Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maremosso
E' la stessa offerta che hanno fatto a me (5 stelle), con sconto su Upfront o, se prendo cell a 0 di upfront, sconto mensile sul canone. Sempre NO TAX.
Siccome i cell si svalutano in fretta (figurati in 30 mesi!!), credo opterà per uno sconto mensile o una tantum.
Però, aspetto ancora che mi richiamino....
Intanto, al fine di scongiurare allineamenti sistema, domani richiamo dal mio 4 stelle (per evitare di parlare sempre con lo stesso personale del mio staff dedicato) per richiedere se rientro nello SA3 ricaricabile.
Se la risposta sarà negativa, è probabile che propenda per passaggio da TT3 a Top 400, alle condizioni sopra descritte.
Obiezioni?? :whistling (secondo voi, conviene??) :blink:
Anche a me han proposto piu' o meno le stesse cose (ma avendo un 5 stelle e avendo soprattutto giorni fa ricevuto altra offerta molto piu' vantaggiosa e non piu' attivabile) ma tutto dipende da cosa si spende mensilmente...e da cosa si vuole iniziare a fare con le soglie degli abbonamenti.
Per me il top400 è una cosa veramente inutile.
Io ho una supertua+ che, con quel che ricevo, mi fa spendere di ricarica si e no 20 euro al mese quando va bene....
Non vado a fare un abbonamento da minimo 30 euro con delle soglie ridicole..solo perche' han deciso di dare un taglio alle ricaricabili...
Concordo con chi diceva che han fatto tanto per fidelizzare i clienti sani...e ora con un colpo di spugna li vogliono cancellare prendendo chissa' con quali garanzie clienti nuovi ...mah....che marketing del *****! e scusate la parola marketing! :rotfl:
-
Beh, io con TT3 ricarico 20€ mese (che diventano 35 col raddoppio -l'opzione GD3)
In più, pago 3€ settimana con altra sim Voda x la navigazione.
A conti fatti, mi converrebe, in più eliminerei una sim.
Una domanda: Ma GD3 è attivabile si Top400, o è solo per ricaricabili?? Da quello che ho letto nelle note, non sembrerebbe...
Perché se così fosse, se mi danno tutto quanto precedentemente detto +GD3 O.A., beh, allora....corro..
-
Citazione:
maremosso
Beh, io con TT3 ricarico 20€ mese (che diventano 35 col raddoppio -l'opzione GD3)
In più, pago 3€ settimana con altra sim Voda x la navigazione.
A conti fatti, mi converrebe, in più eliminerei una sim.
Una domanda: Ma GD3 è attivabile si Top400, o è solo per ricaricabili?? Da quello che ho letto nelle note, non sembrerebbe...
Perché se così fosse, se mi danno tutto quanto precedentemente detto +GD3 O.A., beh, allora....corro..
Mi pare che GD3 sia solo per ricaricabili, ma magari mi sbaglio....
-
Se non erro gente di tre adesso è attivabile anche agli abbonamenti!ma che senso ha?costa 29 euro la top 400 + 5 euro di tassa gov + 5 euro di gente di tre....totale 40 euro!!!!!e i negozi insistono (per me ovviamente!!!) di passare ad abbonamento che conviene!!!!ma va va!!!!!
-
Per te.
Per me, che costerebbe tra i 20 ed i 24 € al mese, SENZA TCG e CON GD3 (eventuale) +Iphone4 o Desire Hd o Galaxy S, ha MOLTO SENSO.
-
Appena sentito il 133!per ora risulto con top 1600 e vendita a rate!!!!cliente 4 stelle!!!!mi ha detto però che "sarebbe" possibile parlare con il negozio tre e udite udite "CONTRATTARE" per un rinnvo a 99 euro + ricariche da 30 euro e 10 euro di rata!!!!ho detto che volevo visto vecchio cliente 3 la scegli ancora 3 a 149 euro e solo 30 euro al mese!mi ha risposto che se "CONVINCO" il negoziante si può fare!!!!voi ci capite qualcosa!?!?!?!?!io sempre meno!!!!!
-
Citazione:
maremosso
Per te.
Per me, che costerebbe tra i 20 ed i 24 € al mese, SENZA TCG e CON GD3 (eventuale) +Iphone4 o Desire Hd o Galaxy S, ha MOLTO SENSO.
Perchè 20 o 24 euro al mese!?!?!gd3 costa 5 euro e la tre (così dicono un pò tutti!!!)ti resetta le vecchie opzioni gratis per poter accedere alle nuove "offerte"!!!!
-
Al momento sembra che il tool scegli ancora 3 stia dando i numeri quindi, consiglio a tutti di aspettare prima di farsi prendere dal panico. Sabato scorso un mio cliente con scegli 3 08/50€ al mese poteva passare solo a top 3000€ (100€ al mese in più!!!)
-
Secondo me non è il TOOL, a dare i numeri... :devil: :poveraitalia:
-
Citazione:
rio640
Perchè 20 o 24 euro al mese!?!?!gd3 costa 5 euro e la tre (così dicono un pò tutti!!!)ti resetta le vecchie opzioni gratis per poter accedere alle nuove "offerte"!!!!
Perché mi hanno proposto o un abbuono su un upfront (anche Iphone) o, se prendo un telefono con upfront a 0, sconto una-tantum o "tot" al mese per tutto il contrato (5/9 € al mese, dovevano vedere - Io credo 5€).
Per passare a top400, semmai lo farò e se sarà compatibile, chiederò la GD3 O.A., visto che chiamo moltissimo i numeri 3.
@Urio: Secondo me, stanno ancora allineando i sistemi. Ieri uno del gruppo Texas mi ha candidamente confermato:"Signore, sono 6-7 giorni che verifico per le SA3, almeno 5-6 persone al giorno e (udite Udite) NESSUNO rientra nello SA3 ricaricabile (10-20-30), solo passaggio a TOPxxx.
Quindi, o stano pripinando questa promo "passa a Topxx - rimborso rate - upfront abbassati (leggasi SA3 Cambio offerta) per recuperare abbonamenti e far morire i prepagati, o non sono state ancora caricate le anagrafiche nel tool SA3 Ricaricabile.
Mi sorge anche un'altro dubbio: Possibile che siano attivabili (per alcuni)= enrambe le promo, solo che bisogna agire sul tool??
Non posso dimenticare che un'operatrice del servizio clienti dedicato, dopo avermi detto che dovevo passare a Top400 mi ha gentilmente richiamato dicendomi che £da qualche parte" aveva visto che rientravo anche in SA3 ricaricabile.... Solo che stà tipa non rieco più a beccarla al 133, e nessuno riesce a capire dove l'ha visto!
Boh... Secondo me, conviene aspettare mese prossimo, le cose dovrebbero essere più chiare. Tanto la "promo" finisce il 30/4.
Mal che vada, per quanto mi riguarda, accetterò il passaggio a top400 solo alle condizioni favorevoli che mi hanno proposto, altrimenti, mi tengo stretto la mia TT3. :nono:
-
Il tool è unico, non ce ne sono altri, inoltre il mio area manager mia ha detto che hanno raccolto molte segnalazioni di questi tool impazziti: credo che a breve diventeranno più realistiche le offerte postvendita.
-
E ci credo, proporre ad una ricaricabile di passare a Top 800 è già osceno, figuriamoci ai vari top 1600 ed oltre!!!!!
Secondo me hanno toppato in qualcosa, perché gli stessi operatori del 133 (quelli seri, non gli stranieri) mi sembrano imbarazzati....
Anche perché confrontando realisticamente la top400 "classica" (da sito) e quella della promo SA3, salvo uno sconto di 50€ sugli upfront dei terminali TOP (Iphone4, Tab, ecc..) il resto è pari pari la proposta "nazionale". Quindi, che PROMO è?!?
E' non è neanche realistico dire: Ci rientrano tutti, ecco perché è così scarsa", in quanto 2 mie utenze familiari medio spendenti (20€ mese), tra cui una super5 ed una extratime60, che Tre ammazzerebbe molto volentieri, NON rientrano in SA3.
Quindi, anch'io mi schiero dalla parte degli attendisti. Potremo solo migliorare.
-
ciao a tutti ragazzi.
anche io ho ricevuto l' sms "samsung galaxy iphone 4g e altri a partire da 0....." da 3comunica ma i 3 store mi hanno detto che non ho alcun vantaggio rispetto agli altri che non hanno ricevuto l sms!è solo un sms per invogliarmi a passare da una ricaricabile a una top 400. :shock:
i listini da voi messi in rete per i clienti ricaricabili che possono scegliere "scegli 10-20-30" sono identici a quelli nazionali o sbaglio?la convenienza è solo non fare una triangolazione??
MAH! :wall:
grazie per le eventuali risposte!
-
Infatti se vai in store3 ti dicono di fare triangolazione anziche farti il passaggio da ricaricabile ad abbonamento....xke sono molto ben incentivati sugli nuovi clienti:angry:
-
Ciao a tutti finalmente vi scrivo dal mio nuovo terminale iPhone 4 da 32gb... Chi ha seguito la mia vicenda saprà.. Spero che a qualcun'altro risulti utile: avevo un contratto zero6top in scadenza a maggio e dalla scorsa settimana sono entrato nel tool, per pura casualità controllai con 133.. La proposta era ragionevole: cambio piano a top400 senza penali e con upfront di 249 iPhone 4 da 32gb.. Ovviamente ho accettato anche se avrei preferito mantenere almeno 4gb mensili di traffico dati come nel zero6top... Comunque da ieri alle 13 i sistemi nei 3store rifunzionano perfettamente ;)