Grazie, ragazzi. Fatto... attivato una pec... con Aruba :-)
Visualizzazione Stampabile
Comunque c'è https://www.postacertificata.gov.it/home/index.dot sono gratuite per le persone fisiche, c'è solo il fastidio di dover andare alla posta per attivarla
Vi segnalo che POSTE ITALIANE fornisce una casella anche di PEC "ordinaria", con un costo non elevato ma soprattutto gratis ai propri correntisti.
ma la pec di H3g è valida solo per richiedere cessazioni di sim o abbonamenti? Oppure la su può utilizzare per informazioni circa le nuove modifiche dei piani tariffari del 3 maggio 2016???
Ho inviato info tramite pec mi hanno dato risposta via telefonata.
No, è che cercano di non mettere per iscritto niente di "compromettente", non è la prima volta che lo fanno. Bisogna insistere e chiedere, minacciando di andare al CoReCom, risposta SCRITTA a domanda scritta. Se tentano di rispondere telefonicamente, rifiutare e richiedere nuovamente la risposta per iscritto.
Voglio capire se la pec é solo per disdire contratti o serve anche per inviare reclami. Perché al reclamo non mi hanno risposto per iscritto ma solo via telefono. Mi hanno affermato che non hanno la possibilità di rispondere per iscritto.
La PEC in pratica equivale alla raccomandata A/R, quindi se il reclamo è ammesso via racc. A/R è ammesso anche via PEC.