Da marzo 2011 Tre lancerà nuove forme di finanziamento...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Da marzo 2011 Tre lancerà nuove forme di finanziamento...

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito Da marzo 2011 Tre lancerà nuove forme di finanziamento...

    Da fonti indiscrete ma molto attendibili, posso dirvi che dal mese di marzo prossimo finirà il connubbio fra Compass e Tre, quegli inspiegabili KO dati da Compass hanno fatto vittime "illustri" che si sono seriamente incazzate facendo prendere in considerazione a TRE un metodo alternativo di finanziamento... Così attendete il primo marzo prossimo ed avrete delle belle alternative di finanziamento...

    PS. Nessuno si aspettava che guadagnare troppo fosse per Compass uno dei motivi di KO...

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    se sarà vero sarà una ottima cosa,almeno da una prima analisi...poi bisognerà vedere anche la nuova tipologia di offerta
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    se sarà vero sarà una ottima cosa,almeno da una prima analisi...poi bisognerà vedere anche la nuova tipologia di offerta
    Almeno dai avrai meno fax di errate attivazione da gestire, perché Compass si sveglia una mattina e da Ok, poi da Ko

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Almeno dai avrai meno fax di errate attivazione da gestire, perché Compass si sveglia una mattina e da Ok, poi da Ko
    no comment...ancora non si è riuscito a capire come ragiona questa società -.-"
    Se il clt è italiano ok,se poi in un secondo momento indichi che è extracomunitario succede il finimondo...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    no comment...ancora non si è riuscito a capire come ragiona questa società -.-"
    Se il clt è italiano ok,se poi in un secondo momento indichi che è extracomunitario succede il finimondo...
    E quindi poi cosa devi fare? Andare a casa del cliente a riprendere il terminale?!?

    MB

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Si infatti sono curioso... Un Ko tardivo con cliente che ha già il telefono? Io di certo non lo restituirei manco morto... Forte del contratto firmato dovrebbero venire a riprenderselo a casa con l'esercito...

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sam_Cooper Visualizza Messaggio
    E quindi poi cosa devi fare? Andare a casa del cliente a riprendere il terminale?!?

    MB
    Citazione Originariamente Scritto da mrtonics Visualizza Messaggio
    Si infatti sono curioso... Un Ko tardivo con cliente che ha già il telefono? Io di certo non lo restituirei manco morto... Forte del contratto firmato dovrebbero venire a riprenderselo a casa con l'esercito...
    la risposta è semplice...

    CI HA RIMESSO IL NEGOZIO!!!!

    mi è successa una volta questa situazione e non la voglio ripetere

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Facciano quel che vogliono ma finchè devo pagare dei soldi ad una finanziaria non faccio più comodati con 3..... se mi concedono scegli ancora3 o scegli 0 ben venga altrimenti ciao.
    Non è mia pratica fare della beneficenza alle finanziarie.....

    Ho un comodato con H3G con il solo obbligo di ricarica... Non ho mai dimenticato una ricarica e sono un buon cliente... perchè mai dovrei regalare soldi ad una finanziaria e fare ricariche a scadenza???

    Neeeeee
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    la risposta è semplice...

    CI HA RIMESSO IL NEGOZIO!!!!

    mi è successa una volta questa situazione e non la voglio ripetere
    vengo a trovarti allora
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Già. Io mi chiedo una cosa,ma con gli interessi e i costi vari che si danno alle finanziarie,aspettando un pò,magari mettendo quel denaro da parte,nn si arriverebbe a comprarne uno di nuova generazione a meno?
    Se spendi 500 euro x un terminale e aggiungi,ad esempio 100 euro di interessi,tra un anno(o due a seconda della durata del finanziamento),nn si potrebbe comprare un terminale più recente di quello preso a rate e a meno?
    Spero di essere stato chiaro.
    X chi dice che il finanziamento è a tasso zero,guardi prima il taeg,quello deve essere uguale a zero,se no,gli interessi,li paghi cmq.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social