Ciao a tutti, colgo l'occasione del mio primo post per porgere i miei saluti a tutti gli utenti in quanto nuovo arrivato.
Dopodiché vengo subito al "problema" in questione: da circa 3 mesi mi sono "prenotato" presso un 3 store a Rimini, dove vivo, per un iPhone 4 con abbonamento top 400 (sono già cliente 3 con power 800, già "scaduta" e quindi posso cambiare liberamente), ma del telefono nemmeno l'ombra.
Oggi richiamo e mi viene detto che non sanno quanti ne arriveranno ne quando, morale: potrei attendere altri mesi.

Ora, leggendo nel forum, noto che la politica commerciale tende a privilegiare proprio la soluzione in abbonamento anziché quella della vendita diretta del telefono.

La domanda è: la disponibilità di iPhone 4 è davvero così risicata da costringere un utente ad attendere più di 3 mesi per un telefono oppure è, diciamo così, una "particolarità" riscontrabile solamente nella mia zona?
Ringrazio in anticipo chi condividerà le proprie idee e/o esperienze in merito (o anche consigli se siete a conoscenza di un 3 store con disponibilità dell'aggeggino apple)

Saluti
Francesco