"Scegli Ancora 3" con abbonamento: perché conviene rispetto al finanziamento?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

"Scegli Ancora 3" con abbonamento: perché conviene rispetto al finanziamento?

  1. #1

    Question "Scegli Ancora 3" con abbonamento: perché conviene rispetto al finanziamento?

    ho letto dal listino "scegli ancora 3" che l'HTC desire HD si può avere con top 400 con 49 euro di anticipo e 29 euro a mese, mentre senza lo scegli ancora 3 si può avere a 0 euro e 29 euro mensili.
    A questo punto non capisco dove starebbe il vantaggio dello scegli ancora 3, non capisco dove viene inserita la compass, insomma cosa mi sfugge?

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Sia con, sia senza scegli ancora 3 un cliente già abbonato 3 prende l'htc a 49€. solo una nuovo numero 3 lo prende a 0 facendo la compass. chi è già cliente non fa compass.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #3

    Predefinito

    ma la compas per l'abbonamento in cosa consiste? mi spiego: per il prepagato sono 10 euro in più al mese oltre all'obbligo di ricarica del taglio prescelto, ma per l'abbonamento? la rata dove sarebbe?
    mi sembra che con la compas o senza sono 29 euro al mese + 5,16 di TCG ugualmente. E' per questo che o mi sfugge qualcosa o non capisco dove stia il vantaggio di essere un vecchio cliente in questo caso.

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Il vantaggio (se così possiamo chiamarlo) che anche se sarebbe rimborsato, non devi fare un finanziamento. Tieni conto che anche se è rimborsato, molti potenziali clienti non fanno il contratto perchè non vogliono fare il finanziamento. Chi invece è già cliente non deve farlo.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #5

    Predefinito

    perfetto! ho capito.grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social