Telefoni dual sim umts compatibili con H3G - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Telefoni dual sim umts compatibili con H3G

  1. #11
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Mi sa che è proprio l'umts che non può essere gestito da questi adattatori...
    Lo penso anche io ma non capisco il perchè
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  2. #12
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Bhe, a me, va... Posso scomettere ;-) Va GSM, UMTS, HSDPA, schede Vodafone 128k e TRE (Zero 5)

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    una curiosità: che te ne fai dun super0mondo che va solo in gsm se poi non puoi chiamare l'estero e le chiamate nazionali a 0 visto che funzionano solo sotto rete 3??
    Mi interessa per parlare con i numeri Tre e con Rete Fissa ovunque sono pagando solo 0,15 cents di scatto alla risposta.
    Dell Streak: TIM senza scatto con Timxtutti Italy + TIM x tutti Messaggi + Maxxi Internet 10 (old version su APN ibox.tim.it e wap.tip.it) + TIM senza confini Europa + TIM senza confini Mondo + TIM per Smartphone Estero
    Nokia 95 8Gb: Power 1600

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    azz... quella che usi te magari potrebbe andar bene anche a me...
    vorrei usare una ST+ e una zero5(usimTV) entrambe da usare sempre sotto copertura h3g...

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    comunque la discussione si sta facendo interessante: chiunque trovasse un dual sim che funziona in umts e accettasse sim 3 è pregato di segnalarcelo
    Mi associo e vorrei che funzionasse anche con MaxxiTimCasa che non va con le Dual Sim e magari per tutti in UMTS
    Dell Streak: TIM senza scatto con Timxtutti Italy + TIM x tutti Messaggi + Maxxi Internet 10 (old version su APN ibox.tim.it e wap.tip.it) + TIM senza confini Europa + TIM senza confini Mondo + TIM per Smartphone Estero
    Nokia 95 8Gb: Power 1600

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Mi sa che è proprio l'umts che non può essere gestito da questi adattatori...
    ma se ci sono persone proprio un post sopra il tuo che dicono di averne.....
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Claudio Visualizza Messaggio
    Mi interessa per parlare con i numeri Tre e con Rete Fissa ovunque sono pagando solo 0,15 cents di scatto alla risposta.
    hai ragione, non avevo considerato che le chiamate verso fissi e 3 vale anche se si è in GSM
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  8. #18

    Question Telefoni dual sim umts compatibili con H3G

    salve a tutti,sono nuovo del forum,

    volevo sapere quali telefoni dual sim sono pienamente compatibili con le usim3...ad esempio l Ngm soap da quello che ho visto non e' compatibile,non essendo umts , ma in vari forum scrivono che invece puo' utilizzare schede della tre...
    secondo me le puo' utilizzare,ma in roaming su tim,perdendo cosi la possibilita' di navigare sotto copertura 3 e perdendo le promozioni gente di 3,insieme ecc,mi sbaglio?..

    consigliatemi voi un buon telefono dual sim umts compatibile anche con 3..grazie a tutti ciaooo!

  9. #19
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Innanzi tutto ben venuto, come prima cosa ti consiglio di utilizzare il tasto cerca, con solo "dual sim" viene questa discussione in rilievo che può esserti utile:

    http://www.mondo3.com/forum/cellular...-sim-umts.html

    Ciao e buona lettura

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito telefoni dual sim

    esistono telefoni dual sim dove è possibile inserire una usim tre come sim principale? ho notato che le usim tre è possibile inserirle ma funzionano in roming con tim quindi tutte le opzioni non possono essere usate ...a me interessa almeno una usim she si appoggi su 3 ita in modo da usare le opzioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social