Trasferimento Credito residuo, sto impazzendo...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Trasferimento Credito residuo, sto impazzendo...

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito Trasferimento Credito residuo, sto impazzendo...

    La prima volta che ho fatto la portabilità verso TRE il credito residuo è passato in due giorno dal completamento della portabilità (provenienza tiscali mobile). Ora ho rifatto la stessa cosa con un altro numero sempre di Tiscali Mobile ed è passato oltre un mese senza che ancora l'abbiano trasferito. Il bello è che ho ricevuto un sms da TRE che mi confermava l'imminente accredito nelle 24 ore successive. Ho provato a contattare via email e fax il servizio clienti ma danno sempre risposte generiche e tardive, una volta mi hanno addirittura risposto di chiedere a vodadone (ma io venivo da Tiscali Mobile)... Ho chiamato Tiscali e mi dice che è tutto ok per loro e la prova lampante è quell'sms che tre stessa mi ha inviato. Un altro operatore mi ha risposto che non gli risultava la domanda di trasferimento così gli ho faxato sia il modulo MNP che lo screenshot dell'sms che TRE mi ha inviato. Ho chiamato due volte il 133 ma mi rispondono i caproni argentini del gruppo Nevada (3 Stelle) che parlano più spagnolo che italiano, ci vuole una vita per fargli capire che vuoi e non ti sanno dare un ***** di risposta. Due chiamate mi sono pure costate quasi 5 euro...

    Che armi ho per fare rispettare quello che è un mio diritto? Per i clienti gestiti da outsourcer esterni è un vero calvario se hai un problema.

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Manda un fax per farti aprire una segnalazione per il problema...

    Oppure ti rechi nel negozio dove lo hai fatto e chiedi di chiamate da li..

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    H3G non riesce proprio a rispettare le delibere AGCOM?

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Ho chiamato due volte il 133 ma mi rispondono i caproni argentini del gruppo Nevada (3 Stelle) che parlano più spagnolo che italiano, ci vuole una vita per fargli capire che vuoi e non ti sanno dare un ***** di risposta. Due chiamate mi sono pure costate quasi 5 euro...

    Che armi ho per fare rispettare quello che è un mio diritto? Per i clienti gestiti da outsourcer esterni è un vero calvario se hai un problema.
    per i 5€ spesi al 133 io chiederei il rimborso visto che chiami per un disservizio da te subito, per far valere i tuoi diritti le strade da percorrere sono sempre quelle, corecom o camera di commercio, ovviamente e' meglio risolvere con qualke fax o email da contattaci, ma se non ci si riesce non resta che rivolgersi agli organi preposti
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    Ho chiamato due volte il 133 ma mi rispondono i caproni argentini del gruppo Nevada (3 Stelle)
    Amico ti capisco perchè il tuo stesso problema è sorto anche a me, ma non ritengo giusto che tu chiami i nostri cugini Argentini caproni sono quasi dei nostri connazionali.

    continua su -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...argentina.html

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social