[Shop3] Tempi di attivazione usim comprate online
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

[Shop3] Tempi di attivazione usim comprate online

  1. #1

    Predefinito [Shop3] Tempi di attivazione usim comprate online

    Ciao a tutti.
    Ho acquistato online una smartpack gold. L'ho ricevuta tramite corriere e ho rispedito i documenti per l'attivazione, che sono stati ricevuti Venerdi scorso.

    Quanto tempo impiega la fantomatica TMM srl ad attivare?
    E a rispondere alle richieste via web?
    Avete esperienze e consigli in merito?

    Grazie a tutti.

    P.S. avete i recapiti tel/fax di TMM?

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fartelo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho acquistato online una smartpack gold. L'ho ricevuta tramite corriere e ho rispedito i documenti per l'attivazione, che sono stati ricevuti Venerdi scorso.

    Quanto tempo impiega la fantomatica TMM srl ad attivare?
    E a rispondere alle richieste via web?
    Avete esperienze e consigli in merito?

    Grazie a tutti.

    P.S. avete i recapiti tel/fax di TMM?
    Non saprei, se non viene attivata in 24 ore recati in un negozio e te la fai attivare da loro

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    56

    Thumbs down [Shop3] Acquisto: dopo 20gg la usim ancora non è attiva

    Ragazzi l'8 dicembre ho acquistato uno smartpack gold sullo shop della 3. dopo due giorni la usim era già a casa. Al corriere al momento della consegna ho dato tutti i documenti che 3 mi ha richiesto per l'attivazione.
    Ad oggi la usim è ancora non attiva. Ho inviato una mail al servizio clienti ma scena muta. Ho contattato il 133 e mi hanno dato un 199... per parlare direttamente con la società che si occupa dello shop3 ma gli uffici son sempre chiusi..
    Sapete come risolvere??
    grazie
    ------------------------

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bandit Visualizza Messaggio
    Ragazzi l'8 dicembre ho acquistato uno smartpack gold sullo shop della 3. dopo due giorni la usim era già a casa. Al corriere al momento della consegna ho dato tutti i documenti che 3 mi ha richiesto per l'attivazione.
    Ad oggi la usim è ancora non attiva. Ho inviato una mail al servizio clienti ma scena muta. Ho contattato il 133 e mi hanno dato un 199... per parlare direttamente con la società che si occupa dello shop3 ma gli uffici son sempre chiusi..
    Sapete come risolvere??
    grazie
    Forse hanno anticipato Natale

    scherzi a parte, recati in un negozio H3G e ti fai attivare la sim in men che non si dica

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Ciao bandit, nella ricevuta che hai è scritto il nome della società che ti ha venduto il telefono per conto della 3? E' per caso One Italia?
    Guarda nelle condizioni di vendita del sito, credo che ci sia un impegno sui tempi di attivazione che probabilmente non sono stati rispettati...
    Se passi dalla stazione Termini puoi provare a farti attivare l'utenza da loro (negozio diretto 3).
    ...

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Forse hanno anticipato Natale

    scherzi a parte, recati in un negozio H3G e ti fai attivare la sim in men che non si dica
    quindi un qualunque negozio può attivarmela...basta che non mi chiedano la solita ricarica per loro obbligatoria....

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ciao bandit, nella ricevuta che hai è scritto il nome della società che ti ha venduto il telefono per conto della 3? E' per caso One Italia?
    Guarda nelle condizioni di vendita del sito, credo che ci sia un impegno sui tempi di attivazione che probabilmente non sono stati rispettati...
    Se passi dalla stazione Termini puoi provare a farti attivare l'utenza da loro (negozio diretto 3).
    ciao Max, non è one italia. io ho comprato solo lo smartpack gold senza telefono. la società è la tmm srl
    guarderò sul sito per vedere se c'è scritto qualcosa sull'attivazione...

    grazie ad entrambi e colgo l'occasione per farvi gli auguri di Buon Natale!
    ------------------------

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Salve. ho un problema simile, la sim è stata attivata, ma le offerte smartpack no. Al 133 l'operatore mi ha solo fatto perdere tempo, troppo lungo e inutile, come posso fare a contattare la tmm??? o la tre? Ho mandato fax e mail ma non credo serviranno a qualcosa

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    56

    Predefinito

    a me non l'hanno attivata perchè ho l'anagrafica oscurata. l'attivazione è stata fatta in un negozio 3 tramite fax..

    un grazie particolare a Mnegozio3..
    ------------------------

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social