si parla della possibilità di essere in target e accedere a un rinnovo 18mesi (se rent to rent) o 24 partendo da sim sciolta o telefono in acquisto (cash to rent) non della durata del contratto!
Visualizzazione Stampabile
si parla della possibilità di essere in target e accedere a un rinnovo 18mesi (se rent to rent) o 24 partendo da sim sciolta o telefono in acquisto (cash to rent) non della durata del contratto!
sono proprio tordo e non capisco.
il mio contratto e' stato rinnovato nel marzo 2008 con vincolo 24 mesi (nokia n95) che quindi scadeva a marzo 2010: non sono mai stato contattato da H3G, volevo sapere se rientro in tutti i listini e posso decidere se rimanere in H3G aderendo a altri 18/24 mesi di vincolo oltre a essere "libero"?
grazie.
Devi recarti in un negozio e chiedere!
Non ci sono news su proroghe o aggiornamenti della SA3? ormai siamo entrati nell'ultima settimana...
ancora nulla.
ancora no.
Ad un amico, il cui vincolo è scaduto il 12 dicembre, non è ancora stata formulata alcuna offerta.
Al 133 han detto che non c'è stato ancora l'aggiornamento dello sa3 da parte di tre, vi sembra plausibile come cosa?
ah lui vuol prendere l'iphone 4 han detto che ci saranno problemi di scorte per almeno un altro paio di mesi. figo no?
Chiedo agli admin di M3 di mettere in rilievo questo thread in modo che tutti gli utenti possano beneficiare delle informazioni,
Anche se so già che comunque ci saranno utenti nuovi che apriranno post nuovi sul medesimo argomento
:crazy::crazy::crazy:
ciao ragazzi!
oggi sono riuscito finalmente a prendere il mio bellissimo Galaxy S!
sono riuscito ad rinnovare il comodato che avevo con rid senza nessuna storia!
consiglio vivamente il 3store di via appia nuova 117 a roma.
finalmente ho trovato delle persone competenti e disponibili!
ho girato almeno un'altra decina di 3store a roma senza esito!:clap:
Scusate .... Ma i listini sono spariti!! :rolleyes:
per ora nessun listino sa3 di gennaio :( i vecchi son qui http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post557200
salve, lo so che è una domanda probabilmente trita e ritrita, ma quando sei convinta di una cosa ed il negoziante te ne dice un'altra bisogna oltre che cambiare negoziante capire se si ha ragione...
allora, ho chiesto di poter rinnovare il comodato prendendo un altro telefono dalla lista (no iphone4), ma la ragazza mi dice che il rinnovo lo possono fare solo le pochissime persone contattate direttamente, io le ho detto che mi pareva (almeno cosi mi pare di aver capito da qui) che le persone contattate potessero rinnovare per 18 mesi anzichè 24, ma che tutti i vecchi clienti indipendentemente dalla presenza nel tool potessero fare il rinnovo a 24 mesi.
Lei dice di no.
Io lo chiedo a voi.
è possibile. Se il negozio è un multimarca, può far rinnovi solo 24/30 mesi, se è un monomarca (3store) o flagship, anche i 18 (se il cliente fa parte di SA3).