[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 87 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

  1. #41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mox Visualizza Messaggio
    Scusate .... Ma i listini sono spariti!!
    Io sospetto che stiano aspettando il 15 Gennaio per fare uscire i nuovi listini, in modo da rifare tutto nuovo (liste dei fortunati e listini cellulari). Aspetteremo fiduciosi

  2. #42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mox Visualizza Messaggio
    Scusate .... Ma i listini sono spariti!!
    Citazione Originariamente Scritto da superclick Visualizza Messaggio
    Io sospetto che stiano aspettando il 15 Gennaio per fare uscire i nuovi listini, in modo da rifare tutto nuovo (liste dei fortunati e listini cellulari). Aspetteremo fiduciosi

    per ora nessun listino sa3 di gennaio i vecchi son qui http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post557200

  3. #43

    Predefinito

    salve, lo so che è una domanda probabilmente trita e ritrita, ma quando sei convinta di una cosa ed il negoziante te ne dice un'altra bisogna oltre che cambiare negoziante capire se si ha ragione...
    allora, ho chiesto di poter rinnovare il comodato prendendo un altro telefono dalla lista (no iphone4), ma la ragazza mi dice che il rinnovo lo possono fare solo le pochissime persone contattate direttamente, io le ho detto che mi pareva (almeno cosi mi pare di aver capito da qui) che le persone contattate potessero rinnovare per 18 mesi anzichè 24, ma che tutti i vecchi clienti indipendentemente dalla presenza nel tool potessero fare il rinnovo a 24 mesi.
    Lei dice di no.
    Io lo chiedo a voi.

  4. #44
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    è possibile. Se il negozio è un multimarca, può far rinnovi solo 24/30 mesi, se è un monomarca (3store) o flagship, anche i 18 (se il cliente fa parte di SA3).
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #45
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nanto1403 Visualizza Messaggio
    salve, lo so che è una domanda probabilmente trita e ritrita, ma quando sei convinta di una cosa ed il negoziante te ne dice un'altra bisogna oltre che cambiare negoziante capire se si ha ragione...
    allora, ho chiesto di poter rinnovare il comodato prendendo un altro telefono dalla lista (no iphone4), ma la ragazza mi dice che il rinnovo lo possono fare solo le pochissime persone contattate direttamente, io le ho detto che mi pareva (almeno cosi mi pare di aver capito da qui) che le persone contattate potessero rinnovare per 18 mesi anzichè 24, ma che tutti i vecchi clienti indipendentemente dalla presenza nel tool potessero fare il rinnovo a 24 mesi.
    Lei dice di no.
    Io lo chiedo a voi.
    Hai ragione tu, che sei o non sei lista il rinnovo del contratto lo puoi fare

    la differenza è che chi è nella lista può rinnovare il contratto con RID, mentre chi non è in lista deve avere la CDC

  6. #46

    Predefinito

    era un negozio monomarca
    ecco. avevo capito bene grazie, ma io mi chiedo: esiste un documento ufficiale a cui appellarsi per dimostrare le proprie ragioni? possibile che uno deve fare il tour dei negozi per avere quello che gli spetta?

  7. #47
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nanto1403 Visualizza Messaggio
    era un negozio monomarca
    ecco. avevo capito bene grazie, ma io mi chiedo: esiste un documento ufficiale a cui appellarsi per dimostrare le proprie ragioni? possibile che uno deve fare il tour dei negozi per avere quello che gli spetta?
    I documenti ufficiali, ovviamente rimangono ai negozianti, e non posso essere divulgati

    Quindi l'unica soluzione è andare da un negozio all'altro e trovare quello che lo fà

  8. #48
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    19

    Post Listino Prezzi 2011 Per Vecchi Clienti

    Qualcuno sa se sono usciti i nuovi listini 3 per rinnovare il comodato per i clienti già 3?!
    Grazie

  9. #49
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lello Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se sono usciti i nuovi listini 3 per rinnovare il comodato per i clienti già 3?!
    Grazie
    c'è una discussione apposita!!!

  10. #50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    c'è una discussione apposita!!!
    nella quale ho appena spostato i precedenti due messaggi

    PS: Scegli Ancora 3, slittano i primi listini 2011

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social