DIsconoscimento SIM H3G
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

DIsconoscimento SIM H3G

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito DIsconoscimento SIM H3G

    Dopo anni di sopportazione silenziosa (è la causa della mia anagrafica oscurata) finalmente mi sono deciso a disconoscere una sim che è intestata a me e che attualmente vive indisturbata in puglia...
    A questo punto mi chiedo, con poca cortesia e fair play, visto che non mi sono nemmeno degnato di chiamare quel numero per sapere chi lo abbia effettivamente in mano e perchè sia a mio nome, che fine fanno i numeri disconosciuti?
    Vengono disattivati o si procede ad intestarli al reale utilizzatore?
    E' una situazione che onestamente non posso tollerare, c'ho messo secoli per capire il perchè della mia anagrafica oscurata e ora devo assolutamente fare qualcosa...
    L'anagrafica oascurata è una condizione che, a mio parere, dovrebbe poter essere gestita dal cliente (è la tutela dei suoi dati) e non un'imposizione di H3G che può gestire come vuole...
    Nokia E90

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    io per prima cosa la farei bloccare, poi valuterei cosa fare per non averla piu' a mio nome
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Dici Franz?
    In effetti come idea non sarebbe male, ma sta cosa mi sta appesantendo inutilmente l'anagrafica...
    Ora vedo che posso fare, il modulo per il disconoscimento me lo sono fatto mandare...
    Nokia E90

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Una domanda che, credo, potrebbe essere utile per tutti: come hai fatto a sapere che c' é in giro una usim intestata a tuo nome senza che tu l'abbia mai attivata ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Una domanda che, credo, potrebbe essere utile per tutti: come hai fatto a sapere che c' é in giro una usim intestata a tuo nome senza che tu l'abbia mai attivata ?
    Io l'ho saputo(con wind),a causa di molestie verso il 112. sn venuti i carabinieri a casa.
    Questa scheda,era attiva,da agosto 2010.

    E nn so nemmeno io,come abbiano fatto ad attivarla...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    per la cronoaca:
    la procedura di disconoscimento comporta la disattivazione dell'utenza con causale "frode" quindi se tenterai di fare una nuova attivazione postapagato o con comodato o finanziamento prepagato sarà necessaria la documentazione via fax e verrai contattato da un reparto apposito che verificherà che sia veramente tu a chiedere questa nuova usim da attivare (nell'eventualità della usim)
    il credito (se prepagata) non potrà essere recupero e nemmeno il numero
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Ho scoperto questo numero grazie alle circa 5000 telefonate al 133 per sapere il perchè della mia anagrafica oscurata...
    Alla fine insistendo non poco mi hanno detto che c'è questo numero con un credito elevato che rende non visibile la mia anagrafica...
    A conferma di ciò ieri mi è arrivata una card gold grande cinema 3 intestata a me su quel numero lì...
    La cosa mi ha fatto girare non poco le scatole perchè per la sostituzione di una sim c'ho messo una settimana (procedura via fax).
    Adesso sto sottoscrivendo un altro comodato, ma non sul mio numero principale che ha lasciato h3g, comodato sottoscritto lunedì, ad oggi ancora non ho il cell in mano...
    Mi ricordo che nel 1990 ci mettevo meno a cambiare il seriale dell'ETACS alla telecom di viterbo...
    Non avessi avuto l'anagrafica oscurata forse non me ne sarei nemmeno accorto...
    Nokia E90

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    L'anagrafica oscurata, comporta l'invio della documentazione via fax e l'attivazione avviena nel giro di 24-48 ore.
    Se nel 1990 hai cambiato il seriale significa chre il primo telefono l'hai tenuto meno di 6 mesi, in ogni caso, il cambio avveniva nel giro di poche ore.

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    ma scusa una cosa, te non hai mai fatto denuncia per questa cosa?
    Il ritorno...

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Io l'ho saputo(con wind),a causa di molestie verso il 112. sn venuti i carabinieri a casa.
    Questa scheda,era attiva,da agosto 2010.

    E nn so nemmeno io,come abbiano fatto ad attivarla...
    cioè sto tizio ha molestato il 112?
    spero tu abbia scritto male altrimenti sarebbe proprio ********* quello che sta utilizzando la scheda.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social