[Rumors & Gossip] Novari da H3G a Wind?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

[Rumors & Gossip] Novari da H3G a Wind?

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Red face [Rumors & Gossip] Novari da H3G a Wind?

    ... da voci di corridoio (chissā di quale palazzo) per Novari c'č un posto caldo nella nuova Wind made in Russia...
    Nokia E90

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    76

    Predefinito

    L'ipotesi di Novari in Wind risale ancora ad agosto.... e comunque su figure di quel livello esistono clausole di non concorrenza parecchio pesanti!
    Dubito fortemente che i russi siano disposti a pagare una cifra degna della cessione di un calciatore ad H3G per portarsi a casa Novari.... esistono migliaia di altri manager pių a buon mercato in giro per l'Italia!

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ogni fine anno Novari gira tutti italia per andare a parlare ai suoi dipendenti (compresi quelli che lavorano nel call center di Milano, Roma, Cagliari,Genova e Palermo... Ogni anno racconta tutto quello che e' accaduto durante l'anno e quello che sara' il prossimo ...
    Nessun amministratore delegato di Wind vodafone e tim si e' mai degnato di fare quello che ha fatto e fa Novari .. 3 per Novari e come un figlio una sua creatura e non credo che lo tradirebbe mai ...

    Forse un giorno andra' via ma mai per passare alla concorrenza...

  4. #4

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da freccial Visualizza Messaggio
    Ogni fine anno Novari gira tutti italia per andare a parlare ai suoi dipendenti (compresi quelli che lavorano nel call center di Milano, Roma, Cagliari,Genova e Palermo... Ogni anno racconta tutto quello che e' accaduto durante l'anno e quello che sara' il prossimo ...
    Una bella iniziativa...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da freccial Visualizza Messaggio
    Ogni fine anno Novari gira tutti italia per andare a parlare ai suoi dipendenti (compresi quelli che lavorano nel call center di Milano, Roma, Cagliari,Genova e Palermo... Ogni anno racconta tutto quello che e' accaduto durante l'anno e quello che sara' il prossimo ...
    Nessun amministratore delegato di Wind vodafone e tim si e' mai degnato di fare quello che ha fatto e fa Novari .. 3 per Novari e come un figlio una sua creatura e non credo che lo tradirebbe mai ...

    Forse un giorno andra' via ma mai per passare alla concorrenza...
    trovo tutto questo molto commovente,bene,visto che il mio principale gestore č wind (perchč per ogni problema tecnico che ho il sig novari mi fa parlare e messaggiare con operatori tunisini o romeni che non avendo mai usato una scheda 3 e essendo pure pagati male e formati peggio non risolvono mai nulla e si paga anche 1 euro ogni 3 minuti) mi raccomando,tenetelo stretto,legatelo alla poltrona,non lasciate che venga a rovinarci anche in wind.
    Giusto per non lasciare spazio a discriminazioni,come mai gli operatori tunisini tim-telecom sono cosi bravi e preparati(loro e i loro capigruppo)?domanda ovviamente retorica il perchč lo possono spiegare loro stessi per primi.

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da freccial Visualizza Messaggio
    Ogni fine anno Novari gira tutti italia per andare a parlare ai suoi dipendenti (compresi quelli che lavorano nel call center di Milano, Roma, Cagliari,Genova e Palermo... Ogni anno racconta tutto quello che e' accaduto durante l'anno e quello che sara' il prossimo ...
    Nessun amministratore delegato di Wind vodafone e tim si e' mai degnato di fare quello che ha fatto e fa Novari .. 3 per Novari e come un figlio una sua creatura e non credo che lo tradirebbe mai ...

    Forse un giorno andra' via ma mai per passare alla concorrenza...
    ah beh, capisco, va a fare il cantastorie, in italia va di moda, e fa pure figo.
    Lavorasse e facesse lavorare i suoi sottoposti farebbe meglio, invece che consumare risorse finanziarie aziendali per fare il giro di italia.
    Il ritorno...

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il burocrate Visualizza Messaggio
    trovo tutto questo molto commovente,bene,visto che il mio principale gestore č wind (perchč per ogni problema tecnico che ho il sig novari mi fa parlare e messaggiare con operatori tunisini o romeni che non avendo mai usato una scheda 3 e essendo pure pagati male e formati peggio non risolvono mai nulla e si paga anche 1 euro ogni 3 minuti) mi raccomando,tenetelo stretto,legatelo alla poltrona,non lasciate che venga a rovinarci anche in wind.
    Giusto per non lasciare spazio a discriminazioni,come mai gli operatori tunisini tim-telecom sono cosi bravi e preparati(loro e i loro capigruppo)?domanda ovviamente retorica il perchč lo possono spiegare loro stessi per primi.
    Quoto in pieno.....sembra quasi che li prendono in strada per caso e li mettono a rispondere al telefono....non basta trovare tunisini o altri che sappiano parlare italiano ma devono sapere risolvere i problemi soprattutto perchč pagano per parlare con un incompetente (e secondo me perdono tempo di proposito....mi č capitato spesso di asp senza motivo...forse l'unica cosa che gli insegnano)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social