Nuove condizioni per lo scegli ancora 3?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Nuove condizioni per lo scegli ancora 3?

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    98

    Question Nuove condizioni per lo scegli ancora 3?

    Questa sera mi sono recato in un centro 3 per fare un nuovo comodato con la mia vecchia usim.
    Da premettere che sulla stessa usim avevo un comodato che mi era scaduto...
    Non rientrando nel tool scegli ancora 3 (lo sapevo) chiedo di fare un "rent to rent" per i clienti che non rientrano nel target.
    Siccome non vi era la possibilità di prendere il desire hd, il tizio ha chiamato il loro supporto clienti...
    In pratica coloro che vogliono vincolarsi di nuovo a tre e prendere un telefonino devono vincolarsi oltre che con h3g, anche con compass.
    Nel caso specifico, avrei potuto attivare il comodato sulla mia vecchia usim pagando cash 149€ in più 10€ al mese per 24 mesi + 20€ di ricarica obbligatoria.
    Il tizio mi ha detto inoltre che questa nuova modalità è uscita da poco e che d'ora in avanti coloro che non rientrano nel tool e vogliono rivincolarsi devono legarsi anche alla finanziaria.
    Ora quello che mi chiedo, questa cosa possono confermarla anche i dealer oppure il tizio mi ha detto una cavolata?

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jancilo Visualizza Messaggio
    Questa sera mi sono recato in un centro 3 per fare un nuovo comodato con la mia vecchia usim.
    Da premettere che sulla stessa usim avevo un comodato che mi era scaduto...
    Non rientrando nel tool scegli ancora 3 (lo sapevo) chiedo di fare un "rent to rent" per i clienti che non rientrano nel target.
    Siccome non vi era la possibilità di prendere il desire hd, il tizio ha chiamato il loro supporto clienti...
    In pratica coloro che vogliono vincolarsi di nuovo a tre e prendere un telefonino devono vincolarsi oltre che con h3g, anche con compass.
    Nel caso specifico, avrei potuto attivare il comodato sulla mia vecchia usim pagando cash 149€ in più 10€ al mese per 24 mesi + 20€ di ricarica obbligatoria.
    Il tizio mi ha detto inoltre che questa nuova modalità è uscita da poco e che d'ora in avanti coloro che non rientrano nel tool e vogliono rivincolarsi devono legarsi anche alla finanziaria.
    Ora quello che mi chiedo, questa cosa possono confermarla anche i dealer oppure il tizio mi ha detto una cavolata?

    non mi risulta... il negoziante ha confuso le due procedure

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    non mi risulta... il negoziante ha confuso le due procedure
    quindi io vecchio cliente che voglio vincolarmi di nuovo con 3 devo seguire il listino prezzi del tool scegli ancora 3 per coloro che non rientrano nel target, giusto?
    puoi controllare e darmi conferma. lui ha chiamato il vostro supporto tecnico e gli hanno detto sta cosa qui.
    Inoltre, nn rientrando nel listino di novembre il desire hd nonn posso prenderlo, vero?

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    confermo Mnegozio3 al 100%

    l'htc hd non te lo daranno,come ti non danno l'iphone4 con un cambio offerta...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    confermo Mnegozio3 al 100%

    l'htc hd non te lo daranno,come ti non danno l'iphone4 con un cambio offerta...
    scusa, ma l'iphone 4 seguendo il listino di novembre è a 349€ + 20€x24mesi per chi non è nello scegli ancora3 (fuori target) ma vuole rivincolarsi
    percheè non dovrebbero darmelo?

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    penso ti sarebbe utile questa discussione
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    penso ti sarebbe utile questa discussione
    non ho capito il senso della discussione. non me lo danno perchè non sono un nuovo cliente? oppure è difficile trovare il dealer disposto a farmi il comodato con iphone 4 alle vecchie condizioni?

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    un cambio offerta ha delle regole fisse: comodato e niente compass,ma è raro trovare dei dealer disposti a darti l'iphone 4 perchè a loro non conviene economicamente e i terminali disponibili sono pochi e preferiscono darli per le nuove attivazioni
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social