Visualizzazione Stampabile
-
ieri sul dettaglio traffico risultava un addebito doppio della superinternet (non ho fatto caso a sms e chiamate), ho chiamato il 133 per chiedere il rimborso e l'operatrice ha detto che avrebb fatto subito una ricarica.
La ricarica ancora non si è vista e stamattina dal dettaglio traffico è sparita la seconda voce della superinternet.
Ce stanno a provà?
purtroppo non ho salvato la schermata ieri sera
-
Infatti ! Oggi ho controllato e ho visto che l'opzione internet e l'unico sms inviato ci sono una sola volta. E' forse stato un errore del dettaglio del traffico ? O veramente ci sono stati doppi addebiti ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zodiac
Infatti ! Oggi ho controllato e ho visto che l'opzione internet e l'unico sms inviato ci sono una sola volta. E' forse stato un errore del dettaglio del traffico ? O veramente ci sono stati doppi addebiti ?
stranamente è stato modificato solo dopo la segnalazione?
-
Citazione:
franz99
e' vero, doppio addebito per superinternet, ora chiamo
Di Superinternet era noto: http://www.mondo3.com/forum/internet...-internet.html
Ci sono anche per altre opzioni?
-
Citazione:
AndreA
Ci sono anche per altre opzioni?
Sì: io ce l'avevo anche per il traffico voce.
PS: anch'io ho notato che stamane la visualizzazione del dettaglio del traffico relativo al mese di settembre, è tornata normale.
-
Citazione:
v-x-vendetta
comunque per la cronaca è previsto un rimborso massivo appena mettono a posto il tutto
a novembre sono passata a tim, ma a settembre avevo attiva la superinternet, ora che succede?:eek::eek::eek:
-
a me sembra tutto ok
Grazie Gianfrà
-
Trovato il doppio addebito per superinternet ad Ottobre, ma poi rimborsato in auto a Novembre.
-
A me hanno messo a posto l'info-costi ma non mi hanno riaccreditato i soldi!
E' possibile che in realtà i soldi non li avessero mai realmente scalati dal credito e che figurassero dei doppi addebiti solo "teorici"?
-
Citazione:
Ianex
E' possibile che in realtà i soldi non li avessero mai realmente scalati dal credito e che figurassero dei doppi addebiti solo "teorici"?
io credo che sia la cosa più probabile.
cmq sulla mia utenza principale è tutto ok! nessun addebito anomalo.
-
Da stanotte hanno messo a posto per tutti
-
Anche a me hanno messo a posto l'info costi.
Ora tutto ha una sola voce, compresa superinternet.
Il bello è che mi hanno risposto alla mail (che riguardava i 5€ della S.I., il resto non l'avevo notato) e mi hanno detto che rimborseranno (seeeeeeee mo ce credo!)
Io una cosa non ho capito.
Siccome a settembre avevo il bonus per una risposta ritardata (e quindi non ho i totali delle spese), c'è differenza (in chi ha pagato) tra la lista "doppia" e quella normale?
Ovvero, è solo un errore tecnico o abbiamo pagato di più tutto?
-
Citazione:
Ianex
Non controlli il credito? Ammesso che anche nel mio tabulato telefonico fosse comparso un doppio addebito, saprei per certo che ho pagato una sola volta il canone dell'opzione Super Internet... ;)
-
Citazione:
sintesi
Non controlli il credito? Ammesso che anche nel mio tabulato telefonico fosse comparso un doppio addebito, saprei per certo che ho pagato una sola volta il canone dell'opzione Super Internet... ;)
Ho talmente tanto credito che non ci faccio caso! :rolleyes:
In ogni caso, vorrei capire se agli altri sia successa la stessa cosa che è accaduta a me: sull'info-costi era segnalata (fino a stanotte) una spesa (doppia) di 80 euro nel mese di settembre; in realtà però non mi avevano scalato 80 euro dal credito, bensì la cifra giusta: 40 euro. Diciamo che è stato solo un errore di visualizzazione ma che non ci ho rimesso una lira.
Voi come siete messi?
-
Mah sembra anche a me, io uso talmente poco la usim, solo per navigare, e quindi spendo quasi sempre solo 5 euro al mese e 2/3 sms. Spesso controllo, visto che non mi fido di chi ha già rubato, e non mi è sembrato mi fossero sparite 5 euro. Però.....