[H3G] Cambio usim in MicroSIM: come fare e tempi di attivazione
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

[H3G] Cambio usim in MicroSIM: come fare e tempi di attivazione

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    12

    Question [H3G] Cambio usim in MicroSIM: come fare e tempi di attivazione

    saluti a tutti
    prima mi son recato presso un centro 3 domani mi hanno detto che gli arriveranno le microsim

  2. #2

    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho chiesto oggi per la sostituzione della mia USIM in una microsim e il negozio 3 mi ha detto che non si poteva fare. Allora ho chiamato Tre e mi hanno detto che non ne sanno ancora nulla. Sicuramente sarà possibile (e vorrei ben vedere) ma l'operatore mi ha detto che non hanno ancora nessuna comunicazione per la procedura.

  3. #3

    Predefinito

    ma gaurda, parecchi negozi so che ne hanno a disposizione anche un numero non esiguo (credo siano molte piu' rispetto agli iPhone e agli iPad messi in vendita, che sono davvero pochi)

    di dove sei?

  4. #4

    Predefinito

    Mmm nel mio negozio 3 mi han detto che di micro-uSIM non ne hanno, e di provare a chiedere in giro ma non sanno quando le riforniranno... mi sembra tutto così assurdo... non posso pensare di dover fare una triangolazione per poter usare il mio telefono!!!
    Non è che qualche rivenditore anima pia ha la possibilità di fare il cambio?

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di italbox
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Ciao ragazzi una domanda magari banale:
    voglio prendere l'iphone4, ho un scegli3 scaduto, ho kiamato il 133 mi hanno confermato che posso prenderlo. Il problema è questo: il comodato che mi è scaduto è di mia sorella a cui nn interessa l'iphone quindi lo prenderei io con il comodato suo. Posso cambiare la mia u-sim in micro-usim oppure è indispensabile cambiare la scheda di mia sorella (a lei io darei il mio n97 mini)

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Marcon (VE)
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Io ieri ho chiamato Negozio 3 e le sostitutive non le hanno ma sono in arrivo.

    Saturno di Marcon (VE) le hanno e se volevo facevo il passaggio subito..
    3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
    Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Il telefono non sono riuscito a trovarlo, ma ieri mi sono procurato la stramaledetta microsim sostitutiva

    Ho girato quattro 3 Store. Iniziavo a perdere le speranze

    L'ho trovata a Pescara, nello store di Via Firenze.

    Cambio GRATUITO. Il passaggio effettivo del numero è avvenuto in circa 5 minuti. Non avevo l'adattatore con me e sono stato mezza giornata senza telefono. ;

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito microusim3... come faccio?

    Se dovessi comprare un iphone4, per conto mio, senza offerte delle compagnie telefoniche...
    come si fa per far sostituire la mia usim nella microusim ???
    3 offre questo servizio di cambio da usim a microusim?

  9. #9
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    E' esattamente ciò che dovrò richiedere io domani o dopodomani, prevedo rogne e litigi con i commessi dei negozi3...

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AngeloL Visualizza Messaggio
    Se dovessi comprare un iphone4, per conto mio, senza offerte delle compagnie telefoniche...
    come si fa per far sostituire la mia usim nella microusim ???
    3 offre questo servizio di cambio da usim a microusim?
    certo che lo offre, vai in un negozio 3. Non dovresti avere particolari problemi dato che la 3 ha messo in circolazione le microsim già da diverso tempo( ipad)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social