Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
iPhone 4, nemmeno l'ombra tutti prenotati
dovrebbero arrivare tra 4 gg
nemmeno 32 gb?
-
-
visto che sono cambiati alcuni upfront...i nuovi listini????
Speriamo che nei nuovi listini SA3 ci siano anche le special edition
-
Scusate, la domanda sarà trita e ritrita....quanto tempo prima posso sapere se sono nelle liste?
Ho già aderito lo scorso anno ed ho il vincolo in scadenza per Febbraio, ma volevo regolarmi un pò prima :D
-
Citazione:
Mnegozio3
Come mai da questo listino vedo che si può prendere un samsung galaxy SII senza uprfont facendo una top 400. Mentre telefonando ai vari negozi 3 dicono che bisogna per forza triangolare
-
scusate ma i nuovi listini??? magari con le Special edition
-
Citazione:
carlo999
scusate ma i nuovi listini??? magari con le Special edition
rimane valido quello pubblicato in settembre
-
Citazione:
Mnegozio3
rimane valido quello pubblicato in settembre
e le special edition???
-
Citazione:
carlo999
e le special edition???
attualmente non si può fare la Special Edition in postvendita, a meno che ti venga fatto tramite i centralini
-
A breve i nuovi listini Customer Base di Ottobre/Novembre
stay tuned!!
-
Citazione:
Mnegozio3
stay tuned!!
e ora ci fai stare sulle spine....rrrrrrrrr:chair:
-
Ciao a tutti a dicembre mi scade il vincolo di 24 mesi di ricarica a 20 € al mese come da contratto. Sono stato contattato da un operatore
telefonico della 3 per un offerta, mi ha proposto di rivincolarmi con un contratto penso di 30 mesi a 30 € al mese di ricarica automatica offrendomi la possibilità di scelta tra vari telefoni a costo zero. A parer mio questa non e' un offerta conveniente,che ne pensate ????
-
Citazione:
Mnegozio3
stay tuned!!
Sarebbe bello poter prendere un Iphone 4s senza dover farsi tutta quella rottura di palle della triangolazione
-
Citazione:
Raul
Sarebbe bello poter prendere un Iphone 4s senza dover farsi tutta quella rottura di palle della triangolazione
dubito che sarà già nei listini SA3 più probabile una diminuzione degli upfront degli altri....speriamo bene!!!
-
io trovo assurda sta cosa della 3 ! Sono tuo cliente, mi sto interessando per fare con te un nuovo abbonamento per 30 messi dove ti arrivano soldi sicuri , e tu mi neghi la possibilità perchè sono un gia cliente e mi tiri fuori tutte ste pippe del fare un nuovo numero , oppure triangolare ecc ecc !
Addirittura ora sembra sia necessario rimanere 1 mese con un altro gestore prima di rientrare... che palle sti giochini !