto di lasciare il mio vecchio abbonamento zero7 per passare ad un top 1600.

    Mi ha offerto in ordine:
    - un iphone 4 16gb (da 32gb dice che non ne hanno) o qualsiasi altro telefono/tablet nel loro listino a 0 euro con tanto di fattura di acquisto già pagata (mi ha detto che se voglio posso rivenderlo tranquillamente)
    - Tassa di concessione governativa a 0 euro fino al 2020
    - 30 mesi di contratto a 69 euro invece di 79 euro

    Voi che dite lascio andare il mio vecchio zero7?

    Grazie per i consigli!

    Alessandro
    Beh, è difficile dirlo così...dipende molto dal tipo di traffico che effettui e da quanto può incidere il canone attuale, maggiorato di 20€....
    scarabeo, Mondo3 Staff

  10. #500
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    43

    Predefinito

    secondo me continuano ad offrire la TCG a 0 perchè, viste le ultime sentenze dei vari tribunali che si sono espressi, è destinata a breve ad essere eliminata.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social