[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 87 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

  1. #101
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Predefinito

    allora..a dicembre son andato in un centro 3 a milano e mi hanno detto che con 199 euro mi davano l iphone4 con ricarica 30 euro al mese mantenendo il mio comodato ma avevano finito le scorte (ovviamente dovevano spingere gli altri telefoni per natale). Mi sono recato il giorno seguente in un altro store e mi hanno detto che il 199 euro era dei mesi prima ma che ora hanno ridotto le penali ma il costo è passato a 249. Ieri son tornato al primo store e mi hanno confermato che ora è 249 per l'iphone 16gb. Quindi con che listini mi danno le risposte? quelli vecchi o quelli nuovi??

  2. #102
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Lello Visualizza Messaggio
    Comunque...ciancio alle bande.... una cosa che posso confermare è che sono davvero deluso del comportamento di H3G!! Non è possibile che non ci siano chiarezze o procedure uniche per tutti che operano per nome e per conto del gestore. (Compreso il servizio clienti.) Tutti ad aspettare listini fantomatici e attese per entrare in liste da super PIP.....
    Beh se vuoi allargare ancora di più il panorama talvolta manco basta essere nelle liste per avere il telefono -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...ce-grazie.html

  3. #103

    Predefinito

    Rinnovata la promozione scegli ancora 3 fino al 7 febbraio. Forse dopo usciranno nuovi listini visto che c'è anche il meeting (o come si chiama...) in america?

    Volevo l'iphone e lo hanno subito disponibile (!!!!), 249 euro + 30 euro di ricarica mensile per 24 mesi... mi hanno detto che posso anche fare il RID con il conto corrente, senza carta di credito; è esatto? Se così il RID conviene, o sbaglio? Se ho problemi di qualsiasi tipo posso bloccarlo, mentre con la carta no, giusto?
    Tutto3+Super7

  4. #104
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    puoi fare rid solo se fai parte di Scegli Ancora 3, altrimenti devi passare a carta di credito come domiciliazione. Se conviene? che ti cambia la carta o il rid, intervengono solo se salti la ricarica. La carta non puoi bloccarla.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #105
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    puoi fare rid solo se fai parte di Scegli Ancora 3, altrimenti devi passare a carta di credito come domiciliazione. Se conviene? che ti cambia la carta o il rid, intervengono solo se salti la ricarica. La carta non puoi bloccarla.
    bhe questo è tutto da dimostrare....metti che mi fregano la carta io pago l'abbonamento di un altro???...che io sappia si può bloccare entrambi i metodi. Io sceglierei il rid poichè la carta ha una scadenza e se dimentico di dichiarare la nuova o se non arriva a loro il nuovo num rischio di diventare cattivo pagatore

    Citazione Originariamente Scritto da lc81 Visualizza Messaggio
    Mi è stato appena comunicato via mail dalla 3 che la Scegli Ancora 3 mi è stata prorogata al 07/02. Quindi non è stata stoppata il 15 gennaio...
    Anche a me...è da ottobre che prorogano inutilmente

    Citazione Originariamente Scritto da Plies Visualizza Messaggio
    allora..a dicembre son andato in un centro 3 a milano e mi hanno detto che con 199 euro mi davano l iphone4 con ricarica 30 euro al mese mantenendo il mio comodato ma avevano finito le scorte (ovviamente dovevano spingere gli altri telefoni per natale). Mi sono recato il giorno seguente in un altro store e mi hanno detto che il 199 euro era dei mesi prima ma che ora hanno ridotto le penali ma il costo è passato a 249. Ieri son tornato al primo store e mi hanno confermato che ora è 249 per l'iphone 16gb. Quindi con che listini mi danno le risposte? quelli vecchi o quelli nuovi??
    quì (salerno) ancora niente iphone4...o meglio non per noi (SA3)

  6. #106
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Plies Visualizza Messaggio
    allora..a dicembre son andato in un centro 3 a milano e mi hanno detto che con 199 euro mi davano l iphone4 con ricarica 30 euro al mese mantenendo il mio comodato ma avevano finito le scorte (ovviamente dovevano spingere gli altri telefoni per natale). Mi sono recato il giorno seguente in un altro store e mi hanno detto che il 199 euro era dei mesi prima ma che ora hanno ridotto le penali ma il costo è passato a 249. Ieri son tornato al primo store e mi hanno confermato che ora è 249 per l'iphone 16gb. Quindi con che listini mi danno le risposte? quelli vecchi o quelli nuovi??
    *******
    Ho preso l'iphone 4 16gb. Per rinnovare il comodato d'uso Il listino è questo: 249€ con 30€ di ricarica al mese e 349€ per la ricarica di 20€ al mese + più vincolo di 24 mesi. Alla fine conviene..... se si pensa che costano uno stonfo... tanto la ricarica la fo sempre quindi tanto vale la pena.... comunque è un calvario..... a Firenze l'unico negozio che è informato ed è fornito di iphone 4 è il negozio H3G c/o la galleria sotto alla stazione di Santa Maria Novella. E' finita!! 3 mesi di stress.... ma che vadano un po a cagare.... comunque è eglio che il gestore si svegli un po.....

  7. #107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lello Visualizza Messaggio
    *******
    La carta/ RID è per garanzia..nel senso che se non fai la ricarica, ti addebitano il costo della ricarica. Solo per questo. Nel caso che ti dimentichi di ricaricare un mese. Che poi la ricarica non è in telefonate ma in servizi.
    Beh basta stare un pochino attenti a farla nel mese e così hai 30 euro che puoi spendere quando ti pare! Tra l'altro io ho una tutto3 quindi avrei 60 euro di cui 30 da spendere nel mese! Anche troppo!!!!

    Cmq sono molto combattuta... sto pensando di aspettare la convention per vedere se abbassano un po' gli upfront, ma sinceramente non ci spero troppo!
    Tutto3+Super7

  8. #108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fruittella Visualizza Messaggio
    Cmq sono molto combattuta... sto pensando di aspettare la convention per vedere se abbassano un po' gli upfront, ma sinceramente non ci spero troppo!
    Anch'io sto aspettando sperando in un abbassamento degli upfront, ma qui questi listini non escono mai! Il mio vecchio cell ormai è agli sgoccioli... Voi cosa ne pensate, è probabile che abbassino gli upfront con i prossimi listini?

  9. #109
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Probabile non direi... è successo spesso che aumentino!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  10. #110
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da superclick Visualizza Messaggio
    Anch'io sto aspettando sperando in un abbassamento degli upfront, ma qui questi listini non escono mai! Il mio vecchio cell ormai è agli sgoccioli... Voi cosa ne pensate, è probabile che abbassino gli upfront con i prossimi listini?
    ********
    Probabile..... però c'è da dire che nel caso dell'iphone 4 tira a bestia..... quindi abbassare il prezzo..... sarebbe ancora più un delirio... richiesta ce ne a quintalate.... Quando ho preso il mio in negozio eravamo in 5 e tutti per l'iphone 4..... infatti l'omino del negozio ha detto che c'è un'epidemia!! anche chi non capisce nulla di telefoni e non sa come si usano e come funzionano vogliono l'iphone....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social