Buonasera a tutti, sono nuova del forum... a dire il vero sono nuova come utente registrato, ma è anni che vi seguo e leggo.
Ho sempre trovato utili i vostri post, questa sera però ho una domanda da porre, soprattutto alle persone della "3".
Ho una ricaricabile presa con comodato Scegli 3 - 2008 - Ric 30 e telefono Nokia 96 (comodato di 24 mesi scaduto a ottobre 2010) con un credito residuo di oltre € 300,00.
Vorrei cambiare telefono e, per motivi di lavoro, mi serve un cellulare con Windows Phone 7. Mi piaceva l'HTC HD 7, ma a listino non c'è... per caso sapete se è previsto il suo inserimento? Altrimenti quale mi consigliate?
Inoltre, siccome è essenziale per me mantenere numero telefonico e credito, come devo fare in fase di attivazione di un nuovo contratto (ricaricabile o abbonamento che sia) per trasferire il mio numero sulla nuova sim e, soprattutto, non perdere il credito?
Grazie in anticipo per chi mi vorrà rispondere e complimenti.
Per quanto riguarda il terminale Windows in listino con 3 c'è il Samsung Omnia7 che e' molto buono.
L'Hd7 non so se entrerà mai in listino e poi in questo momento non e' facile da trovare in quanto i primi esemplari distribuiti sono andati a ruba(almeno qui da me).
Htc sarebbe preferibile a tutti gli altri Windows phone 7 anche per altre ragioni,ma forse questo discorso ci porterebbe off topic.
Per quanto riguarda le tue necessita' di conservare il numero,essendo il terminale appena uscito non so se tu riesca ad ottenere un cambio piano o possa rientrare negli scegli ancora 3.
Spero che qualcuno ti possa dare qualche suggerimento più utile in proposito...
Per quanto riguarda WP7 invece-essendo innamorato perso del mio nuovo Htc HD7- se posso esserti utile in qualcosa...