DIsconoscimento SIM H3G - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

DIsconoscimento SIM H3G

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Quello che mi lascia sinceramente perplesso è l'incipit " Dopo anni di sopportazione silenziosa..."
    Quando hai scoperto di avere questa sim intestata a te?
    Io farei anche una denuncia per capire chi ha intestato l'utenza a tuo nome senza il tuo consenso...
    ...

  2. #22

    Predefinito

    io ho proposto la soluzione avere in mano la sim proprio perchè non sembrava interessato ad andare per vie legali ed avere un risarcimento immediato per la scocciatura, d'altro avviso se si pensa agire per vie legali anche perchè qualcuno ha effettuato un furto di identità sia esso l'attuale utilizzatore della sim o qualcun altro.
    Disconoscerla mi sembra l'ultima cosa, piuttosto direi vai in polizia postale dichiari di aver scoperto che qualcuno ha intestato una sim a nome tuo e fai denuncia per furto d'identità così almeno scopri chi ti ha giocato lo scherzo.
    anche se dubito magari il tipo l'ha comprata da un terzo che gli ha detto essere sua e non c'era bisogno che intestasse nulla oppure lo obbighi ha fare un cambio di anagrafica aggiungento nella richiesta la dichiarazione di essere stato lui in possesso da ...della sim così ti copri le spalle e non arrechi danno a lui

  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da ilkless Visualizza Messaggio
    io ho proposto la soluzione avere in mano la sim proprio perchè non sembrava interessato ad andare per vie legali
    beh ma è una NON soluzione. Metti il caso che il possessore di una usim sia in totale buonafede e non sappia che - magari per motivi provvigionali... - il dealer l'abbia intestata a terzi. Ti pare il caso dichiarare il possesso di una cosa di cui non lo si ha quando il problema non è certo quello ma la proprietà?

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh ma è una NON soluzione. Metti il caso che il possessore di una usim sia in totale buonafede e non sappia che - magari per motivi provvigionali... - il dealer l'abbia intestata a terzi. Ti pare il caso dichiarare il possesso di una cosa di cui non lo si ha quando il problema non è certo quello ma la proprietà?
    certo ma lo mette in condizioni di vantaggio secondo me, almeno prende il controllo della sim , visto mi pare id aver colto che abbia una quantità smodata di credito sopra, magari l'utilizzatore sarà disposto a fare luce sulla cosa.
    a me è capitato con una sim che non abbiano fatto il cambio intestatario e me la sono ripresa.

  5. #25
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è una questione diversa: se tu hai usim di cui non è stato fatto il cambio intestatario toglie quella "buonafede" che invece concedo a quella del caso di Antani. Mica tutte le usim con le intestazione di terzi sono frutto di un accordo a due, intendevo questo.

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    è una questione diversa: se tu hai usim di cui non è stato fatto il cambio intestatario toglie quella "buonafede" che invece concedo a quella del caso di Antani. Mica tutte le usim con le intestazione di terzi sono frutto di un accordo a due, intendevo questo.
    si su questo hai ragione ma a me pareva e pare ancora il mezzo + immediato per proteggere i suoi interessi e ottenere un po di attenzioe sulla faccenda.
    Comunque sembrava lanciato per il disconoscimento sono curiso sapere poi come andrà a finire, bene mi auguro.

  7. #27
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Predefinito convenzione arma carabinieri

    Ciao a tutti ,
    Ho sottoscritto un abbonamento top 400 passando da Vodafone a 3 , acquistando con compass un iPhone 4s, premetto che il negoziante su é dimenticato di fare la richiesta di attivazione della convenzione, che mi è stata fatta successivamente da lui stesso tramite un fax alla 3 dove spiegava di aver dimenticato di inserire nel contratto l opzione arma carabinieri. Mi è arrivato un sms dalla 3 dove dicevano di aver attivato la convenzione, che comprende gente di 3 gratis a vita,ma purtroppo a me non risulta attiva... Dato che sono con il gruppo nevada e non voglio spendere soldi x parlare con operatori incompetenti e non riesco a mandare la mail tramite l area clienti 3 come posso fare! È capitato anche a voi?

  8. #28
    mostromarket
    Guest

    Predefinito

    Ciao very1986,
    puoi utilizzare i canali social del gestore come social care su facebook oppure twitter altrimenti ci sono le mail da areaclienti se trovi il momento in cui funziona.
    PS: questa non è la sezione giusta per la tua domanda.
    Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social