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Citazione:
Originariamente Scritto da
blatter
ops....
email alla signora Ravera e.......magia!!!!
Gentile Sig. ...... ,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che abbiamo provveduto a farLe il rimborso per la chiamata al servizio clienti 133.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
Giulia
Servizio Clienti 3
tre.it
12€ riaccreditati....
ma bisogna per forza comportarsi così?
certo è che il 133 non lo chiamo più...
almeno fino a quando lo pagherò.
Grazie a tutti voi che mi avete dao le "dritte"
ti devi sbattere un po' ma alla fine ce la spunti...:devil:
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eh si...
ed ora mi trovo la gente di 3 7 giorni che dura da 8.....
ed ancora non si disattiva...:-)