[Super 10] Nel 2012 di preciso cosa succederà alla tariffa?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

[Super 10] Nel 2012 di preciso cosa succederà alla tariffa?

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Question [Super 10] Nel 2012 di preciso cosa succederà alla tariffa?

    Sul sito dice che il bonus accumulato può essere consumato fino a dicembre 2011...

    E quello che ricevo a dicembre 2011 che fine farà??

    E soprattuto nel 2012 la super10 esisterà ancora e ripartirà con i crediti azzerati?? Oppure diventerà una 3autoricarica??

    Si sa qualcosa di concreto??

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    credo che gran parte del futuro di quella tariffa dipenda dai ricorsi sui costi di terminazione... se verranno fatti scendere "ex abrupto" a 4,5 ct /min quella tariffa - almeno per la parte delle entranti - è destinata ad essere pesantemente rivista.

    Sarà una cosa che si rischierà di sapere solo a data di variazione o quasi... basti vedere i rinnovi delle ST+ sempre in prossimità e dopo le decisioni di ricorsi al TAR (che finora permettono un guadagno > dell'autoricarica)

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Andrea forse si saprà qualcosa di più concredo dopo luglio

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sai le date della Consulta?

    Il dramma è che ci saranno altri strascichi per ritardare la decisione il più a lungo possibile..

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Scusate ma io ricordo che la scadenza a dicembre 2011 dell'autoricarica esisteva solo per il piano super7 e non per il piano super10.o è un mia convenzione errata?

  6. #6
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da er2 Visualizza Messaggio
    Scusate ma io ricordo che la scadenza a dicembre 2011 dell'autoricarica esisteva solo per il piano super7 e non per il piano super10.o è un mia convenzione errata?
    Per entrambi
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  7. #7
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Effettivamente la Super10 inizialmente prevedeva una ricarica sotto forma di bonus a scadenza bimestrale, poi però è stata "unificata" alla Super7 per quanto riguarda la forma di erogazione, e a quel punto è stata inserita anche per la Super10 la scadenza di dicembre 2011.

    Secondo me toglieranno l'autoricarica lasciando il resto della tariffa invariata... e poi ci saranno i soliti casini riguardo la decurtazione dal credito residuo dell'autoricarica non ancora consumata.

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Scusate ma a voi è arrivata qualche comunicazione sull'inserimento di tale scadenza?E poi mi chiedo come faranno a togliermi l autoricarica non consumata? Ossia scaricheranno prima il credito residuo o il bonus autoricarica? esempio se io in un anno ho ricaricato 100 euro e ho avuto un bonus di 100euro totali dovrei rimanere con 100 euro a gennaio 2012 in teoria,ma in pratica sarà cosi?secondo voi non era più chiaro e semplice se si separava direttamente il credito dal bonus?

  9. #9
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Si sarebbe stato più chiaro come dici tu, comunque la risposta ai tuoi quesiti non la sa nessuno, il tempo dirà...

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    mia opinione personale che la tariffa comunque sparirà a fine anno,l'autoricarica che prevede è comunque già molto alta per le tariffe di terminazione attuali,figuriamoci se (come è probabile,l'unione europea non scherza) verrà confermata la tabella di marcia in ribasso,trovo improbabile(non impossibile) anche un ritorno al passato fissando scadenze brevissime per consumare l'autoricarica,aggiungo che via mail ho provato a chiedere (vista la modalità di calcolo molto complessa) quanta ne ho ancora,ricevendo ovviamente una non-risposta.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social