Sono andato al negozio e mi hanno detto che non possono cambiarla perchè è ancora in portabilità :(... Dite che se chiedo al commesso di attivarmi l'iPhone con una loro microsim tempo che la mia sim finisce di fare la portabilità me la cambiano?
Visualizzazione Stampabile
Sono andato al negozio e mi hanno detto che non possono cambiarla perchè è ancora in portabilità :(... Dite che se chiedo al commesso di attivarmi l'iPhone con una loro microsim tempo che la mia sim finisce di fare la portabilità me la cambiano?
un consiglio al riguardo, ho regalato un nokia lumia 710 a mia moglie ma aprendolo ho visto che accetta solo microsim, lei ha una sim 3 normale, dai post precedenti non ho capito se andando in un punto 3 me la cambiano gratuitamente o devo pagare 10 euro...dipende dal negozio non credo??
in teoria mi sembra che non si paghi, c'era un thread dove si lamentavano del pagamento (sempre che non sia cambiato qualcosa però!!) http://www.mondo3.com/forum/discussi...pagamento.html
Per esperienza diretta posso affermare che le sim sostitutive NON si pagano almeno nei Tre Store monomarca e soprattutto onesti... spero che qualche moderatore lo scriva a caratteri CUBITALI per evitare che qualche utente si faccia truffare da qualche venditore poco corretto.
Edit:
Ovviamente la procedura normalmente non richiede più di 5 minuti.
riporto la mia esperienza, ieri pomeriggio dal cellulare 3 mia moglie intestataria chiama i l133 , la vocina le dice per te è gratuito, risponde massimiliano di arizona 4, le dice che a volla napoli ci sono 3 punti dove potersi recare, il costo di 10 euro dipende dal negoziante se te lo scalano dal credito o devi pagare per la sostituzione, morale al punto euronics riferisco che dal 133 ci hanno indirizzato a loro, devo passare al mia sim 3 su una microsim o cosa e lui gentilemnte prende una macchinetta tipo taglaiunghie mi spezzetta e restituisce la microsim e la parte esterna, la proviamo nel cellulare e mi saluta dicendo che non devo nulla:))
La mia di esperienza: ieri a Perugia mi sono recato in un 3 Store dove non ero mai entrato prima; chiedo gentilmente alla commessa se mi può cambiare la sim in micro-sim per poterla inserire nel nuovo Galaxy S3; mi chiede il numero di telefono e la mia anagrafica, fa la fotocopia del mio documento e smanetta tre minuti sul computer. Dopo 10 minuti sono fuori dal negozio con la microsim attiva e senza aver sborsato un euro.
devo fare anche un cambio da Sim a Microsim. Mi hanno detto che costa 10€ o sbaglio?
Grazie
in effetti da fine agosto è finita un po' la pacchia la sostituzione USIM è diventata (quasi) sempre a pagamento (10 euro)