Citazione Originariamente Scritto da freccial Visualizza Messaggio
Ogni fine anno Novari gira tutti italia per andare a parlare ai suoi dipendenti (compresi quelli che lavorano nel call center di Milano, Roma, Cagliari,Genova e Palermo... Ogni anno racconta tutto quello che e' accaduto durante l'anno e quello che sara' il prossimo ...
Nessun amministratore delegato di Wind vodafone e tim si e' mai degnato di fare quello che ha fatto e fa Novari .. 3 per Novari e come un figlio una sua creatura e non credo che lo tradirebbe mai ...

Forse un giorno andra' via ma mai per passare alla concorrenza...
trovo tutto questo molto commovente,bene,visto che il mio principale gestore è wind (perchè per ogni problema tecnico che ho il sig novari mi fa parlare e messaggiare con operatori tunisini o romeni che non avendo mai usato una scheda 3 e essendo pure pagati male e formati peggio non risolvono mai nulla e si paga anche 1 euro ogni 3 minuti) mi raccomando,tenetelo stretto,legatelo alla poltrona,non lasciate che venga a rovinarci anche in wind.
Giusto per non lasciare spazio a discriminazioni,come mai gli operatori tunisini tim-telecom sono cosi bravi e preparati(loro e i loro capigruppo)?domanda ovviamente retorica il perchè lo possono spiegare loro stessi per primi.